Naruto 441: commenti degli spoiler e del capitolo 440

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. faber94
     
    .

    User deleted


    infatti, ho pensato che siccome voleva parlare faccia a faccia volesse chiedergli qualcosa di serio. Ucciderlo no, non è da naruto.

    se non si difende pain da solo, lo vuole difendere konan (che sicuramente sarà forte ma nn al suo livello)...?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,687
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    ma sei matto?credi che naruto non ucciderà pain??o muore da solo,o lo fa fuori naruo..giusto nello scorso capitolo diceva"non posso lasciare fuggire pain"
     
    Top
    .
  3. faber94
     
    .

    User deleted


    certo che lo ucciderà, ma non è che va vicino a Deva e fa " Scusa, portami dal corpo vero che gli devo chiedere 2 cose", arriva là e lo uccide.
     
    Top
    .
  4. VA9C
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    infatti, ho pensato che siccome voleva parlare faccia a faccia volesse chiedergli qualcosa di serio.

    io credo sia qlcs k riguarda Tobi...........cmq io credo k o morirà prima d rispondere x morte 'naturale' o da Madara prima k Nagato sveli qlcs....oppure prima risponde e dp naruto lo piglia a calc nel cu**.....
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,687
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    probabile che muoia da solo,ma che arrivi madara ad ammazzarlo non è probabile
     
    Top
    .
  6. Pain dei sei mondi
     
    .

    User deleted


    si probabilmente naruto vorrà chiedere a pain di tobi dopo il discorso k ha avuto cn suo padre...poi bisogna vedere se nagato gli dirà qualcosa xk può anke essere k nn gli dica niente su tobi...poi naruto lo massacra
     
    Top
    .
  7. VA9C
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    poi naruto lo massacra

    XD..sempre meglio massacrare Nagato k ritrasformarsi in volpe..XDXD
     
    Top
    .
  8. Pain dei sei mondi
     
    .

    User deleted


    si meglio k nn si ritrasformi xk se no stavolta perde del tutto il controllo e ammazza tutti XD
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    17,615

    Status
    Anonymous
    bel capitolo finalmente è arrivata la squadra Gai....c'è ne hanno messo di tempo....ma yamato nn doveva arrivare a bloccare la trasformazione di Naruto?
     
    Top
    .
  10. Pain dei sei mondi
     
    .

    User deleted


    doveva arrivare ma si è già risolto tutto grazie a minato e poi nn penso k yamato sarebbe riuscito a fermare la trasformazione
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    17,615

    Status
    Anonymous
    ho capito, ma nn dovrebbe ormai essere a konoha (o quel che ne rimane)?
     
    Top
    .
  12. VA9C
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ho capito, ma nn dovrebbe ormai essere a konoha (o quel che ne rimane)?

    bhè,ma è partito poko fa, e nn si sa dv fosse in qll missione..cioè, sappiamo k era sulle tracce d Orochimaru,ma a k distanza dal villaggio nn si sa...
    CITAZIONE
    bel capitolo finalmente è arrivata la squadra Gai

    ma Rock lee vedendo il vekkio rospetto se nn sbaglio ha dtt k era FERITO, nn MORTO...dite k c'è ancora 1 poxibilità k s salvi????????
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    17,615

    Status
    Anonymous
    se ha detto ferito un motivo ci sarà no? ^_^
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,687
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    kishimoto non l'ha disegnato,ma a yamato come minato ha rifatto il sigillo saranno spariti i numeri dalla mano e avrà capito che naruto era tornato normale..comunque sia,è diretto al villaggio..vedremo cosà dirà naruto a nagato,e vedremo cosa farà konan..il suo ruolo non è ancora ben definito..sembrerebbe inutile..il titolo del prossimo capitolo fa riflettere comunque:"una conclusione inaspettata"..quindi ci sarà una conclusione finalmente..probabilmente nagato morirà..ma ve l'immaginate se konan riuscisse a catturare naruto,e a portarlo via??
     
    Top
    .
  15. Jin Hamukai
     
    .

    User deleted


    Secondo me se Naruto arriva da Nagato,con un frontino lo ammazza.....
     
    Top
    .
156 replies since 20/3/2009, 10:30   2564 views
  Share  
.
Top
Top