Naruto: Teorie, Domande, Discussione Generale

Il posto giusto per domande, dubbi, teorie, ipotesi e precisazioni sul manga di Masashi Kishimoto? Questo topic!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Choopa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sannins per risponderti ti porto un esempio terra terra: quando devi alimentare un giocattolo, questo richiede la batteria, se ci metti una duracell ti dura 10 giorni, se ce ne metti una di sottomarca di meno. quindi non e' che il "potere" di killerbee sia maggiore...di maggiore magari (e non e' nemmeno detto) avra' la quantita' a disposizione di chackra(la batteria). qualitativamente, non credo i due poteri siano nemmeno paragonabili. Senza contare che poi Killerbee sa' anche come usare il potere a pieno...Naruto gia' a 4 code va' fuori di testa e spacca tutto...troppe variabili per potere paragonare. potenzialmente pero' il potere del 9 code e' intatto in Naruto, la betteria e' stata divisa, lasciando in lui solo la parte "non tossica".
     
    Top
    .
  2. faber94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    la pausa natalizia?
    scusate, ma se non ho capito male, oppure se nn ricordo male il potere di gaara gli è stato donato dalla madre..
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    Special Member
    Posts
    6,885

    Status
    Offline
    Domanda di Gaara:
    Sì quella di Gaara è un'abilità innata donatagli dalla madre, riporto quindi cosa dice la Somma Wkipedia:

    "Nella serie anime e manga di Naruto, un'abilità innata (血継限界, Kekkei genkai?) o abilità genetica è qualsiasi abilità trasmessa per via genetica in uno specifico clan, che non può essere imitata o duplicata da altri non appartenenti al clan, benché sia possibile copiarla con la manipolazione genetica e il trapianto di organi. Le abilità innata sono spesso vantaggiose, e sono impiegate dai ninja per aumentare le proprie chance di vittoria in battaglia, in combattimento o in guerra.
    [...]
    L'abilità di cui dispone Gaara del Deserto, donatagli dalla madre Karura, essa permette a Gaara di avere pieno controllo della sabbia, che mischiata con il proprio chakra diventa più dura e resistente della comune sabbia, formando la difesa assoluta. Gaara usa la sabbia anche per attaccare (oltre che per difendersi) travolgendo, avvolgendo e stritolando l'avversario: difatti tutte le tecniche di Gaara si basano sul comprimere o sul far implodere la sabbia, con un risultato devastante per colui che le subisce. Gli attacchi con la sabbia funzionano inoltre anche su un raggio molto elevato, grazie anche al potere che permette a Gaara di creare nuova sabbia triturando la roccia."

    L'abilità di Gaara non deriva quindi dal Demone Tasso, è bensì un'abilità che gli ha lasciato la madre, l'unica cosa è che adesso possiede meno chakra

    http://it.wikipedia.org/wiki/Abilit%C3%A0_...lo_della_Sabbia

    Domanda pausa natalizia:
    Si fa una settimana di pausa a quanto ho capito: dovremo aspettare non questo venerdì ma il prossimo per vederlo
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    Special Member
    Posts
    6,885

    Status
    Offline
    Gaara che numero di Kazekage è? O meglio, se suo padre era il quarto non penso che lui sia stato subito il quinto: se l'hanno fatto più o meno quando naruto è tornato a konoha, allora lì sono passati quasi tre anni nel Villaggio della Sabbia senza kazekage! Mi posso spiegare meglio con uno schemino

    Attacco a Konoha - Ritrovato copro del quarto kazekage
    Naruto parte subito dopo con Jiraya - ???
    Sasuke scappa con il suono - ???
    Naruto parte con Jiraya - ???
    Naruto torna a Konoha - Gaara è kazekage (probabilmente da un po')

    Non credo che in un anno, un anno e mezzo o due anni (non si sa quando è stato fatto Kazekage, anche se dalla diffidenza del consiglio sembra molto da poco, nel discorso di Gaara con Kankuro poi Gaara è già adulto, quindi del tempo è passato) non abbiano eletto nessuno! Sarebbe un anno di anarchia!

    E poi come si spiega il fatto che sistematicamente tutti i Kazekage che vediamo muoiano? XD
    (mai trovato il corpo del terzo; trovato il corpo del quarto dopo tempo; trovato Gaara morto nella grotta di Alba)
     
    Top
    .
  5. I c a r o
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    in quell'anno la sabbia era guidata dal gruppo di vecchietti.
    tornando alla su abilità gli è data dal demone tasso, è l'unico che ha quelle tecniche.
    non come i nara per esempio che hanno la cravatta d'ombra o come gli uchiha che hanno l'amateratsu ecc.
    wiky non è del tutto attendibile dato che è un enciclopedia fatta da gente come me o te
     
    Top
    .
  6. --CR7--
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nono...il controllo della sabbia gli è stato donato dalla madre xkè odiava il villaggio e voleva ke gaara nn amasse nessuno a parte se stesso.
    l'ichibi(demone tasso)lo ha siggillato dentro gaara la vecchia chiyo con sua stessa affermazione.
    il demone tasso dava + chackra x utilizzare la sabbia ma gaara la controllava x merito di sua madre.
    un altro esempio è quando gaara riportato a Suna,dopo ke akatsuki gli aveva estratto il demone tasso,saluta la naruto stringendogli la mano. la mano di naruto si avvicina a quella di gaara spinata dalla sabbia controllata propio da gaara.
    questo vuol dire ke nn era il demone tasso ke gli conferiva questa abilità ma pure dopo ke nn era + un jinchuriki riusciva a controllare la sabbia.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,665
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    DOMANDA:ma il capitolo 430 quando esce?
     
    Top
    .
  8. --CR7--
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    la raw dovrebbe uscire oggi quindi entro sabato sera dovrebbe essere tradotto...
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,665
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    speriamo,non ne posso più di aspettare :ahah:
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,665
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    quando esceeeeeeeeeeeeee???
     
    Top
    .
  11. Choopa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Kakashi(ed utenti in genere), abbiamo gia risposto piu' volte in tag. Il ritardo non e' dovuto a noi, ma al fatto che in giappone per via del natale non sanno quando pubblicare il tutto. sappiamo sara' da qui alla prossima settimana, quindi nei prossimi 7 giorni di sicuro, piu' precisi di cosi' non si puo'. appena arrivera' allo staff come al solito lo tradurremo a tempo di record. fare piu' volte la stessa domanda non cambiera' le cose.
    cordiali saluti.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,665
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Choopa @ 27/12/2008, 16:27)
    Kakashi(ed utenti in genere), abbiamo gia risposto piu' volte in tag. Il ritardo non e' dovuto a noi, ma al fatto che in giappone per via del natale non sanno quando pubblicare il tutto. sappiamo sara' da qui alla prossima settimana, quindi nei prossimi 7 giorni di sicuro, piu' precisi di cosi' non si puo'. appena arrivera' allo staff come al solito lo tradurremo a tempo di record. fare piu' volte la stessa domanda non cambiera' le cose.
    cordiali saluti.

    io non lo sapevo e ho chiesto..chi ha insinuato che il ritardo sia dovuto a voi?ho chiesto proprio perchè non lo trovo da nessuna parte
     
    Top
    .
  13. --CR7--
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    domanda:
    ma se itachi usasse tsukuyomi su un corpo di pain(siccome tutti i pain condividono la stessa visuale ed anke il vero corpo)morirebbero tutti?
    subendo tutti a causa della loro vista tsukuyomi?
     
    Top
    .
  14. Mar91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' una domanda alla quale non si è in grado di dare risposta certa, si può solo dare la propria opinioni.
    Io credo che probabilmente tutti e 6 i corpi verrebbero colpiti dallo tsukuyomi, non ci è dato sapere se ciò valga anche per il corpo originale. Comunque bisogna fare una considerazione non indifferente,ovvero, avendo una visuale globale con i suoi corpi il pain situato difronte ad Itachi potrebbe non guardare mai negli occhi il suo avversario riuscendo comunque a vederlo da altre angolazioni, cosi da combattere senza rischiare di essere colpito da genjutsu oculari.
     
    Top
    .
  15. --CR7--
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    certo...però come potrebbe essere un vantaggio essere in 6 potrebbe anke ssere uno svantaggio xkè + facile da guardare xkè in maggior numero...
     
    Top
    .
9215 replies since 25/11/2008, 19:27   154285 views
  Share  
.
Top
Top