Naruto: Teorie, Domande, Discussione Generale

Il posto giusto per domande, dubbi, teorie, ipotesi e precisazioni sul manga di Masashi Kishimoto? Questo topic!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    9,123

    Status
    Offline
    Sfogliando i capitoli con il Madara che si sta votando nei databook ho notato certe cose:

    -A quale battaglia si riferisce Madara? Quella per l'altro Rinnegan?


    -Ho qualche dubbio su come sia effettivamente andato il combattimento con Tobirama...
    Noi vediamo questo ->
    e poi questo ->
    In quest'ultima scan Madara afferma che Tobirama e Hashirama non possono usare il loro vero potere (si riferisce al fatto che sono degli Edo?)
    e soprattutto dice che sta plasmando un nuovo occhio e che non sa se riuscirà a farlo suo...di che nuovo occhio si tratta!?

    -Attendiamo ancora il famigerato jutsu di Hashirama sperando che non sia stato dimenticato...


    - E qui qualcuno mi sa dire che succede? Tobirama gli sputa o è un qualche suiton? E quella sul braccio di Madara è un arto di Susano?
     
    Top
    .
  2. Roronoa Zoro90
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    _ Alla battaglia in corso tra Spiral Zetsu e l'alleanza... :ahse:
    _ Traduzione del cavolo, QUI si capisce tutto... :sesek:
    _ Il :tag: prima o poi arriverà... :asdg:
    _ 99,9% è un Suiton e poi il Susanoo... :ahsix:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    9,123

    Status
    Offline
    O santo cielo che traduzione diversa! Mi hai illuminato :roxlp:
    Rimane il fatto che Madara afferma che i due fratelli Senju non possano giungere al loro pieni potere e credo sia per il fatto di essere Edo.. :ahse:
     
    Top
    .
  4. Raijin God
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Enraged Kyubi @ 26/4/2014, 13:57) 
    se zetsu a spirale usa una copia in miniatura della tecnica finale di hashirama, anche hashirama può usare i cinque elementi?

    Secondo me è abbastanza ovvio, lui ha una copia della tecnica molto inferiore a quella vera del Primo Hokage. Quindi ha le stesse proprietà in una scala molto inferiore :sisiui: .
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    piu che hashirama penso che i 5 elementi siano un potere speciale del buddha che magari funge da catalizzatore , cioè considerando che madara l'ha osannato cantandone le lodi strano che non abbia puntualizzato una cosa cosi importante come ha 5 elementi
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Member
    Posts
    56,511

    Status
    Anonymous
    E' stato anche svelato il mistero sul perché Madara non volesse usare il Limbo contro Obito: avendo il Rinnegan, quest'ultimo avrebbe scoperto il segreto dietro la tecnica.
     
    Top
    .
  7. Galaxian explosion
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho una teoria.......ma potrei sbagliarmi ovviamente......

    Ho riletto il capitolo 674 da vari posti con diverse traduzioni.
    Ma sopratutto ho riosservato le scene iniziali piu e piu volte.


    Allora si vede chiaramente che Sasuke non schiva i fulmini, ma si protegge con una specie di barriera invisibile a giudicare dalla forma che prendono i fulmini diretti a lui,sembra una cupola. Quindi il suo potere oculare sgravo sembra essere costituito da questa energia che per ora si rivela efficace in difesa.

    è presumibile che Sasuke possa alterara la forza di gravità per fare cio,anche perche Madara sostiene che il potere di Sasuke ha una certa portata e distanza,questo spiegerebbe anche perche riesce a essere velocissimo,probabilmente nel campo gravitazionale il corpo di Sasuke mantiene un peso normale mentre quelli dei suoi avversari vengono appesantiti,cio ovviamente puo avere effetto anche sui jutsu.


    Inoltre forse ho capito anche il perche Madara si ritrova trafitto dalla spada di Sasuke,e il motivo è che l'ombra di Madara si deve ricongiungere a lui dopo un po di tempo.

    A giudicare da quel che succede l'ombra era gia stata trafitta,e Sasuke sapeva che era questione di secondi prima che tornasse da Madara.


    Per quello Madara si è trovato trafitto,come se la spada fosse stata teletrasportata,semplicemente è apparsa nel momento che l'ombra si era ricongiunta con lui trafiggendolo di fatto :ahse:


    e Sasuke aveva semplicemente calcolato approssimativamente il momento della ricongiunzione che ha poi sfruttato per colpire Madara senza possibilità di difesa per costui,e infatti dice anche di aver capito come funziona il Rimbo Hengoku piu o meno in tutto è per tutto e menziona anche il punto debole dell'ombra che dopo un certo periodo deve tornare nel corpo del suo padrone.

    Edited by Galaxian explosion - 27/4/2014, 04:52
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    la spada le è passata ttraverso a livello del collo faccia difatti sasuke dice '' l'ho mancato?'' e dopo usa la stessa scena ad esempio per dire a naruto che gli attacchi fisici non funzionano con l'ombra la spada poi è persa e improvvisamente riappare su madara . Ora dubito che l'ombra abbia manie di masochismo e si infilga da sola
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    9,123

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 27/4/2014, 07:20) 
    la spada le è passata ttraverso a livello del collo faccia difatti sasuke dice '' l'ho mancato?'' e dopo usa la stessa scena ad esempio per dire a naruto che gli attacchi fisici non funzionano con l'ombra la spada poi è persa e improvvisamente riappare su madara . Ora dubito che l'ombra abbia manie di masochismo e si infilga da sola

    Beh se l'ombra è simile all'originale di manie di masochismo ne ha fin troppe :ghuz:
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    peccato che senza il senjutsu quella spada non la possa colpire e per ora l'ombra non è detto che abbia gli stessi poteri :troll:
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    9,123

    Status
    Offline
    Scusate ma qualcuno sa dirmi come è possibile che quando Orochimaru rinasce e si dirige con Sasuke e co per resuscitare le sue braccia e gli Hokage egli usa tranquillamente le sue per cose come mettersi la maschera etc. senza doverle poter utilizzare?
    piccolo esempio
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    perche sarutobi li aveva sigillato l'anima delle braccia e quindi anche cambiando corpo e sistemando le braccia a livello fisico , a livello spirituale erano ancora sigillate motivo per il quale poteva tirare un pugno ma non poteva impastare il chakra e quindi comporre i sigilli
     
    Top
    .
  13. Kenpachi+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    povero sarutobi, in pratica è morto per niente
     
    Top
    .
  14. Galaxian explosion
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Avrei una domanda


    Ma Zetsu nero è per caso fatto di cioccolata e Zetsu bianco di latte ???


    :troll: :troll: :troll:
     
    Top
    .
  15.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    24,527

    Status
    Anonymous
    ... ma certo... ecco la sua vera natura... altro che volontà di Madara e DNA di Hashirama:



    P.S. non comprate questa roba che è tipo veleno :bitchplease: è più sano mangiare la terra da un vaso XD
     
    Top
    .
9190 replies since 25/11/2008, 19:27   153701 views
  Share  
.
Top
Top