Naruto 441: commenti degli spoiler e del capitolo 440

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. acrx07
     
    .

    User deleted


    quoto kakashi87, non vedo l'ora di conoscere come si evolveranno tutte le vicende.
    riguardo nagato i suoi corpi e la sua condizione credo siano legati fortemente allo scontro con hanzo delle salamandre.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,628
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    è possibile..oppure,a furia di usare tecniche devastanti,si è ridotto così da solo..un pò come chi usa troppo lo sharingan,e gli si consumano gli occhi raggiungendo la cecità
     
    Top
    .
  3. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (acrx07 @ 26/3/2009, 00:22)
    quoto kakashi87, non vedo l'ora di conoscere come si evolveranno tutte le vicende.
    riguardo nagato i suoi corpi e la sua condizione credo siano legati fortemente allo scontro con hanzo delle salamandre.

    nààà , non credo..
    anzi secondo me non è stato neanke un fastidio per pain!!!
    avrà altri motivi... legati al suo potere..ke lo hanno portato a corrodersi..
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,628
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    probabile,non ne possiamo avere idea comunque..spero verrà spiegato prima o poi,ma anche se non venisse spiegato mi andrebbe bene,basata che si concluda questa storia di pain
     
    Top
    .
  5. <mike>
     
    .

    User deleted


    ma come ha fatto naruto a tornare da 8 code alla normalita??va bene che minato ha ripristinato il sigillo ma è possibile che abbia ripreso le sembianze umane e per di piu in modalita eremita senza nemmeno un graffio??Cmq riguardo al capitolo trovo che la conferma che dietro all'attacco della volpe alla foglia ci sia dietro tobi e un particolare molto importante..stando alla logica se tobi in grado di controllare la volpe(probabilmente con lo sharingan eterno) ciò significa che naruto allo stato attuale non ha nessuna possibilita di fronteggiarlo e di batterlo..probabilmente questo spiega il perche minato voglia insegnare un'ultima tecnica al figlio..voi che ne pensate?
     
    Top
    .
  6. itachi-rules
     
    .

    User deleted


    riguardo al discorso tra chi sia più forte tra minato e madara penso k nn si possa sapere e cmq nn credo k madara vinca di sicuro...pensandoci bene lui avrebbe potuto attaccare da solo la foglia senza manipolare la volpe se era così forte da battere sicuramente il quarto o cmq farlo subito fuori con le sue forze..invece credo k manipoli la volpe anke xk temeva uno scontro diretto cn yondaime.quest'ultimo poi doveva prima pensare a fermare il kyuubi x salvare il villaggio quindi è x quello k secondo me nn combatte contro madara..la conclusione è k secondo me sarebbe uno scontro alla pari
     
    Top
    .
  7. acrx07
     
    .

    User deleted


    per la questione di naruto che torna dalla modalità volpe senza un graffio l'unica spiegazione che mi do è la vicinanza di katsuy o forse è stato capace di padroneggiare meglio delle altre volte la trasformazione, ma è possibile che sia una leggerezza di khishimoto anche se mi sembra strano.
     
    Top
    .
  8. SanninS
     
    .

    User deleted


    Ragazzi doo la lttura ell'ultimo capitolo Naruto ha davvero superato tutti!!!! Solo medara può sperare di batterlo è fortissimissimo !!!!*____*
     
    Top
    .
  9. † YaGaMi LigHt †
     
    .

    User deleted


    nn ha fatto nulla di ke... ha usato la stessa tecnica ke ha fatto contro zabusa... e si è ficcato la spada nella spalla...
    ma secondo voi ora ke fa lo batte a pugni in questi 5 sec o carica un rasengan semplice e gli usa quello? O_o
     
    Top
    .
  10. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE († YaGaMi LigHt † @ 27/3/2009, 15:05)
    nn ha fatto nulla di ke... ha usato la stessa tecnica ke ha fatto contro zabusa... e si è ficcato la spada nella spalla...
    ma secondo voi ora ke fa lo batte a pugni in questi 5 sec o carica un rasengan semplice e gli usa quello? O_o

    asd.... , gli da una capata..
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,628
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    concordo,non ha fatto nulla di eccezzionale..anzi,il capitolo è abbastanza piatto..chissà il prossimo..
     
    Top
    .
  12. faber94
     
    .

    User deleted


    l'unica cosa che mi domando ora, è cosa deve dire naruto a Pain?
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,628
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (faber94 @ 27/3/2009, 16:48)
    l'unica cosa che mi domando ora, è cosa deve dire naruto a Pain?

    è facilmente intuibile..gli dirà che madara lo sta solo usando,oppure gli dirà che ha la risposta alla sua domanda precedente..cioè come fare per riportare la pace..dopodichè,lo ucciderà,spero.
     
    Top
    .
  14. faber94
     
    .

    User deleted


    qst lo avrebbe potuto dire anche al corpo
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,628
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    bè si,ma lui vuole parlare col vero corpo,sai com'è,faccia a faccia è ben diverso..poi così ha l'occasione per farlo fuori(konan permettendo,e non credo che permetterà)..spero vivamente che kishimoto non continui a prolungare questa storia però
     
    Top
    .
156 replies since 20/3/2009, 10:30   2564 views
  Share  
.
Top
Top