Naruto 441: commenti degli spoiler e del capitolo 440

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,665
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    finalmente,non in questo ma nel prossimo capitolo forse nagato ci lascia le penne e questa storiaccia di pain finisce una volta per tutte
     
    Top
    .
  2. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kakashi_87 @ 25/3/2009, 15:11)
    finalmente,non in questo ma nel prossimo capitolo forse nagato ci lascia le penne e questa storiaccia di pain finisce una volta per tutte

    assafààà!!
    pero se n0on vedo combattere nagato ..non mi piace u.u
    vojo vedere il metal gear pain cos'è capace di fare!!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,665
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    non può combattere,è in una specie di sedia a rotelle e sta sputando sangue..ma meno male che finisce tutto,a me personalmente aveva rotto tutta questa storia
     
    Top
    .
  4. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kakashi_87 @ 25/3/2009, 15:23)
    non può combattere,è in una specie di sedia a rotelle e sta sputando sangue..ma meno male che finisce tutto,a me personalmente aveva rotto tutta questa storia

    Già , ma ne sei sicuro???
    egli è il vero corpo , ed ha la strada spianata per ogni tipo di nijutsu ke conosce....
    anke se si trova su una specie di robot , non è detto ke sia debole ^^
    anke lui ha lo shinra tensei e tutte le mosse..^^
    quindi non è ke sarebbe tanto facile...
    sono curioso di vederlo cobmattere , anke se non credo accadrà!!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,665
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    ci sarà pure un motivo se non combatte lui ma usa sei corpi..una cosa che spero è che almeno prima che nagato muoia kishimoto trovi un modo per spiegare cosa è successo a yahiko e come ha fatto nagato a ridursi in quello stato..ma io comunque non vedo l'ora che questa storia finisca..sono esattamente 23 capitoli che dura questa storia,esattamente da quando pain ha iniziato ad attaccare il villaggio..mi sembrano abbastanza..muoio dalla curiosità di sapere cosa succederà una volta sconfitto pain..
     
    Top
    .
  6. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ci sarà pure un motivo se non combatte lui ma usa sei corpi

    ovvio... , perke cosi non riskia di morire , perke ci si dovrebbe capirne prima il segreto... è come se fosse invincibile finke non ci si trova il vero corpo ( e quei 6 ke ha a disposizione sono anke potenti )

    CITAZIONE
    una cosa che spero è che almeno prima che nagato muoia kishimoto trovi un modo per spiegare cosa è successo a yahiko e come ha fatto nagato a ridursi in quello stato

    Lo spero anke io , ...

    CITAZIONE
    muoio dalla curiosità di sapere cosa succederà una volta sconfitto pain..

    contando ke c'è in ballo una riunione dei gokage , potrebbe ritornar gaara , e potremm ovedere il misterioso tsuchikage...
    infine c'è la'akatsuki , e killer bee... ke gironzola XD
    ( e poi vojo vedere naruto e hinata cosa faranno XD ) ..e kakashi.. finke non vedo il suo funerale..per me non è morto!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,665
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    ti quoto in tutto,la penso esattamente come te
     
    Top
    .
  8. |Fanta|
     
    .

    User deleted


    spero anchio pain muoia, visto che ormai sarebbe quasi ora di parlare di altre cose... kakashi, riunione dei kage, sasuke, ninja della nuvola...
     
    Top
    .
  9. corra MC
     
    .

    User deleted


    è vero ormai pain ha rotto il cazzo, ma qual è il metal gear pain?
     
    Top
    .
  10. Pain dei sei mondi
     
    .

    User deleted


    io spero di nn vedere più sasuke...io voglio killer bee!!
     
    Top
    .
  11. corra MC
     
    .

    User deleted


    è vero, killer bee è troppo forte, e sasuke nn si è + visto xò, ma cmq ki e il metal gear pein?
     
    Top
    .
  12. acrx07
     
    .

    User deleted


    metal gear pain credo che sia un riferimento ironico verso il corpo di nagato che è su una specie di macchina.
     
    Top
    .
  13. BLOODFARMER
     
    .

    User deleted


    Ma in pratica Nagato è la versione scrausa dell'eremita dei 6 sentieri?
    Cioè,magari non è detto che Nagato abbia dovuto infilarsi per forza su quel trabiccolo,magari credeva che usando il suo chackra per controllare i corpi sarebbe stato in grado di usare al meglio i poteri del rinnegan,ma questo potrebbe essere il motivo del suo stato di denutrizione avanzata e qui mi calerebbe tantissimo...viene detto che l'eremita dei 6 sentieri era in grado di ricreare la luna e usare tutte le tecniche ma non che si era scisso in altri corpi,non ne aveva certo bisogno
     
    Top
    .
  14. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    metal gear pain credo che sia un riferimento ironico verso il corpo di nagato che è su una specie di macchina.

    ci hai azzeccato..XD per questo motivo lo chiamo cosi XD...

    CITAZIONE
    Cioè,magari non è detto che Nagato abbia dovuto infilarsi per forza su quel trabiccolo

    beh..credo ke prima o poi scopriremo anke questo...
    ..e credo ke cmq non dobbiamo sottovalutarlo anke se si trova su una makkina..e sembra un poveraccio...
    dovrebb'essere a conoscenza di tutte molteplici tecniche , compreso lo shinra tensei... o tecniche protettive...^^
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,665
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    una cosa è certa..ormai siamo alla resa dei conti per davvero e finalmente si volta pagina,e sicuramente si apriranno scenari a dir poco interessanti..come è stato detto,si scoprirà finalmente di kakashi e si vedrà come verrà ricostruita konoha,si vedranno di nuovo i ninja della nuvola che riferiranno a konoha che sasuke è entrato nell'akatsuki e ha rapito killer bee,fratello del raikage(così sono tutti convinti,che killer bee sia stato catturato)e si vedrà come reagirà naruto alla notizia che quelli della nuvola vogliono far fuori sasuke,si vedrà se questa riunione dei kage verrà fatta e cosa sta combinando nel frattempo killer bee,si vedrà come reagirà l'akatsuki alla notizia della sconfitta di pain e si vedrà cosa sta combinando sasuke,e come reagirà lui alla notizia della distruzione della foglia,e non dimentichiamo che sasuke,per primo,verrà avvisato che killer bee gli è sfuggito..cosa farà?tornerà alla caccia?penserà solo ai propri interessi?ce ne sono di cose interessanti,e non vedo l'ora di scoprirle..pain ha decisamente stufato,era interessante all'inizio,ci si immaginava chissà cosa,poi come l'abbiamo scoperto ci ha stufato un pò..sono quasi 25 capitoli dedicati al suo attacco a konoha..è giusto che kishimoto concluda questa saga e inizi con nuovi scenari ancora più misteriosi e interessanti
     
    Top
    .
156 replies since 20/3/2009, 10:30   2564 views
  Share  
.
Top
Top