Resident Evil

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    35,642
    Location
    forlì

    Status
    Offline
    ah ok non solo col coltello(inizio ad abbattere il monumento d'oro che te stavo a fare!!)....sob!!sob!!ma mi comprerò la play3solo x resident evil5????uff!!ormai non ho più il tempo di giocarci azz!!bhe vedrò poi......
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    9,618

    Status
    Anonymous
    UP
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Top Member
    Posts
    7,383

    Status
    Offline
    Comunque capcom sta facendo grandi cose, non solo ho apprezzato tantissimo Re2 remake e Re3 remake (sebbene su quest'ultimo ho qualche riserva) ma perfino Resident evil Village l'ho trovato fenomenale, ambientazione, nemici, puzzle, rigiocabilità, perfino la storia risulta essere intrigante.


    Intanto sono in mega attesa per Resident evil 4 remake, che è anche il mio capitolo preferito della saga, l'ho rigiocato e ricomprato su ogni piattaforma xD
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    9,618

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Shadow warrior @ 1/9/2022, 08:00) 
    Comunque capcom sta facendo grandi cose, non solo ho apprezzato tantissimo Re2 remake e Re3 remake (sebbene su quest'ultimo ho qualche riserva) ma perfino Resident evil Village l'ho trovato fenomenale, ambientazione, nemici, puzzle, rigiocabilità, perfino la storia risulta essere intrigante.


    Intanto sono in mega attesa per Resident evil 4 remake, che è anche il mio capitolo preferito della saga, l'ho rigiocato e ricomprato su ogni piattaforma xD

    Se solo Capcom si fosse impegnata allo stesso modo con la serie TV. :maybe: :maybe: :maybe:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Top Member
    Posts
    7,383

    Status
    Offline
    Un vero peccato che non riescano a fare una serie TV DEGNA di Resident evil :TT:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    9,618

    Status
    Anonymous
    Resident Evil 1.5 giocabile !!! :theman:

    Questo è il vero Resident Evil 2 il prototipo che fù cancellato ricordiamo. :maybe:




     
    Top
    .
20 replies since 11/11/2007, 14:52   245 views
  Share  
.
Top
Top