Vasto Lorde

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Sinni91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma no i vaste lorde sono i primi 4 o firse i primi 3, gli altri sono espada tranne il 9 che è 1 adjuchas...
    per il numero 9 hanno semplicemente detto che non era un'espada
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Founder

    Group
    Administrator
    Posts
    17,465
    Location
    Urek Mazino.

    Status
    Offline
    nono sinni..il numero nove ha detto che era l'unico gillian tra gli espada....io credo che almeno i primi 6 siano vasto lorde....grimmijow sicuro visto che quando era adjucas aveva la forma di una tigre..e poi il suo livello era piu alto di molti capitani...x me i primi sei sicuro vasto lorde
     
    Top
    .
  3. mikele1001
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se gli amici di grimmione erano adjucas e sono stati massacrati tipo i 4 tipi di adesso nn dico che tutti gli espada siano vasto lorde ma almeno i primi 6 PER FORZA!!!!

    Edited by mikele1001 - 13/9/2008, 15:10
     
    Top
    .
  4. alexmare93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    x me i primi quattro, il 5,6,7,8 sono adjucas e il 9,10 sono gilian
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Founder

    Group
    Administrator
    Posts
    17,465
    Location
    Urek Mazino.

    Status
    Offline
    noalex..il nove dice chiaramente che e l'unico gillian tra gli espada..quindi gli altri o sono adjucas o vasto lorde......resta da vedere quanti sono unio,e quanti l'atro
     
    Top
    .
  6. mikele1001
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Alex11u @ 13/9/2008, 10:29)
    noalex..il nove dice chiaramente che e l'unico gillian tra gli espada..quindi gli altri o sono adjucas o vasto lorde......resta da vedere quanti sono unio,e quanti l'atro

    quoto!!!!! tendo sempre a ricordarvi che gli amici di grimmione erano adjacas!!!!!!il 9 è l'unico gillan il 7°, l'8° facevano abbastanstanza schifo ma già dal sesto in sù è tutto un'altra cosa!!!
     
    Top
    .
  7. .:ReDevilx:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anche il 10 faceva abbastanza skifo (approposito che fine ha fatto nn si vede da tantissimo...)
    cmq quando attaccano la terra la prima volta ichigo blokka il decimo alzando semplicemetene la zanpaktou senza sforzo...
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    2,889
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (.:ReDevilx:. @ 1/10/2008, 14:04)
    anche il 10 faceva abbastanza skifo (approposito che fine ha fatto nn si vede da tantissimo...)
    cmq quando attaccano la terra la prima volta ichigo blokka il decimo alzando semplicemetene la zanpaktou senza sforzo...

    grimjov nn è 1 vast lord ma 1 arrancar gli solo dal 4 in poi sono vast lord
     
    Top
    .
  9. Berry1987
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche io penso che siano così: 1-4 Vasto Lorde 5-10 Adjucas eccezion fatta per il 9 che è l'unico Gillian
     
    Top
    .
  10. XalexanderX
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma secondo me nemmeno ulquiorra è vasto lorde secondo me sono solo i primi 3 ad esserlo
     
    Top
    .
  11. Flamor93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    allora x nn trovare errori: gli adjucas e i gillian nn hanno forma umana ma qui stiamo parlando di ARRANCAR, ke hanno tt forma umana.

    quindi, a parte il 9, fino al 5, sno adjucas mentre dal 4 in poi sno vasto lorde( o dal 3 scegliete voi)

    la storia della forma umana centra slo x gli hollow, nn confondiamo!!!
     
    Top
    .
  12. .:ReDevilx:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    allora sono quasi sicuro (se nn sicurissimo)
    allora avete presente che quando gl iarrancar rilasciano tornano in forma hollow? (fate conto per il toro che fa cotnro renji e mani di forbice che fa contro hitsugaya) prima erano in forma umana ma appena rilasciano tornano uguale a come erano in hollow

    se grimmjow nn fosse vasto lorde una volta rilasciata la zanpaktou dovrebbe tornare una pantera quasi identica alla forma adjukas invece diventa un mezzo elfo con la coda XD che nn c'azzecca quasi niente con la pantera se nn gli artigli la coda e i denti

    e poi quando rilasciano gli altri espada diventano roba enorme e skifosa con quasi nulla di umano (apparte noidora che è incerto) invece grim apparte orecchie e coda è umano al 100%­
     
    Top
    .
  13. XalexanderX
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cme supposizione sta in piedi ma rimango cmunque della mia idea...
     
    Top
    .
  14. smokey1991
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Flamor93 @ 14/10/2008, 20:47)
    allora x nn trovare errori: gli adjucas e i gillian nn hanno forma umana ma qui stiamo parlando di ARRANCAR, ke hanno tt forma umana.

    quindi, a parte il 9, fino al 5, sno adjucas mentre dal 4 in poi sno vasto lorde( o dal 3 scegliete voi)

    la storia della forma umana centra slo x gli hollow, nn confondiamo!!!

    quoto....la forma umana vale solo x i semplici hollow....poi tutti gli arrancar prendono questa forma quando lo diventano

    cmq....secondo me grimm nn e vasto lorde o sicuramente l'avrebbe detto che lo era diventato quando ha raccontato la sua storia

    x i primi 3 si ormai quasi certi che erano di grado vasto lorde prima di diventare arrancar...infatti si dice che un vasto lorde che diventa arrancar e piu forte dei capitani e aizen in sostanza manda solo loro 3 contro i capitani (gli altri che sono nella battaglia sicuramente sono x i tenenti)


    e ne sono quasi sicuro x ulquiora....xke quando il capitano piu giovane (che ora nn ricordo il nome) menziona i vasto lorde si vede una sagoma che assomiglia molto a quella che poteva essere ulquiora prima di diventare arrancar (ossia un hollow dalla forma umana)

    se cercate su google la parola "vasto lorde" trovate quest'immagine di cui parlo
     
    Top
    .
  15. LP90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora nn mi ricordo dv l'ho letto ma si sa per certo ke Ulquiorra era un vasto lorde, qndi si deduce ke anke i primi 3 lo sono....il 5° nn si sa (io credo di no) mentre Grimmjow era un adjuchas molto potente che cmq nn è riuscito a diventare vasto lorde...Aaroniero era l'uniko gillian, mentre per qnt riguarda la forma umana credo ke qst riguardi solo qnd solo hollow mentre qnd diventano arrancar tutti acquistano la forma umana (o approsivamente XD)
     
    Top
    .
281 replies since 20/7/2008, 00:18   10438 views
  Share  
.
Top
Top