Il ninja donna più forte
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • tsunade
    52.20%
    95
  • sakura shippuden
    20.33%
    37
  • hinata
    10.99%
    20
  • sakura
    5.49%
    10
  • temari
    4.95%
    9
  • karin
    2.20%
    4
  • kurenai
    1.10%
    2
  • ino
    1.10%
    2
  • rin ( l' allieva del quarto e amica di kakashi e obito per chi nn lo sa)
    1.10%
    2
  • ten ten
    0.55%
    1
Guests cannot vote (Voters: 182)

Il ninja donna più forte

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    10,291
    Location
    dal villaggio dell'infinito

    Status
    Offline
    Come fa Sakura ad avere superato Tsunade se la Quinta Hokage ha di base una stamina superiore?
    Cioè Tsunade con la forza dei muscoli solleva uno spadone alto quanto un grattacielo.
    Sakura per essere utile si è dovuto forzare la trama...
     
    Top
    .
  2. [Black_Dragon]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Semplice lo dicono durante la guerra che il suo controllo di chakra e la sua forza ha superato il suo maestro lo dice proprio Shizune e lo nota anche Tsunade, proprio come gli altri due compangi del team 7 che superano i loro rispettivi maestri un po prima di lei e una regola di Kishimoto, vecchia generazione supera la nuova, tranne che per i kage che vanno a scalare,a quanto pare, però mi pareva logico che alla fine del manga ci riuscisse pure lei visto il controllo di chakra per avere la tecnica segreta di Tsunade è qualcosa di mostruoso anni di accumulo di chakra nessuno ci era mai riuscito a parte lei e vediamo anche la sua potenza e le sue capacità mediche di certo dopo i suoi compagni di team è lei la più forte della nuova generazione.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    24,527

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE ([Black_Dragon] @ 2/2/2015, 00:02) 
    Semplice lo dicono durante la guerra che il suo controllo di chakra e la sua forza ha superato il suo maestro lo dice proprio Shizune e lo nota anche Tsunade, proprio come gli altri due compangi del team 7 che superano i loro rispettivi maestri un po prima di lei e una regola di Kishimoto, vecchia generazione supera la nuova, tranne che per i kage che vanno a scalare,a quanto pare, però mi pareva logico che alla fine del manga ci riuscisse pure lei visto il controllo di chakra per avere la tecnica segreta di Tsunade è qualcosa di mostruoso anni di accumulo di chakra nessuno ci era mai riuscito a parte lei e vediamo anche la sua potenza e le sue capacità mediche di certo dopo i suoi compagni di team è lei la più forte della nuova generazione.

    Shizune dice un'altra cosa 1 XD Rock Lee cmq lo vedrei per certo superiore a Sakura come combattente (stesso discorso per Neji e volendo anche per qualche altro) anche se nel complesso Sakura è un ninja senz'altro efficace (non può far molto 1 vs 1 oltre un certo livello ma si rivela un utile supporto... come un po' lo stesso discorso vale per Tsunade volendo)
     
    Top
    .
  4. [Black_Dragon]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Rock Lee non riuscirebbe mai a combattere seriamente contro Sakura e anche se ci riuscisse avrebbe possibilità solo aprendo le porte e lei nel corpo a corpo è imbattibile, per Neji anche se gli toglie il chakra se la deve sempre vedere con i suoi pugni, viste le sue mosse più letali si basano sulla potenza del colpo inferto, poi non mi pare che Tsunade si faccia mettere sotto in quanto a forza mette in crisi pure il Raikage, per me sottovalutate troppo Sakura non sarebbe entrata a far parte del team 7 se non ne fosse stata all'altezza, alla fine tutti riconoscono in guerra la sua nuova forza anche Sasuke ne è stupito, basta vedere la faccia che fa quando la vede colpire e far volare i mostri a chilometri di distanza e Naruto tanto per cambiare dice la solita cretinata per fare il simpatico, che non deve mai più farla incavolare o ci rimette la pelle.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    24,527

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE ([Black_Dragon] @ 2/2/2015, 00:42) 
    Rock Lee non riuscirebbe mai a combattere seriamente contro Sakura e anche se ci riuscisse avrebbe possibilità solo aprendo le porte e lei nel corpo a corpo è imbattibile, per Neji anche se gli toglie il chakra se la deve sempre vedere con i suoi pugni, viste le sue mosse più letali si basano sulla potenza del colpo inferto, poi non mi pare che Tsunade si faccia mettere sotto in quanto a forza mette in crisi pure il Raikage, per me sottovalutate troppo Sakura non sarebbe entrata a far parte del team 7 se non ne fosse stata all'altezza, alla fine tutti riconoscono in guerra la sua nuova forza anche Sasuke ne è stupito, basta vedere la faccia che fa quando la vede colpire e far volare i mostri a chilometri di distanza e Naruto tanto per cambiare dice la solita cretinata per fare il simpatico, che non deve mai più farla incavolare o ci rimette la pelle.

    perchè mai non ci riuscirebbe non lo so (se intendi il fatto che è innamorato di lei ok... ma ovviamente io facevo un discorso di confronti scevro dal fatto che ci possa essere un certo tipo di affetto e/o di atteggiamento o meno XD) e sinceramente non definirei imbattibile nel corpo a corpo qualcuno che riceve una lezione da Omoi e Karui (non esattamente dei pezzi da 90) nel campo o che non riesce a schivare il Mokuton:Sashiki no jutsu del Juubi come molti dei "normali" membri delle truppe alleate (sarebbe finita impalata se non fosse comparso dal nulla Kakashi a salvarla... ok certamente attivando il Byakugou non sarebbe morta ma sarebbe stata cmq colpita dimostrando non certo gran velocità e riflessi) ... specialmente non in confronto a Rock Lee e Neji XD la forza fisica è certamente tanta roba ma è abbastanza poca allo stesso tempo se non si riesce a colpire il proprio avversario e Sakura diciamo che moooooooooooooooooolto difficilmente riuscirebbe a mettere un dito addosso a Rock Lee e Neji che sono molto più abili nel taijutsu puro di lei e molto più rapidi,nel caso di Rock Lee con Hachimon Tonkou (6° porta compresa... 5° porta che può attivare in un attimo senza alcuna preparazione o cosa 1) immensamente più rapidi... questo poi non vuol dire che sia una scarpa vecchia XD ma solo che Rock Lee e Neji sono su un livello superiore (d'altra parte sono dei combattenti puri mentre lei è un ninja medico che può anche combattere,ma non è poi questo il fatto principale,quanto poi quello che di questi pg si è visto)

    Sasuke ne è stupito perchè non se lo aspettava da lei,mica perchè la ritenga una minaccia o qualcosa del genere e lo stesso vale per Naruto,è una gag a meno che uno non voglia credere che Naruto con tanto di SM,KCM e BM a disposizione avrebbe realmente paura di Sakura XD (è come quando in One Piece c'è Nami che pesta Luffy,Zoro e Sanji più di quanto tanti loro avversari siano mai riusciti a fare)
     
    Top
    .
  6. [Black_Dragon]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per favore non paragonarmi Sakura a Nami che mi metto a piangere io per lei ... XD Sakura è forte nella guerra si vede e Sasuke non è il tipo che si stupisce per niente, mentre la gag di Naruto serve per ridere ma anche per rimarcare la sua forza, non è la scena di Minato con tanto di capocciata, qui un margine di verità sulla forza di Sakura è vero, o non faceva volare mostri che distruggono e rompono le fila dell'alleanza ninja e che solo i giovani di Konoha riescono a fermare lavorando i squadra, mentre il team 7 lavora singolarmente, quindi più forte di una squadra, visto che gli altri fanno da tappezzeria, mentre lei Naruto e Sasuke salvano il mondo pochi se o ma questa è la realtà basta leggere il manga o guardare l'anime, se poi gli altri sono più forti, non sono riusciti a dimostrarlo durante la guerra, ergo sono delle mezze seghe, inutile fare congetture
    io guardo i fatti Sakura combatte con Kaguya e sfida Madara, salva Sasuke, di certo non è ai livelli dei suoi compagni pompati di potere a livello divino
    ma come personaggio che non ha abilità innate e proviene da casate importanti e parte da zero di certo ha fatto più progressi di tutti e questo è innegabile, se poi non ci piace come capita con Sasuke, o ci sta antipatica perchè piange o è troppo umana e quindi non siamo obbiettivi, è tutto un altro discorso.

    Edited by Tsubaki_91 - 2/2/2015, 01:54
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    24,527

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE ([Black_Dragon] @ 2/2/2015, 01:22) 
    Per favore non paragonarmi Sakura a Nami che mi metto a piangere io per lei ... XD Sakura è forte nella guerra si vede e Sasuke non è il tipo che si stupisce per niente, mentre la gag di Naruto serve per ridere ma anche per rimarcare la sua forza, non è la scena di Minato con tanto di capocciata, qui un margine di verità sulla forza di Sakura è vero, o non faceva volare mostri che distruggono e rompono le fila dell'alleanza ninja e che solo i giovani di Konoha riescono a fermare lavorando i squadra, mentre il team 7 lavora singolarmente, quindi più forte di una squadra, visto che gli altri fanno da tappezzeria, mentre lei Naruto e Sasuke salvano il mondo pochi se o ma questa è la realtà basta leggere il manga o guardare l'anime, se poi gli altri sono più forti, non sono riusciti a dimostrarlo durante la guerra, ergo sono delle mezze seghe i
    nutile fare congetture io guardo i fatti Sakura combatte con Kaguya e sfida Madara, salva Sasuke, di certo non è ai livelli dei suoi compagni pompati di potere a livello divino, ma come personaggio che non ha abilità innate e proviene da casate importanti e parte da zero di certo ha fatto più progressi di tutti e questo è innegabile
    se poi non ci piace come capita con Sasuke, o ci sta antipatica perchè piange o è troppo umana e quindi non siamo obbiettivi, è tutto un altro discorso.

    bè certo sfida Madara ma viene azzerata (per carità il 99.9% dei pg sarebbe finito allo stesso modo,ci mancherebbe,però dire che sfida Madara come se lo avesse affrontato alla pari non è qualcosa che si possa fare,pensiamo solo a questo per dire 1; allo stesso modo combattere contro Kaguya ma... combatte... o fa da supporto passando il chakra o è ovviamente incapace di poter offendere o difendersi contro un avversario del genere e deve essere salvata (ma non c'è niente di male considerando il livello divino dell'avversario che avrebbe atterrito anche ninja più forti e molto più forti di Sakura con la stessa disarmante facilità),poi le sferra un cazzottone ma per merito della strategia finale organizzata e azionata da Kakashi e del Susano'o dello stesso Kakashi che la lancia dall'alto,su Kaguya che ferita da Kakashi e stretta tra Naruto e Sasuke era andata in crisi,altrimenti la situazione è ovviamente (ma ripeto,non c'è niente di male,visto che riguarderebbe allo stesso modo il 99.9% dei personaggi) questa 2... onore poi cmq sicuramente a Sakura per esserci stata ma valutiamo bene i contesti e no dimentichiamo tante altre situazioni soprattutto XD


    attenzione agli spoiler ripeto XD cmq sinceramente del fatto che possa essermi simpatica o meno mi frega poco quando devo valutare quanto ha dimostrato,se dovessi stare a fare un discorso del genere mi sentirei o un dodicenne immaturo o un tizio che ha molto tempo da perdere e non sono ne l'una ne l'altra cosa sfortunatamente XD solo,le qualità che ha mostrato sono quelle... come anche i limiti che ha mostrato; non penso ci sia niente di male poi boh XD tra l'altro probabilmente non lo sai in quanto nuovo utente ma una delle cose che ho sempre detto è che Sakura è un personaggio che per quanto possa risultare magari antipatico per certe cose (e ci sta per certe situazioni) allo stesso tempo è da apprezzare perchè estremamente umano (caratterizzato volutamente in questo modo da Kishi per mostrare le debolezze umane)
     
    Top
    .
  8. [Black_Dragon]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si scusa è da tanto che non vado per forum e dimentico le basi dello spoiler ... XD Comunque dal tuo avatar immagino che anche tu stimi il team 7 come me, il mio discorso riferito a Sakura e Sasuke è un discorso generale, per non parlare di quanto ne hanno dette di loro come coppia, oltre che sul fatto di Sakura e del suo ruolo di moglie e madre angelo del focolare e di lui in giro a fare chissà cosa, non ho mai visto tanto odio sul web per personaggi come loro neanche fossero i peggiori malvagi del mondo, vedo redenti come Gaara, Obito e Pain osannati e poi sento che Sasuke doveva morire e Sakura pure perchè lo perdona, mentre ci sta bene per Kakashi e Naruto loro lo possono perdonare. Tornando al discorso di forza mi dispiace, ma le occasioni per farsi valere agli altri ragazzi di Konoha non è stata data, ergo sono dei falliti, l'unica che stimo è Hinata che durante la saga di Pain e Obito ha salvato Naruto due volte, se non era per lei non so come sarebbe andata a finire e stimo Neji per quello che ha fatto, per gli altri è meglio che si vanno a nascondere. Ten ten parte con i migliori auspici e poi buio totale e lo stesso per Ino, per non parlare di shino e kiba, che servono solo per fare ridere unico che ci prova è shikamaru e pure lui rischia grosso a conti fatti la grande alleanza ninja erano solo spettatori sulle gradinate o bestie al macello da usare come test di potenza del decacoda, oltre che bersaglio mobile per Madara e Obito, quindi a conti fatti il team 7 insieme a Kakashi mi pare l'unico che si sia distinto in guerra, pure gai finisce per fare una figura del piffero, per non parlare del team taka e yamatho, un supporto inutile col ricongiungimento del team 7, è giusto che sono finiti tutti nel dimenticatoio un affronto ed umiliazione peggiore della morte stessa e per quanto mi riguarda ne sono enormemente felice erano diventati noiosi se mi passi un espressione alla Sasuke.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    24,527

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE ([Black_Dragon] @ 2/2/2015, 11:29) 
    Si scusa è da tanto che non vado per forum e dimentico le basi dello spoiler ... XD Comunque dal tuo avatar immagino che anche tu stimi il team 7 come me, il mio discorso riferito a Sakura e Sasuke è un discorso generale, per non parlare di quanto ne hanno dette di loro come coppia, oltre che sul fatto di Sakura e del suo ruolo di moglie e madre angelo del focolare e di lui in giro a fare chissà cosa, non ho mai visto tanto odio sul web per personaggi come loro neanche fossero i peggiori malvagi del mondo, vedo redenti come Gaara, Obito e Pain osannati e poi sento che Sasuke doveva morire e Sakura pure perchè lo perdona, mentre ci sta bene per Kakashi e Naruto loro lo possono perdonare. Tornando al discorso di forza mi dispiace, ma le occasioni per farsi valere agli altri ragazzi di Konoha non è stata data, ergo sono dei falliti, l'unica che stimo è Hinata che durante la saga di Pain e Obito ha salvato Naruto due volte, se non era per lei non so come sarebbe andata a finire e stimo Neji per quello che ha fatto, per gli altri è meglio che si vanno a nascondere. Ten ten parte con i migliori auspici e poi buio totale e lo stesso per Ino, per non parlare di shino e kiba, che servono solo per fare ridere unico che ci prova è shikamaru e pure lui rischia grosso a conti fatti la grande alleanza ninja erano solo spettatori sulle gradinate o bestie al macello da usare come test di potenza del decacoda, oltre che bersaglio mobile per Madara e Obito, quindi a conti fatti il team 7 insieme a Kakashi mi pare l'unico che si sia distinto in guerra, pure gai finisce per fare una figura del piffero, per non parlare del team Taka e Yamatho, un supporto inutile col ricongiungimento del team 7, è giusto che sono finiti tutti nel dimenticatoio un affronto ed umiliazione peggiore della morte stessa e per quanto mi riguarda ne sono enormemente felice erano diventati noiosi se mi passi un espressione alla Sasuke.

    tranquillo XD però fai attenzione d'ora in poi XD sì sì quello assolutamente... sì bè sono punti di vista che trovo assai esagerati pure io ma alla fine per discorsi di quel genere si va necessariamente in base a visioni soggettive quindi un po' tutti i punti di vista hanno una loro ragion d'essere (semplicemente perchè si basano sul vedere le cose in un certo modo,per cui partendo da punti di partenza diversi,inevitabilmente la visione finale è diversa... e poi certo le antipatie o simpatie personali influenzano pesantemente) ... però sbagli anche tu,se posso permettermi,nel giudicare il valore dei personaggi come ninja in base a quanto compaiono e/o con che figure XD certo quello ha un peso ma dovresti valutare principalmente le dimostrazioni che danno... considerando che con un certo livello di avversari come quelli che nell'anime sono già apparsi e poi quelli che susseguentemente appariranno bè c'è poco da fare,anche essere top ninja comincia a contare relativamente poco di fronte a livelli ben superiori,per cui non è che il non fare molto deponga così a sfavore dei vari ragazzi di Konoha (che per altro hanno cmq fatto il loro) ... non dimenticare che poi cmq alla fine era anche ovvio che gli antagonisti finali e i protagonisti (ovvero il team 7) avrebbero avuto più spazio rispetto ai comprimari (più importanti e meno importanti) ... ma cmq questo non va mica a sminuire o avvalorare quanto mostrato da ognuno come ninja XD

    P.S. se con "figura del piffero" intendi il team Gai è un discorso (e secondo me non ci sta nemmeno... Neji il suo lo ha fatto,certamente non ha fatto niente di straordinario,ma delle cose di buon livello sì e poi è stato purtroppo sfortunatissimo; Tenten bè non è che potessimo aspettarci molto XD Rock Lee ha fatto buone cose sinceramente anche se niente di straordinario pure lui) ma se intendi il buon Gai in persona... bè alla luce di questo:



    ... direi proprio che se non ha fatto una gran figura lui... non so chi possa averla fatta XD ahahah mi sa che cmq stiamo un po' deragliando dall'argomento vero e proprio del topic cmq XD topic che inevitabilmente risente dell'età XD anche aggiornare le opzioni di voto ormai non penso servirebbe a molto visto che è ultra-andato
     
    Top
    .
  10. [Black_Dragon]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dico che alla fine ha rischiato di suicidarsi è come vegeta contro buu se usi una tecnica omicida suicida vuol dire che non hai altre armi e non sei alla sua altezza e capisco visto che si tratta di Madara Dio e mi sembra un po forzato uno come lui pestato anche se per poco da Gai tipo Naruto vs Pain per certi versi
    si magari sbaglierò a giudicare i ragazzi di konoha, ma se nel momento in cui si combatte, gli fai fare a loro da tapezzeria, io credo che non sono tanto forti, perdona il paragone dragon balliano è come lo scontro cell dove tutti guardano e solo ghoan e goku combattono. Nella nuova serie rispetto alla prima delle nuove leve di konoha ho visto ben poco a parte Shika che sconfigge uno degli alba e Hinata con Pain, e lo scontro con Gai e Kisame e Kakashi e Zabusa, lo scontro con InoShikaCho vs Asuma era abbastanza semplice e poi per gli altri vuoto, qualche pugno in guerra contro i mostriciattoli del decacoda nessuna nuova tecnica, a parte quella kiba che fa il celebroleso per chi la capisce XD e lo Jo Jo di Choji e dai che cambia dalla palla con l'ombra per me fanno solo ridere, almeno ten ten ci prova con le armi di ridoku e poi fine dei giochi, comunque tornando al discorso iniziale credo che Sakura abbia ormai superato Tsunade si nota durante la guerra, spero di non aver sbagliato con lo spoiler devo contare dalle animazioni giapponesi sub ita per anime e le scan ita per il manga giusto?!!

    Edited by Tsubaki_91 - 3/2/2015, 01:06
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    24,527

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE ([Black_Dragon] @ 3/2/2015, 00:39) 
    Dico che alla fine ha rischiato di suicidarsi è come vegeta contro buu se usi una tecnica omicida suicida vuol dire che non hai altre armi e non sei alla sua altezza e capisco visto che si tratta di Madara Dio e mi sembra un po forzato uno come lui pestato anche se per poco da Gai tipo Naruto vs Pain per certi versi, unico scontro bello contro Obito, si magari sbaglierò a giudicare i ragazzi di konoha, ma se nel momento in cui si combatte, gli fai fare a loro da tapezzeria, io credo che non sono tanto forti, perdona il paragone dragon balliano è come lo scontro cell dove tutti guardano e solo ghoan e goku combattono. Nella nuova serie rispetto alla prima delle nuove leve di konoha ho visto ben poco a parte Shika che sconfigge uno degli alba e Hinata con Pain, e lo scontro con Gai e Kisame e Kakashi e Zabusa, lo scontro con InoShikaCho vs Asuma era abbastanza semplice e poi per gli altri vuoto, qualche pugno in guerra contro i mostriciattoli del decacoda nessuna nuova tecnica, a parte quella kiba che fa il celebroleso per chi la capisce XD e lo Jo Jo di Choji e dai che cambia dalla palla con l'ombra per me fanno solo ridere, almeno ten ten ci prova con le armi di ridoku e poi fine dei giochi, comunque tornando al discorso iniziale credo che Sakura abbia ormai superato Tsunade si nota durante la guerra, spero di non aver sbagliato con lo spoiler devo contare dalle animazioni giapponesi sub ita per anime e le scan ita per il manga giusto?!!

    ahahah bè ma appunto parliamo di Madara (Madara non pinco pallino XD) potenziato dalla SM di Hashirama e dall'enorme potenziamento dato dal divenire jinchuuriki del Juubi... quindi penso ci stia tutto il ricorrere a un potenziamento suicida per affrontarlo (anche perchè tanto altrimenti la morte contro di lui sarebbe già da mettere in conto visto il livello mostruoso)


    ... attento agli spoiler! :argh3:

    sì no ho capito il tuo discorso ma ti ripeto devi considerare che gli avversari "finali" delle varie fasi della guerra erano tutti troppo oltre perchè potessero fare qualcosa di rilevante in linea di massima XD per dire se anche i Gokage seppur uniti in gruppo erano relativamente davvero poca cosa al confronto non possiamo pensare che fossero i ragazzi di Konoha a levare le castagne dal fuoco... di tutti i "buoni" alla fine solo Naruto,Sasuke,Kakashi,Gai,Hashirama,Minato e Tobirama sono stati in grado di combattere in modo importante e risolutivo contro i nemici principali (chi più chi meno; a conti fatti volendo il contributo principale è quello dei primi quattro... senza spoilerare e senza allungare il discorso andando sotto lo spoiler tag) ... ma cmq a me per il loro livello non pare che abbiano fatto così male,anzi,tutt'altro,posso capire che uno avesse aspettative di chissà cosa per loro e allora magari ci sta che sia deluso ma è un altro discorso XD certi progressi possono apparire forse meno evidenti perchè mentre nella 1° serie i ragazzi di Konoha praticamente sono i protagonisti in Shippuuden sono quasi solo delle comparse mentre i protagonisti sono alcuni personaggi "adulti" (i soliti noti) e ovviamente Naruto e Sasuke

    mmm tornando al topic bè direi che è sì e no... cmq in sezione anime esatto devi considerare come spoiler tutto ciò che non è ancora apparso nell'ultimo episodio rilasciato nell'anime in corso (anime originale giapponese che arriva poi a noi come sub eng/ita appunto XD)
     
    Top
    .
  12. [Black_Dragon]
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Diciamo che i ragazzi di Konoha a mio parere non sono riusciti a brillare nella seconda serie, erano solo delle comparse e non possiamo basarci su congetture per capire la loro forza fisica, ci sono stati pochi scontri seri per valutarli, ma non mi pare che abbiano fatto dei gran progressi, forse li reputo delle cacchette perchè sono rimasto deluso rispetto a un team 7 e agli altri ninja adulti che non hanno tramandato nulla almeno kakashi la sua tecnica del fulmine l'ha tramandata a Sasuke, Gai con Lee diciamo che si sono fotocopiati con le tecniche e Asuma tramanda solo i pugnali a Shikamaru, con tutte le tecniche sgrave che aveva, che poi li usa raramente e Kureanai cosa ha tramandato al suo team nessuno a parte lei che usa tecniche illusorie è appannaggio uchiha quello hanno comprato i diritti. Tanto non me fregava niente di loro il manga si chiama Naruto mica gli allegri compagni di Konoha, dico solo che non mi pare che anche Lee o Neji abbiano fatto chissà quali progressi, ecco perchè Sakura li potrebbe impensierire a mio parere, lei i suoi progressi li ha mostrati e come, poi è solo una mia teoria basterà consultare i databook e si chiarisce il mistero, però già mi basta quanto visto in anime e manga con quello mi consolo poco anche se sono forti non hanno avuto modo di dimostrarlo, shino con gli insetti dimostra che Naruto ME li supera già tutti, Kiba parla e fa la voce grossa con Sasuke quando un amaterasu lì era d'obbligo e poi la spada nel culo ecco un kibab bello pronto all'uso, Shikamaru pensa solo è il suo ruolo e Choji lo dice che è troppo tenero e gentile per fare il ninja è un bonaccione, Sai meglio che si dedica al disegno, ancora vorrei capire come Ino è riuscita a fargli smettere di pensare al cosino di Naruto per interessarsi a lei, comunque mister ripiego non era all'altezza del team 7 fin dall'inizio a mio parere, come Yamatho meglio che sono spariti.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Nuovo Arrivato

    Group
    Member
    Posts
    92

    Status
    Offline
    Hinata direi
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    14,219
    Location
    Wano

    Status
    Offline
    Sakura
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    PM Top Member
    Posts
    64,330
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Online
    Per me a fine Naruto è ancora Tsunade la più forte.

    Sakura in quanto a forza fisica magari è suo pari, ma la maestra è ancora superiore nel campo delle tecniche pure.

    Certo, questo parlando di donne ninja. se parliamo di donne in generale...



    CITAZIONE (Aerethgloomy93 @ 5/9/2023, 14:27) 
    Hinata direi

    In base a cosa ? XD
     
    Top
    .
134 replies since 30/11/2008, 15:36   3163 views
  Share  
.
Top
Top