Naruto: Teorie, Domande, Discussione Generale

Il posto giusto per domande, dubbi, teorie, ipotesi e precisazioni sul manga di Masashi Kishimoto? Questo topic!

« Older   Newer »

1. Roronoa Zoro90
        +1   +1   -1

User deleted

Più che altro non è che tutti gli Uchiha fossero sti fenomeni, diciamo che lo Sharingan è un gran bel potenziamento (come il Byakugan), ma se sei incapace sei incapace (vedi Hinata prima serie)... :asdg:

2.     +1   -1

Addestramento Nen

Group
    PM Fans

Status
    CITAZIONE (-Ocelot- @ 31/3/2014, 19:51) 
    Allora i Senju normali dovevano essere dei mostri, se tutti gli uchiha avevano lo Sharingan e loro li affrontavano alla pari.

i senju normali saranno stati al livello degli uchiha , mica tutti erano dei geni come itachi o madara

3. -Ocelot-
        +1   -1

User deleted

Gli uchiha sono tutti ninja d'èlite, lo dice Obito nel gaiden quando Kakashi lo sfotte. Un Uchiha debole è più forte di un ninja normale debole perchè ha lo sharingan.

4.     +1   -1

Addestramento Nen

Group
    PM Fans

Status
    CITAZIONE (-Ocelot- @ 31/3/2014, 19:57) 
    Gli uchiha sono tutti ninja d'èlite, lo dice Obito nel gaiden quando Kakashi lo sfotte. Un Uchiha debole è più forte di un ninja normale debole perchè ha lo sharingan.

infatti obito era il più pippa di tutti :asdg: comunque erano ninja migliori della maggioranza ma comunque non tutti erano dei top come madara che è appunto un eccezione (anche ebisu è un ninja di elite)

5. -Ocelot-
        +1   -1

User deleted

CITAZIONE (mr.white @ 31/3/2014, 20:00) 
    CITAZIONE (-Ocelot- @ 31/3/2014, 19:57) 

infatti obito era il più pippa di tutti :asdg: comunque erano ninja migliori della maggioranza ma comunque non tutti erano dei top come madara che è appunto un eccezione (anche ebisu è un ninja di elite)

Obito era una pippa totale da bambino, ma aveva un grande potenziale, credo che dopo Madara aveva lo sharingan più potente di tutti (Kamui). Comunque io parlavo del clan, i ninja normali del clan secondo me erano molto più forti della media dei ninja qualunque, è ovvio che lo Sharignan fa la differenza, no?

Ebisu un ninja di elite?? :what:

6.     +1   +1   -1

Double Hunter

Group
    PM Fans

Status
    Qualcuno sa dirmi come mai Obito quando aveva il Rinnegan non lo ha usato praticamente per niente in battaglia a parte per le sei vie e il Gedou Mazo?

7. Kakimushire
        +1   -1

User deleted

Forse perchè ne aveva uno solo o forse perchè non sapeva usare tutte le tecniche del Rinnegan.

8.     +3   +1   -1

Triple Hunter

Group
    PM Fans

Status
    Anonymous
    CITAZIONE (mr.white @ 31/3/2014, 19:43) 
    CITAZIONE (-Ocelot- @ 31/3/2014, 19:40) 
    Perchè non tutti gli Uchiha avevano lo sharingan!

lo sharingan normale lo dovrebbero avere tutti o quasi

mmm bè insomma sì e no

CITAZIONE (-Ocelot- @ 31/3/2014, 20:05) 
    CITAZIONE (mr.white @ 31/3/2014, 20:00) 

Obito era una pippa totale da bambino, ma aveva un grande potenziale, credo che dopo Madara aveva lo sharingan più potente di tutti (Kamui). Comunque io parlavo del clan, i ninja normali del clan secondo me erano molto più forti della media dei ninja qualunque, è ovvio che lo Sharignan fa la differenza, no?

Ebisu un ninja di elite?? :what:

Ebisu è un'istruttore super qualificato per ninja d'èlite 80U6cQX canonicamente superiore a Kakashi 1° serie per stessa ammissione del suddetto :theman:

... don't fuck with Ebisu :theman: :tehe:

CITAZIONE (Sannin @ 31/3/2014, 22:16) 
    Qualcuno sa dirmi come mai Obito quando aveva il Rinnegan non lo ha usato praticamente per niente in battaglia a parte per le sei vie e il Gedou Mazo?

... oltre al fatto che appunto possedeva solo un occhio dei due (e con Madara stiamo vedendo che evidentemente per utilizzare il doujutsu come si deve è necessario possedere entrambi i Rin'negan) e quindi è probabile che non potesse usare determinati jutsu (l'unico altro jutsu del Rin'negan che ha mostrato è il potere del mondo Ningendou = Human Path = l'abilità di leggere nella mente e di estrarre l'anima degli esseri viventi... che ha detto che avrebbe potuto usare per prendere informazioni da Yamato 1)

... dalla traduzione ufficiale della SJ versione USA... abbiamo notizie assai interessanti!

Naruto: "Where... Is this...?
    And I... Dead?"

Hagoromo: "And what makes thee think that thou art dead?
    Thine ethical viewpoint on death differs much fem that which prevailed in my time.
    To so easily replace oneself with the term "death"... Thou must gain mettle, o new one."

[...]

Hagoromo: "I am he who shalt achieve peace and order....
    My name is Hagoromo."

[...]

Hagoromo: "On the other hand...
    I had foreseen that thou woulds't end up in such a state as that."

[...]

Hagoromo: "I am an anarchronism...
    Over the passage of much time, cultural traditions and notions... Ethics, have brought about significant change.
    Each time I cross time and meet a reincarnate, I have come to sense greatly the differences between myself and the other....

I was also to formalistically regulate and learn new mores and words, however..."

[...]

Naruto: "Are you an alien or something?
    I mean, you seem super-dignified, but..."

Hagoromo: 'Uh, that's a bit much, doncha think?
    An alien? Seriously? Aha ha!
    Well, maybe that ain't too far off... So anyway..."

[...]

Hagoromo: "I am someone from the past. Someone already dead.
    A monk who wanders through this world as chakra, crossing generations, ascertaining the course of ninja creed..."

[...]

Hagoromo: "Ninshu, not ninjutsu.
    My ninja creed was something meant to birth hope.
    Do not confuse it with ninjutsu, which breeds conflict."

[...]

[...]

Hagoromo: "Some people called mother a rabbit goddess. Others called her a demon...
    They both worshipped and feared her.

We brothers, to atone for the crimes mother left behind...
    ...Battled ten tails, an incarnation of the divine tree... and sealed it inside me.
    The divine tree, robbed of it's chakra fruit, went on a rampage in an attempt to recover it."

[...]

Hagoromo: "But there was a huge difference between the two.
    One possessed genes contained my power chakra, and one did not...
    This manifested in the most extreme manner.

...Exceptional older brother Indra...
    ...And dunce younger brother Ashura."

[...]

Hagoromo: "Elder brother Indra possessed strong ocular powers and senses from birth...
    ...and was called a genius.

He always did everything by himself, leaning only on his own strength, and came to understand that his powers were different and special.
    He perceived that power can achieve everything.

On the other hand, nothing ever went well for little brother Ashura from the time he was small...
    ...And he couldn't do anything all on his own.

In order to attain the same strength as his older brother...
    ...He always need the cooperation of others in addition to his own effort.
    And then...

While struggling through training, the power of bodily chakra awakened within him and he attained power rivaling his brother's.
    He came to understand that he was able to become strong thanks to the cooperation and help of those around.

He learned of the love for others that arises from thinking about others.
    And perceived that it was love that can achieve everything.

...I thought I caught a glimpse of new possibilities...
    Within younger brother Ashura's way of living.

I partitioned the power of ten tails that was inside me...
    ...Named each of the pieces.

And believed the bond known as cooperation was true power.

I then named younger brother Ashura leader and guardian of ninja creed.
    Thinking that older brother Indra would cooperate with his younger brother.
    However...

Indra did not accept my decision.
    And thus, from that day on, this interminable conflict...

...Began

Even after their flesh perished, the chakra the two honed continued to reincarnate across time, without vanishing...
    Over and over..."

... ho riportato gli stralci più interessanti,ma guardate soprattutto la parte colorata e grassettata :argh3: a parte quella,poi,in generale si capiscono molte cose che dalle versioni non ufficiali di Mangapanda e Mangastream non erano poi così chiare

9.     +1   -1

Hunter Top Secret

Group

Status
    Anonymous
    Dubitavo già che fosse scritto qualcosa del genere (il fatto dei due Juubi)... la traduzione eng da quale sito è stata fatta?

10.     +1   -1

Triple Hunter

Group
    PM Fans

Status
    Anonymous
    è la trascrizione di quella ufficiale della Viz (che sarebbe la casa che si occupa di Naruto e diversi altri manga e anime negli USA... un po' come la Panini qui da noi; con la differenza che da loro settimanalmente esce la stessa SJ che esce pure in Giappone,solo ovviamente tradotta in inglese; qui da noi,ovviamente,una cosa del genere ce la sognamo :nono2: )

11. Roronoa Zoro90
        +1   -1

User deleted

Dalla VIZ Media, la società che detiene i diritti per lo sfruttamento di Naruto, quindi è quella ufficiale, facile che chiedano a Kishi stesso se hanno dei dubbi, quindi per fortuna viene scongiurato il problema dei due Juubi... :ahse: ...resta la domanda: cosa è stato introdotto a fare il fratello misterioso?

12.     +1   -1

Triple Hunter

Group
    PM Fans

Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Roronoa Zoro90 @ 1/4/2014, 00:07) 
    Dalla VIZ Media, la società che detiene i diritti per lo sfruttamento di Naruto, quindi è quella ufficiale, facile che chiedano a Kishi stesso se hanno dei dubbi, quindi per fortuna viene scongiurato il problema dei due Juubi... :ahse: ...resta la domanda: cosa è stato introdotto a fare il fratello misterioso?

kruemelmonster

di teorie su di lui ce ne sono delle più disparate XD io preferisco aspettare almeno il prossimo capitolo per vedere se ci sarà qualche altro elemento

13. Roronoa Zoro90
        +1   -1

User deleted

Il :troll: non è neanche da scartare... :asdg:

14. Shosha no Sekai
        +1   -1

User deleted

Quindi è ufficiale che la Decacoda è stata sigillata dentro Hagoromo, e niente nel fratello?

15.     +1   -1

Triple Hunter

Group
    PM Fans

Status
    Anonymous
    bè sì sembra proprio che sia così (salvo clamorosissimissime sorprese)

9234 replies since 25/11/2008, 19:27   154898 views