Vasto Lorde

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. † YaGaMi LigHt †
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma i giornalisti giappi gnappi nn potrebbero chiedere in qualche intervista ki sono i vastolorde tra gli arrancar...
    oppure se grim lo era o no...
     
    Top
    .
  2. F e n i x
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grimjow era un adjucas (o come si scrive) mi pare che lui stesso disse che la sua trasformazione si era interrotta e che era uno dei tanti che si sarebbe bloccato, in quanto aveva superato il limite di 1000 hollow ingeriti senza trasformarsi. se non l'aveva detto si deduceva da un discorso che gli fecero le sue fraciones.
    comunque so per certo che grimmjow non era un vasto lorde, inoltre lo si vede dalla sua trasformazione, regredisce ad una forma simile alla sua forma originale: la pantera, magari era un ajucas potente e per cui la sua trasformazione era più vicina alla forma umana che non a quella animale, comunque lui è un ajucas.
    da noitora compreso in giù invece penso siano vasto lorde, stark lo è sicuramente.
     
    Top
    .
  3. Berry1987
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io penso lo sia già Ulquiorra...su Nnoitra sinceramente nutro qualche dubbio....
     
    Top
    .
  4. Madarathebest
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    grimjow era un adjucas

    Nono...A quanto ho capito sono tutti vasto lorde tranne aroniero, il quale ammettere d essere l'unico gillian tra gli espada....Tornando a grimjow posso dire ke è un vasto lorde semplicemente facendovi notare una cosa....Quando un espada rilascia la zampakuto torna alla sua vera forma d conseguenza xde gran parte dei poteri da shinigami ke possedeva prima della "resurrection" cmq i vasto lorde si caratterizzano dagli adjucas x la loro quasi forma completamente umana..Mi riferisco ai tratti somatici...E tanto x puntualizzare grimjow quando ricorda il suo passato era una pantera xtanto quel flashback x cm ho capito io era riferito ai compagni ke si sono arresi durante il cammino x diventare dei vasto lorde...Quindi credo ke quel ricordo servisse tipo x dire a quegli adjucas Ecco c sono riuscito io sono diventato un finalmente un vasto lorde...

    Questo è quello ke penso io... XD
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Nuovo Arrivato

    Group
    Member
    Posts
    28

    Status
    Offline
    secondo me solo i primi 4 sono vasto lorde
    SPOILER (click to view)
    questo spiegherebbe il divieto di rilasciare dentro Las Noches, sono troppo forti

    inoltre quando Hitsugaya spiega a Ichigo le classi di Menos fanno vedere l'ombra di Ulquiorra, mentre parlano dei Vastolorde.
    dal 5 al 10 sono Adjucas, tranne il 9 che è un Gillian, diventato Espada grazie alla sua abilità di mangiare altri hollow e assorbirne il potere (a differenza di Grimmjow e altri che anche divorando altri menos non incrementavano la loro potenza)
     
    Top
    .
  6. † YaGaMi LigHt †
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    i primi 4 sono vasto lorde infatti nn possono rilasciare dentro las noches (lo dice ulquiorra negli ultimi capitoli) dal 5 al 10 tranne il 9 sono adjucas
    ps
    il tizio ke fa vedere hitsugaya nn è ulquiorra perchè nn ha le ali...
     
    Top
    .
  7. lex222222
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    raga tranne il numero 9 sono tutti vasto lord trasformati in arracar .
    Se ci fate case nel manga si dice chiaramente che quando un gillian o aducas che vengono trasformati in arraccar e rilasciano non hanno un aspetto umano ( se vedete gli amici di grimmow si capisce ) mentre quando un vasto lord rilascia a una forma mlto piu umana , solo poche cose cambiano .
    Poi o notato che gli espada piu forti , circa dal 5 in giu possiedono quando si rilasciano un'arma particolare cme notria , uluquoria e Nel , che possiedono spadoni o lance .
     
    Top
    .
  8. Madarathebest
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quoto...La penso anch'io così..Il fatto del rilascio dei primi 4 espada può anche essere ke siano solo inifinutamente potenti... XD
    La teoria d Hitsugaya quadra sul ftt ke i vasto lorde hanno un aspetto quasi del tt umano...E ora x esempio Ulquiorra rilasciato quindi totalmente hooolow...tranne le alette è simile ad un umano così cm grimmjow e Nnoitra..Ke tranne le sei braccia era quasi umano...!!!
     
    Top
    .
  9. gutz_sgm
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ricordo bene che quando hitsugaya parla dei vasto lorde si vede l'ombra di uno che dalla testa è identico ad ulquiorra, anche se non è lui questo fuga i dubbi sul fatto che sia o meno un vasto lorde. per quanto riguarda la forma degli espadas io ricordo che spiegano che più un arrancar è forte più si avvicina alla forma umana, quindi anche un adjucas forte può diventare di forma umana. in oltre c'è da ricordarsi che la trasformazione in arrancar non fa altro che avvicinare gli hollow ai poteri degli shinigami quindi già di per se questo li avvicina alla forma umana. in oltre histugaya spiega pure che i vasto lorde hanno le dimensioni di un umano e quindi non penso proprio che yammi sia un vasto lorde visto che anche se sembra umano è enorme e quindi la sua umanità è da attribuire alla trasformazione in arrancar, del resto il nove che era più forte non centrava niente con un umano. ora io nn so se nel manga ci sono i vecchi espadas come nell'anime(nel senso che non so se siano inventati)perchè anch'essi che sono ben più deboli degli espadas avevano forma quasi completamente umana...ah e poi non dimentichiamo che halibel non è proprio l'incarnazione di una donna XD...

    ah un'altra cosa il fatto che dicono che i vasto lorde sono più forti dei capitani non ha significato, perchè non è ben definito il livello di un capitano e non è stabile...

    Edited by gutz_sgm - 1/3/2009, 02:49
     
    Top
    .
  10. VA9C
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    secodno me i Vasto Lorde sono da Ulquiora in giù..
    esattamente..XD


    ho modificato il tuo post...l'informazione che avevi scritto era spoiler..queste e sezione bleach,non bleach spoiler...magari qualcuno puo vedersi rovinata la sorpresa XD..

    Edited by Alex11u - 2/3/2009, 00:40
     
    Top
    .
  11. † YaGaMi LigHt †
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    potrebbe essere che anche un vasto lorde con l'allenamento migliora come un capitano...
     
    Top
    .
  12. F e n i x
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    hanno detto che potenzialmente sono più forti dei capitani, poi è da vedere
     
    Top
    .
  13. Madarathebest
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma cm mai nelle informazioni sn sempre enigmatici cavolacci....Nn potevano dirlo Io sn...anzi ero un vasto lorde...Tipo x vantarsi... :S
     
    Top
    .
  14. † YaGaMi LigHt †
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    per attirare nuovi lettori con storie enigmatiche...

    se dicono tutto all'inizio nessuno lo legge sarebbe scontata la storia...
     
    Top
    .
  15. Madarathebest
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si...xò quì c si esce pazzi a ipotizzare ki siani vasto lorde o meno...Anke se io rimango della mia teoria scritta sopra XD
     
    Top
    .
281 replies since 20/7/2008, 00:18   10438 views
  Share  
.
Top
Top