Vasto Lorde

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    14,247
    Location
    Nok

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Barto @ 8/12/2013, 00:53) 
    CITAZIONE (J. Buster @ 7/12/2013, 22:12) 
    No Barto, erano Vasto Lorde da Hollow e poi sono diventati Arrancar. Di Stark si sa molto poco, ma sugli altri tre è sicuro.

    quello che volevo dire è che comuqnue sono pèiù potenti dei normali vasto lorde

    Ah ecco, ho capito cosa intendevi :sisiui:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    12,488
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    imho ichigo era vasto lorde perchè oghici aveva raggiunto quel livello, poi la coscienza di ichigo ha ceduto il posto a quella di oghici, che imho essendo vasto lorde lui ha trasformato ichigo stesso in vasto lorde
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    14,247
    Location
    Nok

    Status
    Offline
    Non può essere diventato Vasto Lorde, perché non è mai statto un hollow normale: per diventarlo devi continuare a sconfiggere altri hollow e cibarti di loro, e questo lui non poteva sicuramente farlo. Inoltre ha sempre avuto lo stesso aspetto.
    Che abbia il potere di un Vasto Lorde questo sì, ci mancherebbe... Ma chiamarlo così è sbagliato per me :sisiui:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,062

    Status
    Anonymous
    Già...quella forma è più simile
    all'esperimento Hollow di Aizen (quello che incontra Ishin),
    infatti sappiamo poi com'è andata a finire la storia XD..

    è una forma legata agli shinigami, non è un Vasto Lorde...diciamo che è un shinigami holowficato completo.

    Edited by J. Buster - 8/12/2013, 12:28
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    14,247
    Location
    Nok

    Status
    Offline
    Red ti ho messo una parte sotto spoiler... Non che ci siano molti frequentatori della sezione lol ma non si sa mai.

    Quoto il tuo messaggio comunque :sisiui:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    12,488
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    imho no, ulquiorra è nato vasto lorde, non ha mai mangiato un solo hollow (acnhe perchè non aveva la bocca), poi con aizen è diventato arrancar e quindi espada, ma per dire la segunda etapa l' ha sbloccata da solo, quindi, presumibilmente con l' allenamento.
    Imho oghici lo stesso: come livello finchè aveva la maschera con le linee rosse da un lato solo era adjucas, e il suo potere cresceva ad ogni linea (tutta interpretazione personale, ma me la spiego così), poi ha raggiunto il livello vasto lorde, che si è "spirgionato" in una sorta di resurrection di ichigo oghici nel cornuto (che quindi sta ancora sopra al livello vasto lorde, perchè è vasto lorde in resurrection+ un potere di base allucnante), quindi, terminato il cornuto e riportato in vita ichigo la nuova maschera significa che il livello è quello vasto lorde (infatti è "più pesante"), ma non in resurrection (il cornuto).
    Ora è tutta una mia interpretazione, ma anche se mi sembra forse campata in aria, almeno non ha nulla che vada contro.
     
    Top
    .
  7. White Hollow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Barto @ 8/12/2013, 13:34) 
    imho no, ulquiorra è nato vasto lorde, non ha mai mangiato un solo hollow (acnhe perchè non aveva la bocca), poi con aizen è diventato arrancar e quindi espada, ma per dire la segunda etapa l' ha sbloccata da solo, quindi, presumibilmente con l' allenamento.
    Imho oghici lo stesso: come livello finchè aveva la maschera con le linee rosse da un lato solo era adjucas, e il suo potere cresceva ad ogni linea (tutta interpretazione personale, ma me la spiego così), poi ha raggiunto il livello vasto lorde, che si è "spirgionato" in una sorta di resurrection di ichigo oghici nel cornuto (che quindi sta ancora sopra al livello vasto lorde, perchè è vasto lorde in resurrection+ un potere di base allucnante), quindi, terminato il cornuto e riportato in vita ichigo la nuova maschera significa che il livello è quello vasto lorde (infatti è "più pesante"), ma non in resurrection (il cornuto).
    Ora è tutta una mia interpretazione, ma anche se mi sembra forse campata in aria, almeno non ha nulla che vada contro.

    io dopo
    la spiegazione di zangetsu/bach a ichigo prima di scomparire
    ho capito che
    finora ha sempre trattenuto il potere dell'hollow, tranne quelle volte che era neccessario per poter salvare ichigo
    almeno quello che h capito io è questo quindi per me l'hollow di ichigo ha sempre avuto la potenza che ha mostrato contro ulquiorra solo che
    bach/zangetsu la tratteneva per i motivi che ha spiegato a ichigo


    comunque anche secondo me non è obbligatorio dover divorare altri hollow per diventare vasto lorde, uqluiorra ne è la prova e anche stark, dato che odiava essere così forte dato che tutti quelli vicino a lui morivano, se il suo potere aumentava ad ogni hollow divorato si sarebbe fermato a un certo punto, più sensato che ci sia nato con quella reiatsu e che quindi fosse già nato come vasto lorde
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    14,247
    Location
    Nok

    Status
    Offline
    Beh sì Ulquiorra ci è nato... Ma se non ci nasci l'unico modo è divorare gli altri, mi pare che non ci siano altre spiegazioni. Però ripeto che a me non piace parlare di Ichigo Vasto Lorde perché il suo Hollow non è un Hollow normale, quindi non ha proprio senso chiamarlo in quel modo. Posso dire che ha un potere paragonabile a quello di un Vasto Lorde (mera supposizione poi), e quindi capisco che a volte lo si chiami in quel modo per abbreviare... Ma è sbagliato considerarlo tale.
     
    Top
    .
  9. White Hollow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    per definirlo bene si dovrebbe definire bene
    l'hollow che ha attaccato isshin
    perchè alla fine è sempre lui
     
    Top
    .
  10. kripton92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Neanche io chiamerei l'Hollow di Ichigo un Vasto Lorde

    soprattutto perchè è il risultato di un esperimento artificiale e super nuovo , cioè è stato creato secondo i criteri di uno Shinigami, e anzi, se io non ricordo male, ha l'anima di uno Shinigami
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    14,247
    Location
    Nok

    Status
    Offline
    È semplicemente la sua Zanpakuto che si è fusa con i poteri Hollow/Fullbringer dati dall'attacco di White a Masaki... Anzi, più che fusa direi che la sua Zanpakuto è il potere Hollow di White

    Se volete ancora discutere della questione Hollow di Ichigo (cos'è e che origini ha), fatelo nel topic Domande e Risposte in sezione spoiler, che 'ste tendine ogni due frasi non le sopporto lol
     
    Top
    .
  12. White Hollow
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    aggiungono un pò di mistero alla discussione :guru:
     
    Top
    .
281 replies since 20/7/2008, 00:18   10438 views
  Share  
.
Top
Top