Che potere Nen fareste?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,116

    Status
    Offline
    Se fossi della Manipolazione, controllerei le anime dei morti per trascinare anche l'anima dei nemici fuori dal corpo (un po come fa Manigoldo di Lost Canvas, anche se non so quanto sia fattibile in HxH :asdg:)

    Se fossi della Concretizzazione, materiazlizzerei un bazooka, un cannone o una mitragliatrice automatica portatile, ovviamente animata come quella di Kaito e con una potenza distruttiva spropositata.

    Se fossi del Potenziamento mi suiciderei per la poca originalità del mio hatsu :guru: oppure lo userei per irrobustire i proiettili di una mitragliatrice o di un cannone.

    Se fossi della Trasformazione darei al mio nen la forma e la consistenza di un'armatura con tanto di spada, oppure trasformerei il mio nen in ghiaccio.

    Per l'Emissione e la Specializzazione non so, ci devo pensare...
     
    Top
    .
  2. Guy Fawkes
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Guy Fawkes @ 6/7/2013, 21:16) 
    Emissione: Poter colpire (e con il giusto sforzo, sopprimere) ogni creatura nel raggio d'azione del mio En con un'ondata di nen a 360°, posso causare il "battesimo del fuoco" a chi non usa il nen a distanza oppure far svenire chi ha un nen più debole del mio. Imponendomi come costrizione la perdita di un braccio posso cancellare dall'esistenza ogni cosa contenuta nel mio En senza via di scampo (utilizzabile quindi solo 2 volte nella vita).
    Questo è il potere che avevo nel vecchio GdR di HxH made in PM XD

    Trasformazione: Trasformerei il mio nen in aria e controllerei l'aria intorno a me.

    Materializzazione: Un revolver con proiettili infiniti ed effetti a random.

    Specializzazione: Assorbire la materia intorno a me per ottenerne le caratteristiche (ad es. assorbo le caratteristiche di uno specchio e divento speculare, assorbo le caratteristiche della sabbia e divento fatto di sabbia, assorbo del nen e posso utilizzare lo stesso hatsu del nen assorbito) ogni cosa assorbita se ne va dopo un certo lasso di tempo, in proporzione alla quantità assorbita.

    Ritorno con qualche idea

    Trasformazione:
    - Void Cut: fendente aereo
    - Embolia: inserire una certa quantità di aria nel corpo avversario e causarne una
    - Explosion: far rilasciare l'aria contenuta in qualcosa violentemente
    - NO2 (pron. No-oxygen): togliere l'aria da una certa zona per soffocare l'avversario

    Materializzazione:
    - Rainbow Bullet: proiettile che rilascia un'arcobaleno e rasserena gli animi
    - Seed Bullet: proiettile che fa crescere una pianta velenosa e parassita su ciò che colpisce
    - Drain Bullet: proiettile che assorbe il nen nemico per risanare mie ferite
    - ZigZag Bullet: proiettile che va sbilenco come un ubriaco
    - Drill Bullet: proiettile che s'ingrossa mentre viaggia a forma di trivella
    - Multi Bullet: proiettile che si moltiplica esponenzialmente per ogni secondo di viaggio
    - Nuke Bullet: proiettile che esplode con un fungo atomico in grado di radere al suolo una piccola città


    Per la serie: aver tempo da perdere!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    14,247
    Location
    Nok

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Guy Fawkes @ 5/4/2014, 00:06) 
    Materializzazione:
    - Rainbow Bullet: proiettile che rilascia un'arcobaleno e rasserena gli animi
    - Seed Bullet: proiettile che fa crescere una pianta velenosa e parassita su ciò che colpisce
    - Drain Bullet: proiettile che assorbe il nen nemico per risanare mie ferite
    - ZigZag Bullet: proiettile che va sbilenco come un ubriaco
    - Drill Bullet: proiettile che s'ingrossa mentre viaggia a forma di trivella
    - Multi Bullet: proiettile che si moltiplica esponenzialmente per ogni secondo di viaggio
    - Nuke Bullet: proiettile che esplode con un fungo atomico in grado di radere al suolo una piccola città

    Fa molto Usopp :sisiui:
     
    Top
    .
  4. wirelesspitou
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Keyla4 @ 6/7/2013, 14:02)
    Io non saprei scegliere... Ah, NO COPY, dato che scrivo fan-fiction dove quest poteri sono stati menzionati e assegnati ai miei personaggi!
    Potenziamento: Potenziare il corpo in modo da controllarlo completamente e senza alcuna difficoltà;
    Emissione: Creare copie di me stessa in modo da confondere l'avversario e ingannarlo;
    Trasformazione: Trasformare il mio Nen in fuoco vivo, schermandomi le mani con dei guanti apposta in modo da non ferirmi;
    Materializzazione:
    Manipolazione: Conoscendo il nome e l'aspetto del mio "bersaglio", creare una bambola identica a lui, in modo da fargli fare tutto quello che voglio;
    Specializzazione: Controllo totale dell'anti-materia.
    Che ne pensate? :)

    Ciao! Permettimi di dirti che il potere che hai ideato sull emissione, in realta appartiene alla materializzazione, poiché concretizzi le tue copie, tutti gli altri hatsu son fighissimi ^^

    Io farei=
    Irrobustimento/potenziamento:un potere curativo, metterei le mie mani sul ferito, infondendo la mia aura e potenziandolo affinche si rigeneri (potere da supporto ma efficace);
    Trasformazione:trasformerei la mia aura in acido, cosi da poter bruciare i tessuti del nemico (pero modifica, il suo Ten non lo difendera), per difendersi dovra usare il gyo per gli organi interni;
    Emissione: non saprei, me ne vengono sempre tanti in mente, comunque emetterei la mia aura sottoforma di cerchio che si espandera attorno a me (effetto onda d urtoxD) immobilizzando le persone all interno (restrizione, si immobilizzeranno anche i miei compagni che saranno nel raggio del mio En, ha una durata massima di un tot) cosi io potri ucciderli con una katana se in mio possesso;
    Manipolazione: la condizione da rispettare per controllare le persone ed attivare telepatia sara la stretta di mano e parlare tranquillamente per qualche minuto;
    Concretizzazione/materializzazione: concretizzerei delle zanne da vampiro, con le quali se mordessi il nemico, nessuna delle tecniche di difesa saranno efficaci (ten,ren,ken,gyo,sho), sanguinera e rimarra aperta la ferita affinche non arrivera un terzo con poteri di guarigione, o addirittura (se sono potente) con l ausilio di un jonen;
    Caratterizzazione/specializzazione:beh qui carta bianca poiche ogni cosa che non centra con le altre hatsu, e specializzazione.., il potere di Miroku Amagi in Psyren, ossia il Sephirot, potere elementale della luce, in attacco sara il Sephirot Gevurah (basta toccare il nemico per piantare dentro di lui un seme) quando egli vorra fara sbocciare un albero di luce da ogni orifizio e lo sfigato morrá
     
    Top
    .
  5. Nosher.tsom
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Trasformazione. mi piacerebbe acquisire la capacita' di modellare il mio nen rendendolo delle copie di me stesso (limite: le copie svaniscono se escono dal raggio del mio En). Grazie alla componente di materializzazione renderei le illusioni corporee, cosí che possano sferrare attacchi; e grazie a quella di potenziamento aumenterei la mia e la loro velocitá, cosí da far accrescere la forza d'impatto.
    Sempre tramite la stessa disciplina, concentrerei il nen attorno alla mia arma (spada cinese) per creare illusioni direttamente su chi colpisco (limite: le illusioni continueranno a produrre mie copie, ma dovranno agire nel raggio En del bersaglio. Se questo dovesse essere molto ridotto sará facile per lui intendere che siano copie di nen)
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    5,317
    Location
    Torre Nera

    Status
    Offline
    Per voi, il frutto del diavolo Door-Door di Blueno che tipo di Nen sarebbe?



    Emissione: per ogni capello che strappo dalla mia testa, poter creare un clone con le mie stesse capacità (al di fuori di quest'abilità). Più lunghi sono i capelli, più forti e duraturi sono i cloni.
     
    Top
    .
  7. Kabukimono
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dovrebbe trattarsi di concretizzazione con buona probabilità,è molto vicino al potere di Novu ,più limitato per certi aspetti ma più esteso per altri,ma di base per poter gestire degli spazi "dimensionali" su Hunter X Hunter credo si debba ricorrere alla concretizzazione e pure per poter creare delle porte in aria ,certo il tutto può essere ripreso anche in un discorso di specializzazione.
    Un potere del genere comunque potrebbe anche venire attivato tramite qualche oggetto in Hunter X Hunter,e anche in questo caso dovrebbe essere concretizzato .

    Per continuare col topic ,dico solo questo : il Jajanken di Gon mi piace un sacco.
     
    Top
    .
  8. hetciù
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Potenziamento: Non saprei se definire questa categoria la più utile o la più inutile perchè effettivamente usata da sola non è un gran che ma in "combo" con altre (un po come fa Gon con il suo potere) è davvero forte. Io utilizzerei il potenziamento per irrobustire tutto il corpo, un tipo di armatura insomma. Poi in combo utilizzerei l'emissione per creare delle sfere di nen. Essendo l'emissione un po complessa da utilizzare per uno del potenziamento lascerei le sfere molto vicine al corpo (tipo 1 o 2 cm di distanza massima dal mio corpo) che poi a contatto con il nemico provocherebbero un esplosione. Possono esse create ovunque sul corpo quindi: sulle mani o sui piedi per dare pugni e calci esplosivi, sulla faccia e sul torace in modo che quando colpiti da un avversario ci proteggessero con un esplosione. L'armatura di nen del potenziamento servirebbe a non subire danni dalle nostre sfere che esploderebbero vicine al corpo. Inoltre se creiamo delle sfere sotto la pianta dei piedi potremmo muoverci moooolto velocemente sfuttando la forza delle esplosioni!
    Emissione:Semplicemente creare delle sfere da controllare con la manipolazione e da lanciare contro gli avversari (I'm syndra beches)
    Trasformazione: Trasformare il nen in un acido corrosivo (insomma con un pugno ti buco tutta la faccia). Da utilizzare sempre con l'emissione in modo da non entrare in contatto con il nostro acido.
    Materializzazione: Farei apparire un bel golem alto 5m in cui entrare dentro, controllarlo e rimanere protetto. (Gundam di pietra ?)
    Specializzazione: non ne ho la minima idea ...
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Nuovo Arrivato

    Group
    PM Fans
    Posts
    3

    Status
    Offline
    Flaming Soul
    Categoria: Trasformazione
    Trasformo il mio nen in fuoco con tutte le sue caratteristiche. Sono in grado di bruciare il nen del mio avversario ma devo permettere al fuoco di poter bruciare anche il mio nen, in pratica uso il nen come una specie di combustibile per alimentare le fiamme.
    Attacchi:
    -Dragon's breath: metto un certo quantitativo di nen nel pugno, dopodichè do fuoco al nen, quando un combustibile brucia velocemente questo esplode (detto in parole spicce)
    -Demon' step: stesso principio del Dragon's breath ma è usato per aumentare la velocità.
    -Fire sword: (uso lo stesso principio che gon usa per le forbici del jajanken) metto la mano di taglio e la uso come una spada in più ci aggiungo il fuoco :laugh:
    -Fire lance: mentre la spada migliora il taglio la lancia migliora la penetrazione...... ah già non serve ricordare che c'è il fuoco :laugh: (provate ad immaginare un chidori di fuoco)
    -Berserker mode: per un massimo di 5 min ricopro il mio corpo di fiamme, le fiamme mi proteggono dagli attacchi nen del mio avversario bruciando la sua aura, grazie a questo stratagemma posso concentrarmi solo sull'attacco.
    Condizioni
    -Per poter bruciare il nen del mio avversario io devo bruciare il mio nen, questo richiede una grande quantità di energia e mi lascia con parecchie lacune difensive (il perchè lo dovete capire da soli :grin:).
    -Non posso creare fiamme su parti del corpo bagnate (ad es se il braccio sinistro è bagnato non posso creare fiamme su di esso).
    -Dopo che ho usato il Berserker mode sono costretto ad uno stato di zetsu per 7 giorni.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Nuovo Arrivato

    Group
    PM Fans
    Posts
    91

    Status
    Offline
    Manipolazione : poter controllare le molecole di segnale delle altre persone.

    Restrizione : dover dipendere esternamente per un periodo 1000 volte superiore al tempo impiegato per usare la tecnica una volta finito lo scontro.
     
    Top
    .
54 replies since 18/11/2008, 23:15   5243 views
  Share  
.
Top
Top