Chi ha allenato Rufy?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ony82
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti è la prima volta che creo una discussione!
    ma c'è una curiosità che mi affligge....
    secondo voi chi ha allenato rufy??? mi riferisco a quello che ha detto garp nel volume 45!!!!
    considerando le sue parentele e gli amici influenti (shank) che siamo abituati a vedere nel suo passato... e considerando la sua forza! Non può essere sicuramente una persona qualsiasi!!!!!!! secondo me potrebbe benissimo essere uno dei tre ammiragli della marina se non direttamente sen goku....
     
    Top
    .
  2. Naruto_1981
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    prova
     
    Top
    .
  3. giuseo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve,a me sembra impossibile che gli altolocati della marina abbiano allenato un ragazzo
    SPOILER (click to view)
    soprattutto se figlio di Dragon...


    Edited by *kunoichi* - 8/12/2007, 12:08
     
    Top
    .
  4. dartbaffo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    xò c e da dire ke anke se.. spolier qnd nn aprite se n siete al passo
    SPOILER (click to view)
    è il figlio d dragon suo nonno camandante della marina km s legge nel cap dp enie lobbies o km s skrive lo tratta kn maniere nn tnt ortodosse!!! e poi c e sempre shank
     
    Top
    .
  5. giuseo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusate per lo spoiler mancato...
    SPOILER (click to view)
    Cmq penso che chi lo abbia allenato abbia allenato anche Ace...e magari è lo stesso pirata che ha acceso la fiamma della pirateria in Rufy...
     
    Top
    .
  6. Gaweder
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se non sbaglio...
    SPOILER (click to view)
    lo stesso Garp dice di averlo allenato tipo goku con il maestro muten (l'eremita delle tartarughe)
     
    Top
    .
  7. darkub
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    nel capitolo spoiler si fa il nome di un/a certo/a dadan magari è lei/lui
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    35,642
    Location
    forlì

    Status
    Offline
    tutto è possibile.......solo il tempo e oda ci potranno svelare il mistero ma secondo me
    SPOILER (click to view)
    sia rufy che ace sn stati "allenati"da un pirata fortissimo di passaggio x caso dalla loro isola come shanks ma ignoro chi possa essere.....
     
    Top
    .
  9. redevilx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ero io raga nn mi avete riconosciuto !!! :shifty.gif: :shifty.gif: :shifty.gif: :shifty.gif:
    SPOILER (click to view)
    apparte gli scherzi nn lo ha allenato quello con i capelli rossi che gli ha dato il cappello????
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    47,085

    Status
    Offline
    Non è stato shanks ad allenarlo ma suo nonno come ammette lui stesso dopo enies lobby, disse anche che era stato lui ad allenare ace, shanks a solo acceso in lui la fiamma della pirateria.
     
    Top
    .
  11. ony82
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    CITAZIONE
    Non è stato shanks ad allenarlo ma suo nonno come ammette lui stesso dopo enies lobby, disse anche che era stato lui ad allenare ace, shanks a solo acceso in lui la fiamma della pirateria.

    è vero in parte visto che il nonno dice anche che a un certo punto ha affidato rufy ed ace ad un suo amico...
    allo stesso modo non credo propio che si possa parlare di un pirata visto il desiderio di garp che i suoi nipoti entrassero a far parte della marina!!!!!! :B): :B):
     
    Top
    .
  12. cobrakiller1787
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quoto ony... rufy e ace sono stati allenati insieme, prima da garp e poi da un suo amico, il quale non credo proprio sia un pirata visto che garp è un marine e ha disapprovato l'amicizia cn shank che ha portato rufy a fare il pirata...
    nn credo neanche sia un alto grado della marina, secondo me potrebbe essere un vecchio compagno di garp di quando combatteva contro gold roger e che adesso è in pensione
     
    Top
    .
  13. itachivsruffy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    loa allenato suo nonno lo dice,proprio suo nonno quando si in contrano a water 7
     
    Top
    .
  14. Cavo89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo me gli allenamenti di Shanks e di Garp sono serviti ma solo in parte a farlo diventare così forte....molti potenziamenti gli ha fatti da solo....come il Gear che l'ha sviluppato da solo (ovviamente nn poteva insegnarglielo nessuno xkè nessuno è fatto di gomme come lui) quindi mi piace pensare i progressi di Rufy come quelli di un' autodidatta :shifty:
     
    Top
    .
  15. cobrakiller1787
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    forse ho trovato il nome... volume 45 (appena comprato oggi) capitolo "pugno di fuoco contro barbanera" testuali parole del capo villaggio dove è cresciuto rufy <se lo viene a sapere dadan...> secondo me questo dadan è l'amico di cui parla garp
     
    Top
    .
55 replies since 21/11/2007, 18:48   967 views
  Share  
.
Top
Top