Naruto: Teorie, Domande, Discussione Generale

Il posto giusto per domande, dubbi, teorie, ipotesi e precisazioni sul manga di Masashi Kishimoto? Questo topic!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,628
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    ovvero tsukuyomi,amaterasu e susanoo(forse)
     
    Top
    .
  2. --CR7--
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Le abilità di Konan di trasformarsi in carta,la sabbia di gaara l'argilla esplosiva di Deidara possono essere definite Kekkei genkai?
     
    Top
    .
  3. Mar91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    -Di Konan non si sa molto al riguardo ma molto probabilmente le sue tecniche derivano da un abilità innata.
    -La sabbia di Gaara sicuramente non è un abilità innata, le possibilità sono 2, o è un abilità derivata dal demone tasso oppure è una vera e propria tecnica della manipolazione della sabbia cosi come esiste la tecnica della manipolazione dell'ombra, dell'espansione etc...
    -La tecnica di Deidara ho sempre pensato provenisse da un abilità innata, ma da una traduzione del databook sembrerebbe provenire invece da una particolare tecnica segreta.
     
    Top
    .
  4. I c a r o
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sono tutte hijutsu, ossia tecniche segrete che solo un clan possiede
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,628
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    io mi sono sempre chiesto qualcosa in più su zetsu,in particolare mi piacerebbe sapere definitivamente se è solo una spia dell'akatsuki o se ha abilità combattive che ancora non conosciamo,dato che non si è mai visto all'opera..le informazioni a riguardo sono davvero scarse
     
    Top
    .
  6. --CR7--
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma Naruto ha completato la Modalità Eremita???
     
    Top
    .
  7. Mar91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (--CR7-- @ 19/12/2008, 19:47)
    ma Naruto ha completato la Modalità Eremita???

    CITAZIONE (kakashi_87 @ 19/12/2008, 00:38)
    io mi sono sempre chiesto qualcosa in più su zetsu,in particolare mi piacerebbe sapere definitivamente se è solo una spia dell'akatsuki o se ha abilità combattive che ancora non conosciamo,dato che non si è mai visto all'opera..le informazioni a riguardo sono davvero scarse

    Cercate di non postare domande le quali non possono avere una risposta perchè il manga non ha ancora dato informazioni al riguardo.

     
    Top
    .
  8. --CR7--
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma xkè Itachi nella prima serie quando utilizzava il MS x utilizzare Tsukuyomi il MS nn prendeva la forma del suo MS ma restava nella forma di un comune sharingan a 3 tomoe???
     
    Top
    .
  9. Mar91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (--CR7-- @ 20/12/2008, 21:31)
    ma xkè Itachi nella prima serie quando utilizzava il MS x utilizzare Tsukuyomi il MS nn prendeva la forma del suo MS ma restava nella forma di un comune sharingan a 3 tomoe???

    Itachi aveva usato il mangenkyou solamente che le vignette sono state inquadrate in modo che non possa essere visto, quando stà per usare lo tsukuyomi contro kakashi si può vedere solamente mentre Itachi apre leggermente la palpebra per poi passare l'inquadratura al suo corpo evitandone il viso, stessa cosa vale per l'usilio di amaterasu, probabilmente Kishimoto ha evitato di mostrare prematuramente una delle principali basi della storia.
     
    Top
    .
  10. faber94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ci sarà una pausa si o no?
     
    Top
    .
  11. SanninS
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    -Come diventerebbe secondo voi la pupilla di naruto se usasse il sennin mode + il Chakra della volpe???

    -Se Naruto ha solo la parte buona del kyubi vuol dire che in qualche modo è stato dimezzato il potere del biju???

    -C'è qualcuno oltre al defunto sarutobi in grado di usare la tecnica con la quale ha intrappolato le braccia di orochi???

    -La tecnica di rigenerazionne totale di Tsunade (quella usata contro quando ha rischiato di morire contro Orochi) la rende praticamente invulnerabile???
     
    Top
    .
  12. Choopa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    @Sannins
    1) Vattelapesca... tra volpe e rana cosa sara'?
    2) No, vuole dire solo che la quantita' di chackra a sua disposizione e' la meta' dell'intero
    3) Le tecniche segrete di Konoha sono di solito trascritte nei rotoli segreti della foglia (vedi ad esempio il kage bunshin)
    4) no. Tsunade la deve attivare volontariamente, in piu' e' una tecnica basata sulla quantita' di chackra che la sudetta e' riuscita ad immagazinare in un lasso di tempo X. La tecnica poi e' basata sul chackra che viene rilasciato velocizzando in modo pauroso la rigenerazione cellulare, quindi oltre ad avere effetti collaterali immediati, ne riduce la longevita'.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    Special Member
    Posts
    6,885

    Status
    Offline
    CITAZIONE (--CR7-- @ 16/12/2008, 19:02)
    Le abilità di Konan di trasformarsi in carta,la sabbia di gaara l'argilla esplosiva di Deidara possono essere definite Kekkei genkai?

    Scusate se mi intrometto ma... credo che come il terzo kazekage avesse l'abilità innata di manipolare la sabbia ferrosa, si possa considerare abilità innata anche quella di Gaara: la sabbia inoltre lo protegge involontariamente, non credo quindi sia una tecnica che abbia imparato (o avrebbe la facoltà di scegliere come usare la sabbia solo volontariamente) ma che ci fosse già dalla sua nascita, quindi innata
     
    Top
    .
  14. I c a r o
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    se come no.... a gaara tale potere gli veniva dal demone che aveva dentro di lui, era il demone tasso che proteggeva il suo jinchuriki muovendo la sabbia per proteggerlo, tutti gli altri spostamenti però erano comandati da gaara, ora come ora però credo possa fare solo quelli di piccola portata in quanto non possiede più tutto il chakra che aveva prima
     
    Top
    .
  15. SanninS
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    @choopa

    "2) No, vuole dire solo che la quantita' di chackra a sua disposizione e' la meta' dell'intero"

    Quindi teoricamente è più forte Killerbee che usa a pieno il potere dell 8 code piuttosto che Naruto che ne usa solo la metà???
     
    Top
    .
9190 replies since 25/11/2008, 19:27   153712 views
  Share  
.
Top
Top