Naruto 441: commenti degli spoiler e del capitolo 440

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Founder

    Group
    Administrator
    Posts
    17,465
    Location
    Urek Mazino.

    Status
    Offline
    ripeto..e come se ti si fosse rotto il giocattolo.....minato dice che aveva abilita inimmaginabile,e che nessuno poteva batterlo senza abilita speciali...e che ha dato a suo figlio l'abilita x batterlo...questo e scritto nel manga....non e supposizione

    nessuno lo poteva battere,xche nessuno aveva tali abilita...punto...questo lo dice minato qundi rassegnati

    pein e di certo piu forte di naruto,che lo ha incontrato dopo che questo ha distrutto il villaggio,speso del chacra immane x lo shinza e in piu sapeva tutte le sue abiliota o quasi in pertenza...hai scelto prporpio un esempio sbagliato direi

    puoi far finta di non leggere dove dice che nessuno lo poteva battere senza abilita particolari....ma cio non cambi le cose

    quali abilita ha minato cosi speciali^????????????????????????????????????????????????????????

    xche ha creato il rasengan???? allora oroc che ha l'edo tensei ed e riuscito a completarla cosa dovrebbe essere il genio dei geni??????????????

    non ha niente di cosi speciale x contrastare madara,non sappiamo nemmeno quale sia il suo elemanto....non prendiamoci in giro...
    anche su hanzuo viene detto che nessuno lo poteva battere da solo ma pein lo ha fatto

    anche sarutobi all'inizio del manga viene definito il kage piu potente....

    tutte le frasi dette su minto non comprendono madara,che nessuno conosce e nessu o ha mai visto nella konoha odierna...e quei pochi che lo conioscono non sanno quali siano le sue capaicta

    l'unico che ci da informazioni su di lui e prorpio il quarto che ci mette chiaro e tondo sul piatto la superiorita di madara

    se lui ritiene che l'abilita x batterlo e il kyuuby vuol dire che e certo che la sua potenza vaal di la di ogni immaginazione...minato non niente di cosi potente come il kyuuby nel suo arsenale..
     
    Top
    .
  2. SanninS
     
    .

    User deleted


    Quoto Alex, Minato dice cgiaramente che nessuno all'epoca aveva le abilità per batere uno shinobi come dai poteri enormi come medara
     
    Top
    .
  3. shinigame83
     
    .

    User deleted


    minato dice di aver sigilato metà della volpe dentro naruto quindi mi viene da pensare che naruto dentro di se nn abbia il 100% della potenza di kyuuby, qualcunomi spiega chiaramente sta cosa. image
     
    Top
    .
  4. SanninS
     
    .

    User deleted


    Te la spiego io, viene detto che il chakra del Kiuuby è infinito, quind quanto fa infinito diviso due??....sempre infinito!!!!
     
    Top
    .
  5. |Fanta|
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kakashi_87 @ 20/3/2009, 15:40)
    ma assolutamente no,mi dispiace tanto per te ma non è come dici..minato non ha detto che madara era più potente di lui,ha detto solo che è un ninja fuori dal comune e che gli anticipava tutte le mosse..l'unica supposizione che ho fatto è che in un ipotetico scontro fra i due,minato avrebbe potuto batterlo così come avrebbe potuto perdere.chi è sicuro sei tu,come eri sicuro che pain è il ninja più potente che si sia mai visto.peccato che verrà sconfitto da naruto.comunque,anche tu stai supponendo una cosa..che le frasi su minato siano state dette solo per dare una nobile origine a naruto..se kishi però avesse avuto questa intenzione,non vedo perchè nascondere invece le sue origini,come ha fatto fino all'ultimo capitolo.puoi dire quello che vuoi,ma fino ad ora,minato resta il ninja più grande che si sia visto,quando vedrò all'opera madara ti ripeto che potrò cambiare idea,ma finora il fatto è uno:minato ha fermato madara e il suo diabolico piano,sconfiggendo kyuubi,e madara si ritirò.minato ci rimise la vita e salvò la foglia.il resto sono teorie,il fatto è che madara venne sconfitto e se ne andò.per sconfitto intendo fermato.

    allora.. io penso una cosa... è vero che non si è mai detto che minato ha combattuto contro madara e la volpe contemporaneamente... questo avete ragione.. era una mia supposizione.. ho sbaglaito... quando minato dice che ha delle abilita che nessun ninja avrebbe mai potuto pareggiare.. allora su questo... se lo dice significa che lo ha visto.. o ciè combattutto.. sono supposizioni.. è vero.. però non poteva dirlo se non lo ha visto.. combattere.. se ci ha combattuto cmq.. non è morto... anzi...

    se dice questo è non lo hai mai visto combattere.. allora sono solo supposizoni di minato.. cioè lui dice una cosa che poteva anche essere non vera... non è la prima volota che nel manga si dicono delle cose che non risultano.. vere.. tipo jiraya che si sente un girino a confronto di ma e pa.. io reputo minato più forte.. ma se ha detto questo.. o madara era veramente più forte di lui.. o lo ha detto per la sua fama.. e pensava che forse non lo avrebbe potuto battere... però una cosa c'è da dire.. se il primo hokage ha battuto madara.. quindi è più forte.. è minato è l' hokage più forte di sempre.. come riportato dal manga.. allora la cosa che si evince e che minato sia piùà forte di madara.-...
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,989
    Location
    il nulla

    Status
    Anonymous
    cmq come ho già detto per il capitolo precedente, la parte cattiva della volpe è andata nel sigillo del diavolo, mentre quella buona dentro naruto, ma credo ke la potenza rimanga invariata.
    cmq tornando a commentare il capitolo devo dire ke è davvro bello, adesso Pain nn ha + scampo, nagato verrà trovato e ucciso, l'Akatsuki si disferà e allora madara dovrà fare la sua mossa.
    Minato è davvero un figho, xò m sarebbe piaciuto vedere uno sconro Minato vs Madara, davvero un gran peccato
     
    Top
    .
  7. bubu24
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (|Fanta| @ 20/3/2009, 18:36)
    però una cosa c'è da dire.. se il primo hokage ha battuto madara.. quindi è più forte.. è minato è l' hokage più forte di sempre.. come riportato dal manga.. allora la cosa che si evince e che minato sia piùà forte di madara.-...

    puo darsi pure che madara sia migliorato...oppure sono cose che nn risultano dal manga...nn è detto che minato sia l'hokage + forte...!!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,989
    Location
    il nulla

    Status
    Anonymous
    nn è neanke stato detto ke abbiano combattuto, Minato ha affrontato la volpe ke era controllata da Madara, nn erano direttamente l'uno contro l'altro
     
    Top
    .
  9. CJ Il Becchino
     
    .

    User deleted


    Allora vedremo probabilmente come scontro finale Naruto e Sasuke. Minato ha reso il suo figlio come l'arma finale contro Madara. Mentre Madara userà Sasuke per diventare l'arma perfetta. Quindi credo che sia Minato e Madara si sono preparati. Sasuke è riuscito a sopravvivere allo sterminio non solo per via di Itachi, ma credo anche per il volere di Madara. Infatti ha voluto attivare anche lo sharingan ipnotico raccontando lo sterminio e l'ha voluto portarlo anche nell'akatsuki. Si vantava pure di fronte a Pain e Konan di avere con se Sasuke e la macchina insieme i demoni. Quindi sono convinto, che alla fine vi sarà uno scontro all'ultimo sangue. Dopotutto pure lo stessa volpe dice di vedere in Sasuke lo stesso Madara ^__* eheh
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,989
    Location
    il nulla

    Status
    Anonymous
    ma nello scontro kn Madara ha combattuto da solo
     
    Top
    .
  11. |Fanta|
     
    .

    User deleted


    nella valle della fine non mi pare.. che il secondo ha combattuto con il primo.. se non sabglio si parla di un singolo incontro tra il primo e madara..
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    14,989
    Location
    il nulla

    Status
    Anonymous
    infatti!!!!
     
    Top
    .
  13. bubu24
     
    .

    User deleted


    okok mi sn sbagliato
     
    Top
    .
  14. shinigame83
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SanninS @ 20/3/2009, 18:18)
    Te la spiego io, viene detto che il chakra del Kiuuby è infinito, quind quanto fa infinito diviso due??....sempre infinito!!!!

    e da quando l'infino può dividersi? e pur sempre infinito.....
     
    Top
    .
  15. ¬Guns
     
    .

    User deleted


    Cmq, Naruto sconfiggerà solo Pain oppure anche Nagato??
     
    Top
    .
156 replies since 20/3/2009, 10:30   2564 views
  Share  
.
Top
Top