Nico Robin

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. princefede
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come ben si sa il potere del frutto Flur Flur di Nico Robin le permette di far spuntare ovunque membri del suo corpo...la domanda sorge spontanea...perchè fa spuntare solo braccia(e raramente occhi e orecchie) e nn ha mai fatto spuntare gambe x tirare calci possenti,ke sarebbero anche molto efficaci?

    secondo voi?


    p.s.:tra l'altro ke figa è la tecnica in cui fa spuntare un sacco di braccia e si crea delle ali...strabiliante... :blink:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    47,085

    Status
    Offline
    sicuramente niko robin nn ha fatto vedere tutto il suo potere, cmq credo che preferisca usare le mani perche sono più efficaci delle gambe, meglio strangolare che tirar calci..XD
     
    Top
    .
  3. hanamichi10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si probabile ke sia come dice latitante ...per le ali si davvero fighe cmq si dovrà decidere a fare sul serio tra un pò nn si potrà iù andare avanti con leggerezza
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    2,257
    Location
    La terra della Monnezza Cadente

    Status
    Offline
    Fino ad oggi si è visto poco di Robin. Su Skypea ha combattuto un pò ma poi si è dovuta arrendere alla potenza di Eneru. A mio avviso mostrerà tutto il suo potere quando si sarà perfettamente integrata nel gruppo, forse è dovuto al carattere, ma la vedo ancora troppo estranea...
     
    Top
    .
  5. hanamichi10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    di sicuro anke se adesso si stà incominciando a sgliogliere un poketto ,speriamo bene ........
     
    Top
    .
  6. dexter85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono convinto che robin non sia come buona parte del gruppo dove basano il loro potenziale sulla potenza,per quello ci vogliono anche i muscoli.Robin ha affinato la sia tecnica in colpi leggeri ma mirati che tendono ad essere micidiali.La sua tattica è più da assassina silente che non da "arrivo e spacco tutto",anche se sicuramente deve affinare la tecnica per aumentarne il potenziale.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    35,642
    Location
    forlì

    Status
    Offline
    robin secondo me non ha ancora mostrato tutto il suo potenziale!!!!!son cero però che presto verrà pure il suo turno di mostrar tutta la sua intelligenza e il potere immenso del suo frutto!!quando si crea le ali mi son quasi commosso!!!xd è na tecnica strafiga!!!bella robiiiiin!!!!
     
    Top
    .
  8. princefede
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Fino ad oggi si è visto poco di Robin. Su Skypea ha combattuto un pò ma poi si è dovuta arrendere alla potenza di Eneru. A mio avviso mostrerà tutto il suo potere quando si sarà perfettamente integrata nel gruppo, forse è dovuto al carattere, ma la vedo ancora troppo estranea...

    anche io sarei un po diffidente dopo tutto quello che la povera ragazza ha passato...
    cmq si decisamente nn ha mostrato ancora tutta la forza del suo frutto...ne vedremo ancora delle belle...nico robin è il jolly della ciurma...ci stupirà!
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    10,126
    Location
    Comacchio

    Status
    Online
    Ed ecco a distanza di anni... spuntano fuori Gambe Enormi :roxlp: :roxlp:
    richiesta esaudita :whaty:
     
    Top
    .
  10. Kakimushire
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dato che il topic ha esaurito il suo scopo, chiudo!
     
    Top
    .
9 replies since 17/5/2008, 13:29   1551 views
  Share  
.
Top
Top