Pain vs. Itachi e Kisame
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • pain
    50.00%
    10
  • itachi e kisame
    50.00%
    10
Guests cannot vote (Voters: 20)

Pain vs. Itachi e Kisame

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tonno92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    itachi-kisame xkè insieme sono troppo forti inoltre hanno carateristiche complementari quindi se combattono insieme formano 1 macchina perfetta
     
    Top
    .
  2. pain the best
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e' vero e ora ke si conosce una parte dei poteri di kisame la vittoria pende piu verso questi due
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,917
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (kakashi_87 @ 14/10/2009, 14:30) 
    chi la spunta?per me itachi e kisame assieme,senza dubbio.

    Up! E...vi invito a osservare la data in cui aprii questo topic :TT: :asdg:

    Sanji 25th Pirate King
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    614

    Status
    Offline
    Ho votato per la coppia, direi che già il solo itachi avrebbe grosse possibilità se non di vincere quanto meno di vendere cara la pelle. Con kisame l'esito e certo. Domani magari faccio una bella analisi come piace a me. Intanto spero commentino altri.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    ma di quale Itachi parliamo? Perché una cosa è Itachi pre-morte e una cosa è Itachi Edo-tensei.

    Se si parla di quello vivo e malato, vedo vincitore Pain. Itachi ha un grande limite di energie e di chakra.
    E i poteri di Pain sono troppo sgravi e oltre ai corpi può aumentare il numero di avversari con molte evocazioni difficili da eliminare, tipo i cani.
    Pain, inoltre, può assorbire tutti i loro ninjutsu... e loro non hanno riserve di chakra come Naruto.
    Anche la Totsuka, secondo me, sarebbe inutile, perché una volta colpito un primo corpo, Pain eviterebbe di farsi colpire altri corpi.
    Secondo me sarebbe uno scontro molto duro... ma per una questione di energie vedo avvantaggiato Pain.
    Perché per quanto Kisame sia forte e può essere di aiuto, sono le tecniche di Itachi che c'è bisogno di usare molto... e per una questione di energie, non so se ce la fanno.

    Se invece parliamo di un Itachi in perfetta salute o Edo-tensei... propendo per Itachi e Kisame
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    614

    Status
    Offline
    Quello edo per quanto mi riguarda vince quasi sicuramente. Quello malato no non lo darei vincente da solo ovviamente (cioè quello che si scontra con sasuke) ma anche quello con kisame avrebbe grosse possibilità anzi lo darei favorito.

    Io però quando parlo di itachi lo considero sano da vivo cioè la versione della prima serie che era ancora sano infatti regge il MS molto meglio rispetto a shippuden. Basti vedere quanto soffre solo dopo uno tsukuyomi contro sasuke tanto da accasciarsi a terra e come sta dopo averne fatti 2 più amaterasu e questo dopo aver fatto esplodere un kage bunshin a cui aveva dato il 50% del suo chakra oltre ad un suiton:suigadan e la controillusione contro kurenai con cui copia e le ribalta il genjutsu.

    Quella versione può tranquillamente farcela. Molti non considerano di itachi il fatto che abbia izanaghi e il tensha fuuin con cui confinarlo in caso di morte e fare potenzialmente quanto fatto da danzo con sasuke. E la cosa bella è che prima di usare i suoi due occhi avrebbe quello di shisui quindi potrebbe combattere con il MS incluso il susanoo mentre ha dei minuti di immortalità. Perchè l'occhio di shisui sicuramente durerebbe più degli sharingan fodder di danzo. E poi avrebbe ovviamente anche i suoi nel caso. Per il resto la capacità di itachi di poter utilizzare la tecnica degli shuriken colpendo da un punto cieco lo aiuterebbe immensamente contro le bestie di pain. Inoltre con lo sharingan dovrebbe essere capace di distinguere il camaleonte se qualche corpo vi si nascondesse. Sicuramente verrebbe costretto al susanoo già dalle prime fasi per difendersi contro i corpi ma lui ha una intelligenza tale che riuscirebbe a comprendere lo schema di battaglia di pain e molte delle loro abilità in fretta. Inotre è uno di quelli che non si scopre mai troppo personalmente ma usa sempre le copie, specialmente le copie di corvi.

    Con kisame le cose semplicemente diventano troppo difficiòi per pain. E' vero che con preta assorbe i ninjutsu ma una volta capito itachi mirerebbe a lui per far sì che il compagno possa essere utile. E poi con un colpo di amaterasu potrebbe incenerire mondo naraka dopo averlo allontanato da preta. Kisame con il velo di nebbia potrebbe inibire la vista condivisa di pain. A quel punto a pain rimarrebbero le abilità sensitive che eserciterebbero mediante nagato ma sarebbero moolto più limitati. A itachi sarebbe kisame a dire dove attaccare essendo uno spadaccino della nebbia e itachi colpirebbe in punti ciechi con i kunai o shuriken o magari con amaterasu da lontano. Comunque in due per me è sbilanciato a loro favore.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,790
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    È molto difficile rispondere, perché sia Itachi ma anche lo stesso Nagato erano entrambi debilitati, uno per la malattia, l'altro per le ferite post Hanzo che lo hanno costretto a usare le "marionette".

    Faccio 3 valutazioni:
    - Primo scenario considero tutti in "vita", quindi Itachi e Pain come erano nelle loro rispettive saghe, e Kisame chiaramente, in questo caso vedo Pain in vantaggio, ha poteri troppo overpower per essere battuto dall'Itachi "malato", e Kisame per affinità di poteri contro i 6 pain non è proprio a suo agio, Pain con i poteri gravitazionali può respingere l'amaterasu facilmente, e può assorbire tutti i ninjutsu, chiaramente è uno scontro molto combattuto che dipende da molti fattori, diciamo abbastanza equilibrato ma vedo Pain in vantaggio.
    - Secondo scenario, Pain in vita contro Kisame e Itachi Edo Tensei, in questo caso propendo per la coppia, dato che Itachi senza malattia e con chakra infinito è sgravissimo.
    - Terzo scenario, Itachi Edo Tensei e Kisame vs Nagato/Pain Edo Tensei, senza debilitazioni di mobilità come da vivo, in questo caso voto Nagato, potendo usare tutte le tecniche di Pain dallo stesso corpo, diventa quasi invincibile.
     
    Top
    .
51 replies since 14/10/2009, 13:30   644 views
  Share  
.
Top
Top