Chi ha allenato Rufy?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    2,638
    Location
    Il Regno dei Regni

    Status
    Anonymous
    si ma come ripeto dadan è il tizio ke fa vedere nel sbs, ed egli era un pirata a differenza di Garp qndi secondo me era pure contento ke rufy abbia incontrato shanks. (Se dite ke qllo nn è Dadan allora mi dovete spiegare ki è =_= altrimenti è proprio lui qndi nn uscite x vie ke nn esistono)
     
    Top
    .
  2. naga86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    si ma come ripeto dadan è il tizio ke fa vedere nel sbs, ed egli era un pirata a differenza di Garp qndi secondo me era pure contento ke rufy abbia incontrato shanks. (Se dite ke qllo nn è Dadan allora mi dovete spiegare ki è =_= altrimenti è proprio lui qndi nn uscite x vie ke nn esistono)

    presto o tardi anche dadan entrera in scena ... comunque non penso sia proprio un pirata ... o non lo era quando garp ha affidato a rufy a lui .. questo è ovvio ... il fatto che mi insospettisce è che i due personaggi presentati da oda siano terribbilmente uguali ... non so ma mi sempra poco fantasioso ... io non so che pensare ...

    CITAZIONE
    Ma se Rufy è figlio di Dragon!!

    se c'e l'avevi con me tranquillo ... :lol: :lol: :lol: ... ho detto solo una cosa idiota che mi passava per la testa in quel momento quando ho parlato della possibile parentela di rufy e roger ...

    ... pero non ho detto una scemenza quando ho parlato della mia impressione riguardo alla loro somiglianza ... magari è un caso ... ma chissà !!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    2,638
    Location
    Il Regno dei Regni

    Status
    Anonymous
    allora nel fummetto del sbs il tizio dice qste testuali parole :

    D:Piacere! Dopo aver letto Romance Dawn contenuto nella raccolta One Piece Wanted, ho notato che il nonno di Rufy è identico a Garp. Non è che Garp in precedenza fosse un pirata pure lui???


    (taglio la parte di Ryuma ke tanto nn ci interessa)
    R:...Passiamo a Garp: nel racconto breve il vecchio è il nonno di rufy, ovviamente pirata pure lui. I due nonni si assomigliano, inutile negarlo, ma vi assicuro che Garp è nato marine e morirà marine !!!


    D:è la domanda del fun

    R:è la risposta di Oda

    meglio ke vi leggete bene ciò ke stà scritto nel sbs e poi potete dire ql ke vi pare =_= ( e cmq ki vi ha detto ke Garp ha affidato l'allenamento di rufy a Dadan?? xkè qsto io nn l'ho mai letto -_-
     
    Top
    .
  4. naga86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    e cmq ki vi ha detto ke Garp ha affidato l'allenamento di rufy a Dadan?? xkè qsto io nn l'ho mai letto

    questa è solo una speculazione in effetti ... garp alla fine della saga di enies lobby quando incontra rufy gli fa "ti ho affidato ad un amico perchè ti addestrasse insieme ad ace ... ma, il tempo di lasciarti solo ... e guarda che mi combini ..."

    ... questo amico è stato collegato a dadan ... solamente nominato dal sindaco della citta dove è nato rufy nello stesso numero (per precisione il 45) ... queste sono le sue parole ... "che diavolo combina garp? permette a suo nipote di combinare tutti questi disastri! tre generazioni una peggio dell'altra ... se lo viene a sapere DADAN ..." ...

    ... il collegamento SEMBRA quasi naturale ...
    CITAZIONE
    allora nel fummetto del sbs il tizio dice qste testuali parole :

    D:Piacere! Dopo aver letto Romance Dawn contenuto nella raccolta One Piece Wanted, ho notato che il nonno di Rufy è identico a Garp. Non è che Garp in precedenza fosse un pirata pure lui???


    (taglio la parte di Ryuma ke tanto nn ci interessa)
    R:...Passiamo a Garp: nel racconto breve il vecchio è il nonno di rufy, ovviamente pirata pure lui. I due nonni si assomigliano, inutile negarlo, ma vi assicuro che Garp è nato marine e morirà marine !!!


    D:è la domanda del fun

    R:è la risposta di Oda

    questo a me fa capire che garp con quel tizio non c'entra assolutamente niente ... mi fa capire che è solo un personaggio di un racconto breve che ha poco o niente a che fare con la storia di one piece ... di solito se non sbaglio le storie autoconclusive sono cosi ...
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    2,638
    Location
    Il Regno dei Regni

    Status
    Anonymous
    si ma è sempre un parente di rufy =_= e cmq ste parti me le devo proprio andar a rivedere un pò
     
    Top
    .
  6. naga86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    si ma è sempre un parente di rufy =_= e cmq ste parti me le devo proprio andar a rivedere un pò

    sorry ... mi sa che non mi sono spiegato bene :P :P :P ... ste storie brevi o autoconclusive che dir si voglia sono di solito storie che hanno poco a che fare con il manga di riferimento ...

    ... sono come gli OAV negli anime ... gli uni non hanno niente a che fare con le storie degli altri ... i primi sono a se stanti mentre i secondi sono la vera e propria storia che interessa a noi ...

    ... almeno di solito è cosi ... ma dato che oda è oda ... non si puo veramente mai sapere :D :D :D ...
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    2,638
    Location
    Il Regno dei Regni

    Status
    Anonymous
    si ma se dici ke nn sono importanti allora anke il personaggio del grande spadaccino Ryuma ke stava nella serie wanted nn era importante ed abbiamo visto alla fine com' è andata a finire =_=, qndi aspettatevi di tt e poi ricordati ke Oda ci fà sempre strane sorprese inaspettate e di solito usa avvenimenti di qlsiasi cosa sia special o vekki volumi
     
    Top
    .
  8. naga86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non ho detto che siano poco importanti ... ma che hanno poco a che fare ... in questo esempio che fai tu si racconta di un personaggio che nella storia principale non avra un ruolo centrale ma solo uno di passaggio in questo caso ...

    ... dato che garp non è assolutamente un personaggio secondario, io ci andrei con i piedi di piombo a mischiare storie autoconclusive in cui appare un pirata che è sputato a garp anche se garp è un marine da tutta la vita e fino alla morte ...
     
    Top
    .
  9. Alby88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    rufy e ace sono stati allenati da un amico d garp,lo dice lui xciò nn vedo motivi x mettere teorie a casaccio...prima garp ha allenato (in modi disumani xD) ace e rufy x farli diventare marine, poi i loro allenamenti sono stati portati avanti da dadan ma alla fine i 2 fratelli hanno deviato dalla strada prevista x loro e sono diventati grandi pirati anzikè grandi marine
    la frase del capo villaggio rende abbastanza facile il collegamento tra l'amico k ha allenato rufy e ace con qst misterioso dadan k deve essere qlcn k nn va d'accordo cn i pirati,se no k senso avrebbe la frase citata da naga?
    "che diavolo combina garp? permette a suo nipote di combinare tutti questi disastri! tre generazioni una peggio dell'altra ... se lo viene a sapere DADAN ..."
    è evidente ke qst'uomo misterioso nn sarebbe contento nè d rufy pirata nè d dragon rivoluzionario e probabilmente nemmeno del comportamento d garp..deve essere un xsonaggio particolare,ma sul fatto k abbia allenato lui rufy e ace c sn poki dubbi..
     
    Top
    .
  10. naga86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    rufy e ace sono stati allenati da un amico d garp,lo dice lui xciò nn vedo motivi x mettere teorie a casaccio...prima garp ha allenato (in modi disumani xD) ace e rufy x farli diventare marine, poi i loro allenamenti sono stati portati avanti da dadan ma alla fine i 2 fratelli hanno deviato dalla strada prevista x loro e sono diventati grandi pirati anzikè grandi marine
    la frase del capo villaggio rende abbastanza facile il collegamento tra l'amico k ha allenato rufy e ace con qst misterioso dadan k deve essere qlcn k nn va d'accordo cn i pirati,se no k senso avrebbe la frase citata da naga?
    "che diavolo combina garp? permette a suo nipote di combinare tutti questi disastri! tre generazioni una peggio dell'altra ... se lo viene a sapere DADAN ..."
    è evidente ke qst'uomo misterioso nn sarebbe contento nè d rufy pirata nè d dragon rivoluzionario e probabilmente nemmeno del comportamento d garp..deve essere un xsonaggio particolare,ma sul fatto k abbia allenato lui rufy e ace c sn poki dubbi..

    alby è daccordo con me nel dire che è alquanto improbabile che dadan sia un pirata ... se ci pensate non è possibile ... comunque dadan è ancora un mistero ... presto o tardi sapremo qualcosa in piu ...
     
    Top
    .
  11. Alby88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (naga86 @ 15/7/2008, 15:07)
    CITAZIONE
    rufy e ace sono stati allenati da un amico d garp,lo dice lui xciò nn vedo motivi x mettere teorie a casaccio...prima garp ha allenato (in modi disumani xD) ace e rufy x farli diventare marine, poi i loro allenamenti sono stati portati avanti da dadan ma alla fine i 2 fratelli hanno deviato dalla strada prevista x loro e sono diventati grandi pirati anzikè grandi marine
    la frase del capo villaggio rende abbastanza facile il collegamento tra l'amico k ha allenato rufy e ace con qst misterioso dadan k deve essere qlcn k nn va d'accordo cn i pirati,se no k senso avrebbe la frase citata da naga?
    "che diavolo combina garp? permette a suo nipote di combinare tutti questi disastri! tre generazioni una peggio dell'altra ... se lo viene a sapere DADAN ..."
    è evidente ke qst'uomo misterioso nn sarebbe contento nè d rufy pirata nè d dragon rivoluzionario e probabilmente nemmeno del comportamento d garp..deve essere un xsonaggio particolare,ma sul fatto k abbia allenato lui rufy e ace c sn poki dubbi..

    alby è daccordo con me nel dire che è alquanto improbabile che dadan sia un pirata ... se ci pensate non è possibile ... comunque dadan è ancora un mistero ... presto o tardi sapremo qualcosa in piu ...

    si, oda c spiegherà tutto cm ha sempre fatto xD o quasi sempre xD
     
    Top
    .
55 replies since 21/11/2007, 18:48   968 views
  Share  
.
Top
Top