Perché l'anime di One Piece in italia è una m***a?

Tante le ragioni...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. m.l.81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il doppiaggio non è così scandaloso

    franky ha una voce poco adatta, ma a volte penso che siamo tutti un po' troppo prevenuti.

    sugli adattamenti e le traduzioni non ho niente da dire, è quando fanno adattamenti pococoerenti che on mi va bene.
    un paio di episodi fa hanno mostrato la scena di nami che si cambia d'abito davanti agli altri. Che c'entrava il discorso delle donne che portano sfortuna? Stravolge completamente il carattere moralista al limite del bacchettone di pauly ( che tra l'altro non ha neanche tutti i torti perché effettivamente nami è un po' spudorata)
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    2,889
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    w nami
     
    Top
    .
  3. piccolobonzo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La voce di Franky è inadatta perchè rende poco la vena comica del personaggio per quella di rufy caliamo un velo pietoso, ormai non riesco a guardarlo, preferisco rivedermi gli episodi in giapponese con i sottotitoli!!
    ps. se continuano così non mi meraviglierebbe di sentire zoro doppiato da uno dei dopiatori di beautiful :woot: o chopper con la voce di Homer Simpson! :woot: :woot:
     
    Top
    .
  4. .:ReDevilx:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ficoooooo loa voce di spandam è quella del capitano ginyu in dragon ball!!!
    e qulla di oimo (il gigante) è quella di mr krab in spongbob hahahahaha
    SPOILER (click to view)
    nn skerzo omg
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    2,889
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    a mio parere ci stanno bn !! forse sono le unike lol
     
    Top
    .
  6. hanamichi10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nella frase finale di oggi penso si sia resa netta la supoeriorità di reanto novara rispetto a gigi8 rosa nn oso nemmeno immaginare cosa ne sarebbe uscito con la voce di gigi di sicuro una cosa obbrobbiosa
     
    Top
    .
  7. Crimson Lucifer
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (m.l.81 @ 11/10/2008, 18:44)
    il doppiaggio non è così scandaloso

    franky ha una voce poco adatta, ma a volte penso che siamo tutti un po' troppo prevenuti.

    sugli adattamenti e le traduzioni non ho niente da dire, è quando fanno adattamenti pococoerenti che on mi va bene.
    un paio di episodi fa hanno mostrato la scena di nami che si cambia d'abito davanti agli altri. Che c'entrava il discorso delle donne che portano sfortuna? Stravolge completamente il carattere moralista al limite del bacchettone di pauly ( che tra l'altro non ha neanche tutti i torti perché effettivamente nami è un po' spudorata)

    quoto la prima parte del tuo discorso.Per quanto riguarda la frase sulle donne: Pauly,che è un tradizionalista,segue un'antica regola piratesca che proibiva l'accesso sulle navi di donne e bambini,tant'è vero che le due piratesse più famose della storia reale,Anne Bonny e Mary Read per seguire il loro capitano Rackham dovettero vestirsi da uomini!
     
    Top
    .
  8. Berry1987
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.:ReDevilx:. @ 14/10/2008, 14:31)
    ficoooooo loa voce di spandam è quella del capitano ginyu in dragon ball!!!
    e qulla di oimo (il gigante) è quella di mr krab in spongbob hahahahaha
    SPOILER (click to view)
    nn skerzo omg

    Non mi stupirei visto che la voce di Franky è quella di Plancton in Spongebob!!!!
    CITAZIONE
    nella frase finale di oggi penso si sia resa netta la supoeriorità di reanto novara rispetto a gigi8 rosa nn oso nemmeno immaginare cosa ne sarebbe uscito con la voce di gigi di sicuro una cosa obbrobbiosa

    Oggi non ho potuto vederlo...ero all'università...dimmi un po' qual'era la puntata di oggi??? E soprattutto, quale è la frase "incriminata"????
     
    Top
    .
  9. hanamichi10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quando rufy circondato da tutti i marines dikiara si volerli cmq battere tutti
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    2,257
    Location
    La terra della Monnezza Cadente

    Status
    Offline
    Ragazzi io non lo sto seguendo per motivi di lavoro, ma veramente stanno facendo tutti questi scempi sull'anime in Italia?
     
    Top
    .
  11. Berry1987
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Era stata richiesta a gran voce...ebbene...adesso ce l'abbiamo: Abbiamo la voce di Mr.Krab di Spongebob :( (non mi piace per nulla nel gigante Oimo...invece la voce dell'altro gigante è adatta!!!)
     
    Top
    .
  12. hanamichi10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    maiestroi seocnodo me è+ l'adattamento ai dialoghio ke è pessimo ma per motivi di censura più ke altro però nn è malaccio d'altra parte per inguaiare un capolavoro come one piece ci vuole davvero tanto am tanto imegno e merdaset nonostante i suoi standard nn c'è ancora riuscita
     
    Top
    .
  13. agredo93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    secondo me , siccome noi abbiamo gia ascoltato le voci giapponesi ke sono adatte ai personagi , mi dispiace dirlo ma la nuova voce di rufy mi fa skifo
     
    Top
    .
  14. XalexanderX
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    x quanto apprezzassi rosa cme doppiatore credo ke mi c potrei anke abituare alla nuova voce di rufy
     
    Top
    .
  15. Berry1987
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok...ne avevo sentite tante...ma...sentir chiamare il mini-lumacofono radiosveglia tascabile no eh!!!! Cambiano i nomi veramente a tutto...scandaloso!!! :blink:
     
    Top
    .
119 replies since 3/10/2008, 13:26   2985 views
  Share  
.
Top
Top