Naruto: Teorie, Domande, Discussione Generale

Il posto giusto per domande, dubbi, teorie, ipotesi e precisazioni sul manga di Masashi Kishimoto? Questo topic!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    Member
    Posts
    269
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 4/11/2013, 19:02) 
    non sarebbe al livello dei top ninja e perderebbe un botto di potenza e di versatilità con la sennin mode non ci proteggi l'alleanza non sei veloce come hiraishin non spari bijuu dame nei hai un chakra che ti fa da scudo per quanto il tuo corpo sia resistente se ti becchi una dama finisci polverizzato .
    Insomma non farà schifo ma farebbe schifo rispetto a quello che puo fare ora. Se almeno si completasse come ninja sarebbe meglio

    Ah beh,certo se intendiamo che non arriva ai livelli dei Top ci sta ed è ovvio. Che so magari potrebbe fregarsi di nuovo il rotolo proibito? :troll:
     
    Top
    .
  2. Seiyoku.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    così sarebbe il 3000° personaggio che si è messo le cellule del primo hokage per diventare più forte
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    Member
    Posts
    269
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Scusa, ho modificato il messaggio, e ho usato un esempio meno banale
     
    Top
    .
  4. Seiyoku.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non fa niente zapan, comunque hai detto una cosa giusta perchè secondo me quel rotolo contiene tecniche importanti, tra hashirama e tobirama ci sarà di tutto lì dentro

    se capitasse nelle mani di un ninja come kakashi sarebbe figo, imparerebbe tutto e anzi non capisco perchè alla foglia non fanno leggere quel rotolo, almeno ai ninja migliori del villaggio, perdono tanta potenza
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    Member
    Posts
    269
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Magari vogliono assicurarsi che nessun altro abbia la possibilità di usarlo e tradire il villaggio (anche se fregarlo a Kakashi sarebbe dura)?
    Secondo me non lo sa quasi nessuno ormai dove si trova (per ovvie ragioni).
     
    Top
    .
  6. Seiyoku.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    fregarlo a dei ninja non dico forti come kakashi, ma anche forti come un normale asuma non penso che sarebbe semplice, perchè dovrebbero entrare nel villaggio per rubarlo, non penso che se asuma ha il rotolo se lo porta in giro quando va in una missione

    se non sbaglio il terzo hokage lo avrà usato per imparare qualche tecnica
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Seiyoku. @ 4/11/2013, 19:04) 
    secondo me lo sottovaluti, in modalità eremitica e basta non sarà al livello dei più forti ma non è nemmeno una formica rispetto a loro anzi per me può fare bene

    ho detto che è una formica per caso? ho solo detto che rispetto ai top la sennin mode non basta, e che rispetto a quello che fa ora sarebbe quais inutile
     
    Top
    .
  8. Seiyoku.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    per molti akatsuki basterebbe e è difficile incontrare nemici più forti di quelli, i tobi e i madara o i nagato non crescono sugli alberi
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    infatti io sto parlando di top quindi ovviamente di gente che non trovi ovunque, non ho mica detto che verrebbe asfaltato da kakuzu . I top sono gente come itachi nagato kakashi minato contro cui naruto in senin mode avrebbe poche possibilità
    inoltre il discorso è u altro ovvero che naruto è un ninja poco completo senza i potenziamenti di kyubi e sennin mode e se non aumenta il livello di base e perde per esempio kurama contro i top ci fa poco

    Edited by Alucard Uchiha - 4/11/2013, 19:31
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    Member
    Posts
    269
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Beh oddio aspetta, contro alcuni potrebbe perdere lo stesso, anche se sono più deboli di lui. Contro Sasori per esempio si troverebbe in difficoltà per via delle 100 marionette, e contro Deidara ci sarebbe il C4, che è una bella gatta da pelare se non hai lo Sharingan.
     
    Top
    .
  11. Seiyoku.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok alucard allora sono d'accordo anche io, dicevamo simili ma non ci capivamo

    zapan per le marionette di sasori ci pensa il rasenshuriken, con due di quelli le distrugge tutte quante
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    Member
    Posts
    269
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Secondo me due sono troppi pochi per tutte e 100, e anche se ci riuscisse, perderebbe la SM e poi rimarrebbe sempre Sasori stesso.

    Ritornando in topic comunque (si discuteva degli elementi mi pare), secondo me Sakura potrebbe avere il Fuuton, più che altro perchè mi sembra che ci stia bene col suo stile di combattimento.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    Member
    Posts
    5,507

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 4/11/2013, 19:29) 
    infatti io sto parlando di top quindi ovviamente di gente che non trovi ovunque, non ho mica detto che verrebbe asfaltato da kakuzu . I top sono gente come itachi nagato kakashi minato contro cui naruto in senin mode avrebbe poche possibilità
    inoltre il discorso è u altro ovvero che naruto è un ninja poco completo senza i potenziamenti di kyubi e sennin mode e se non aumenta il livello di base e perde per esempio kurama contro i top ci fa poco

    Quello che dici ci puó stare, ma non vale solo per naruto. Se itachi, nagato o kakashi perdessero i loro occhi naruto li strapazzerebbe senza difficoltá. Inoltre l'uzumaki ha dimostrato di potersela cavare con ninja molto piú completi di lui nonostante non eccellesse in niente. Perció quello che dici é giusto, ma non é un discorso che si puó fare, perché non importa quanto tu sia abile di base, contro i mostri che ci sono adesso non serve a nulla.
     
    Top
    .
  14. Seiyoku.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    per me invece non c'entra niente, sakura non ce la vedo proprio con gli elementi

    io volevo vederlo a neji il futon ma ci ha lasciato
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    Member
    Posts
    269
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Seiyoku. @ 4/11/2013, 19:47) 
    per me invece non c'entra niente, sakura non ce la vedo proprio con gli elementi

    io volevo vederlo a neji il futon ma ci ha lasciato

    Lo dicevo perchè di base è un elemento per combattenti a corta distanza (nonostante i jutsu a lunga distanza non manchino di certo), e quindi ci starebbe.

    Anche se vabbè con questo ragionamento tutti gli Hyuuga dovrebbero avere il Fuuton, e poi avere un elemento non ti rende forte di per sè (basti pensare a Gai, che non ha nessun elemento ma è uno dei migliori ninja del manga e farebbe il culo al quadrato a Mei per esempio, che invece ne ha tre).
     
    Top
    .
9228 replies since 25/11/2008, 19:27   154496 views
  Share  
.
Top
Top