Hisoka vs Quoll Lucipher
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Hisoka
    42.66%
    93
  • Quoll
    42.66%
    93
  • Pari
    14.68%
    32
Guests cannot vote (Voters: 218)

Hisoka vs Quoll Lucipher

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    27,287
    Location
    Lecco

    Status
    Anonymous
    ankio se lo avesse ucciso entravo nel manga e avrei pestato di brutto kurabika
     
    Top
    .
  2. noaudio3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grande friend!
     
    Top
    .
  3. PhantomFav
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma io non ho capito bene una cosa, il nome originale è Quoll o Kuoror? :rolleyes:
     
    Top
    .
  4. raigen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    kuroro...diventa quoll nell'anime, mi pare...
     
    Top
    .
  5. noaudio3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    kuroro lucifer,aveva detto questo nome a neon x fare la previsione,dev'essere x forza quello vero,penso che quoll sia un soprannome tipo paku x pakunoda o ubog x ubogin
     
    Top
    .
  6. sinni91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il suo vero nome e kuroro
     
    Top
    .
  7. jaguar86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io invece ho votato Isoka...sono sicuro che se lo vuole sfidare è perchè è convinto di poterlo battere...potrebbe tirare fuori qualche suo trucco da prestigiatore.. image
     
    Top
    .
  8. noaudio3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma sarà forte finchè vuoi,ma se kuroro gli si teletrasporta alle spalle e gli sferra un attacco alla massima potenza,potrebbe pure finirlo in un colpo solo...
     
    Top
    .
  9. folgorazione33
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    secondo me hisoka gli fa il culo
     
    Top
    .
  10. raigen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    beh comunque anche hisoka è fortissimo...io la vedo dal tuo stesso punto di vista lo scontro, noaudio, però penso che non bisogna mai dare niente per scontato quando c'è quel prestigiatore pazzo pervertito xD
     
    Top
    .
  11. noaudio3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    già...però bisogna tener conto che nn si sa quanti poteri abbia kuroro,potrebbe pure averne uno potentissimo che nn usa mai,se lo sfoderasse proprio in quell'occasione...
     
    Top
    .
  12. folgorazione33
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    neanche di hisoka conosciamo la sua vera forza nell arena celeste gon gli a tiratto una marea di pugni al massimo della forza eppure sembra nn essersi fatto niente quindi e tutto da vedere
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    Member
    Posts
    415

    Status
    Offline
    io voto x kuroro......secondo me è assai + forte di hisoka....... image image image ...............forse è anke della specializzazione visto ke ruba i poteri altrui significa ke ruba di tutti i tipi nn importa quali e di conseguenza li usa tutti............come i pesci ke probabilmente sono del tipo materializzazione e il mantello dell'inju (quello ke aveva preso gli oggetti dell'asta) ke anke lui materializzazione + un altro ke nn vi so dire quale (quello x rimpiciolire le cose)
     
    Top
    .
  14. saveme91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    secondo me hisoka...
     
    Top
    .
  15. noaudio3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    kuroro è della specializzazione,ma usa molto bene la materializzazione(in principio x materializzare il libro);
    i suoi poteri sono il "fun fun cloth"(il vestito rubato all'injuu),il "the indoor fish"(il pesce scheletro che lo rende invulnerabile),il "lovely ghost writer"(pevisioni) e il teletrasporto;questi perlomeno sono quelli che compaiono nel manga e nell'anime,ma nn ha mai detto esplicitamente di nn averne altri
     
    Top
    .
353 replies since 6/2/2008, 21:16   9373 views
  Share  
.
Top
Top