Personaggio preferito dell'Akatsuki?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Itachi
    43.84%
    32
  • Pain
    17.81%
    13
  • Tobi
    9.59%
    7
  • Sasori
    8.22%
    6
  • Zetsu
    6.85%
    5
  • Deidara
    6.85%
    5
  • Orochimaru
    2.74%
    2
  • Konan
    1.37%
    1
  • Kisame
    1.37%
    1
  • Hidan
    1.37%
    1
  • Kakuzu
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 73)

Personaggio preferito dell'Akatsuki?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. blwi85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Itachi tutta la vita: è fortissimo, è un genio e ha vissuto tutta la sua in una farsa praticamente solo per proteggere il suo villaggio! Scelta obbligata :P
     
    Top
    .
  2. naga86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    itachi stravinceeeeeeeeeeeeeee .... :woot: :woot: :woot: :woot:
     
    Top
    .
  3. raigen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    voto itachi perchè è stato veramente un grande...anche se pain mi ispira troppo...
     
    Top
    .
  4. fab91thebest
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    PAIN è UN DIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!MUAHAHAH
     
    Top
    .
  5. Sion89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    itachi tutta la vita... quando è morto ho perso 10 anni di vita ç_____ç...
     
    Top
    .
  6. kakashi_hakate
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cmq l'alba ( xke lo kiamiamo alba qnd si kiama luna rossa??) e stata creata da una persona ke secondo me è il 4,( nn xke ho visto il fake ma da kome kishi ha realizzata il manga fino ad ade penso ke sia proprio lui al 100%), e poi se ci pensate fino ad ade si snoro rivelati tt i personaggi tranne tobi ( tobi nn è assolutamente madara, lo hanno visto tt su una copertina del magna in tt la sua brutezza e allora xke nn fa vedere la facciA???) cmq stavo dicendo ke l'alba è stata costruita x realizzare dei sogni dei mebri, pain vuole la pace nel mondo, mentre tobi vuole vendicarsi di konhoa, ecc..... si ma kome si fa a dire ke tobi sia madara ?? solo xke lo dice lui?? kishi è solito ha far vedere il boss dei boss proprio prima del kombattimento e nn 20 o 50 capitoli prima no?? e poi secondo me tobi o ke obito oppura kosa probabile, il fratello di madra( la seconda è molto + probabile... visto ke madara e suo fratello si somigliavano molto e qnd ci potesse esse uno scambio. oppure ke sia il 4?? bho ma cmq sia il boss nn si è fatto ankora vedere fidatevi nn basatevi su la prima parola ke dicono.
     
    Top
    .
  7. Mar91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kakashi_hakate @ 5/7/2008, 15:41)
    cmq l'alba ( xke lo kiamiamo alba qnd si kiama luna rossa??)

    Akatsuky infatti vuol dire Alba e non Luna Rossa come molti credono, gli ideogrammi di rosso e luna messi insieme significano Alba.
     
    Top
    .
  8. naga86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    cmq l'alba ( xke lo kiamiamo alba qnd si kiama luna rossa??) e stata creata da una persona ke secondo me è il 4,( nn xke ho visto il fake ma da kome kishi ha realizzata il manga fino ad ade penso ke sia proprio lui al 100%),

    beh ... se non mi sbaglio jiraya stesso ci informa da quando è in azione l'akatsuki ed è da molto meno tempo rispetto alla morte del quarto ... ovviamente se sbaglio correggetemi ...

    CITAZIONE
    si ma kome si fa a dire ke tobi sia madara ?? solo xke lo dice lui??

    questo lo quoto ... benche non lo dica solo lui ma lo dice anche itachi ... lo quoto perchè anche io sono insospettito rispetto alla sua vera identita ...

    CITAZIONE
    oppure ke sia il 4??

    ma perchè adda esse proprio vivo sto quarto :lol: :lol: :lol: ... non basta che orociock abbia tentato di resuscitarlo per pensare che sia in effetti morto ... :D
    ... capisco che sia un personaggio fichissimo e fortissimo (forse sarebbe il mio personaggio preferito se fosse in vita) ma lo vogliamo lasciare riposare in pace ... il suo dovere la fatto e ha dato la pace per molto tempo a konoha ... è morto da eroe ... :cry: :cry: :cry:
     
    Top
    .
  9. Napodena
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me è piaciuto molto deidara! Psicopatico... Pain troppo scontato è l eroe del momento ma x me niente di speciale!! Itachi pure pure... ma si è troppo intrippato x una situazione banale come una guerra civile...tanto buono non era se ha sterminato tt il suo clan!! pure il padre e la madre...x cosa poi...mah!!
     
    Top
    .
  10. CELLMINI
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    diciamo tutta l'organnizazzione AHAHHHAHAHA
     
    Top
    .
  11. raigen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nessuno ha votato il povero kakuzu :cry: ?
     
    Top
    .
  12. mone9.3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma konan ragazzi e la meglio la mia preferita :wub:
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Founder

    Group
    Administrator
    Posts
    17,466
    Location
    Urek Mazino.

    Status
    Offline
    itachi!!
     
    Top
    .
  14. Alby88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    tt la vita itachi
     
    Top
    .
  15. naga86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    nessuno ha votato il povero kakuzu :cry: ?

    ovviamente no .. non è bello .. non è carismatico ... non è neanche il piu forte di tutti secondo me ...
     
    Top
    .
45 replies since 3/7/2008, 12:44   615 views
  Share  
.
Top
Top