Naruto 441: commenti degli spoiler e del capitolo 440

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,684
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    alex,forse non sono riuscito ad essere chiaro..eppure pensavo di sapermi esprimere in italiano corretto..cercherò di essere ancora più coinciso:il quarto dice che un ninja dall'inimmaginabile potere anticipava le sue mosse nell'ombra e che nessun ninja che non possedesse delle particolari abilità avrebbe potuto batterlo.verissimo.però non puoi dirmi che minato non possedeva abilità speciali perchè se così non fosse,non sarebbe diventato il ninja più temuto di quell'epoca,non avrebbero chiamato lui per fronteggiare kyuubi e non sarebbe diventato l'hokage più forte di sempre..e questi sono fatti dato che vuoi i fatti.mi dispiace che tu dica che minato non possedeva abilità speciali,evidentemente per te un'abilità speciale dev'essere per forza e solo un'abilità oculare..ma qui sbagli secondo me,abilità speciali le aveva il quarto,le ha naruto,le ha sasuke,le ha kakashi,le hanno una marea di ninja.ad esempio,anche shino ha abilità speciali.quello che intende minato,credo,è che solo chi ha abilità specifiche per poter fronteggiare uno come madara potrebbe farlo.e secondo me,uno che poteva avere queste abilità era minato ad esempio.sai benissimo di qual abilità parlo,e non è il rasengan soltanto,che è una sciocchezza in questo caso.qua si stanno mettendo a paragone due ninja non normali,come madara e minato,e possiamo stare a discutere ore ed ore senza trovare un accordo..ma te lo ripeto,io non ho detto che sono sicuro che minato avrebbe potuto battere madara..come non sono sicuro che avrebbe vinto madara..non lo sapremo mai,possiamo solo immaginare,e quello che ho detto io è che avrebbe potuto vincere minato così come avrebbe potuto vincere madara..se minato avesse detto una frase tipo :"non avrei mai potuto sconfiggerlo,e ho lasciato questo potere a te perchè se l'unico in grado di riuscirci",allora avrei dato ragione a te..ma minato afferma solo che madara non è affrontabile da ninja che non posseggano particolari abilità e che gli anticipava le mosse che cercava di fare..tutto qui..
     
    Top
    .
  2. bubu24
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kakashi_87 @ 21/3/2009, 15:41)
    alex,forse non sono riuscito ad essere chiaro..eppure pensavo di sapermi esprimere in italiano corretto..cercherò di essere ancora più coinciso:il quarto dice che un ninja dall'inimmaginabile potere anticipava le sue mosse nell'ombra

    semmai un ninja nell'ombra che anticipava le sue mosse...vabbe ma cmq se minato ha messo kyubi in naruto vuol dire che era piu potente di lui no...se no l'avrebbe battuto e basta...
     
    Top
    .
  3. † YaGaMi LigHt †
     
    .

    User deleted


    cmq kishimoto fa molta confusione...
    minato dice ke è il ninja più forte ke la foglia abbia mai avuto no? quindi dovrebbe essere superiore al primo...
    il primo ha battuto madara nei tempi ke furono... di conseguenza minato nn dovrebbe avere alcun problema a battere madara se così fosse...
    l'unico problema a mio avviso era la volpe tra i piedi...
     
    Top
    .
  4. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE († YaGaMi LigHt † @ 21/3/2009, 16:10)
    cmq kishimoto fa molta confusione...
    minato dice ke è il ninja più forte ke la foglia abbia mai avuto no? quindi dovrebbe essere superiore al primo...
    il primo ha battuto madara nei tempi ke furono... di conseguenza minato nn dovrebbe avere alcun problema a battere madara se così fosse...
    l'unico problema a mio avviso era la volpe tra i piedi...

    Beh quotisssimo , ma ho anke l'impressione kè allora ( intendo il combattimento del 1 hokage e madara )
    il giovane madara era meno abile nel combattimento...
    .... forse dopo la disfatta è venuto a conoscenza della tecnica della disclocazione....
    sono sicuro ke se ci fosse uno scontro..

    1 hokage vs Tobi ( quello di ora )
    il vincitore sarebbe ... quest'ultimo.. ( madara )

    In effetti ...sono passati tantisssimi anni... , avrebbe potuto allenarsi quanto voleva...
    sviluppar elo sharingan ed avere ptoeri incredibili ke allora non aveva... ( è l'unica spiegazione )
     
    Top
    .
  5. acrx07
     
    .

    User deleted


    secondo me la confusione la facciamo anche un po' noi, nel senso che un conto è combattere per difendere,delle persone, il villaggio, una postazione, etc. etc. un esempio è gaara contro deidara.
    un conto è invece combattere attaccando e senza premura di chi ci va di mezzo come potrebbe aver fatto madara con la volpe.
    tutto questo per dire che magari anche il primo le prendeva se madara attaccava direttamente il villaggio con la volpe oppure magari minato gliele dava nella valle del epilogo a madara.
    l'unica cosa sicura secondo me è che madara è fortissimo più di pain-nagato e che minato non avrebbe mai più permesso che la volpe potesse scagliarsi contro il villaggio.
     
    Top
    .
  6. BLOODFARMER
     
    .

    User deleted


    Ma è chiaro che il potere di cui parla Minato non è la volpe ma una persona in grado di usare la dislocazione che in madara lo rende invulnerabile anche al c4,visto al livello a cui l'ha portata,che detto da kakashi è superiore a quello di minato.il rasengan gli è passato attraverso,l'esplosione di deidara non gli ha fatto un graffio,è sfuggito agli insetti di shino anche se doveva essere in trappola,è chiaro che è invulnerabile,ma la potenza non c'entra,sarebbe morto chiunque,il fatto è che se non sì è in grado di contrastare il suo potere di dislocazione è praticamente invulnerabile
     
    Top
    .
  7. acrx07
     
    .

    User deleted


    madara secondo me usa lo stesso potere del mangekyou di kakashi cje mi pare si chiami kamui ma a livelli esagerati e su se stesso.
     
    Top
    .
  8. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (acrx07 @ 21/3/2009, 16:55)
    madara secondo me usa lo stesso potere del mangekyou di kakashi cje mi pare si chiami kamui ma a livelli esagerati e su se stesso.

    No probabilmente è una tecnica dello sharingan...
    ovvero...egli và alla velocità della luce ,quindi,si sposta in un altra parte ...Ma lascia temporaneamente un ologramma di chakra?? trasparente ?...
    Potrebb'esser cosi ^^
    oppure è semplicemente una tecnica..diversa
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Founder

    Group
    Administrator
    Posts
    17,465
    Location
    Urek Mazino.

    Status
    Offline
    kakashi_87 se minato dice che ci vopgliono abiliota speciali,e lascia a suo figlio il kyuuby intendendolo come abiliota speciale ncessaria x battere madara....e ovio anche hai sassi che minato non aveva niente di cosi speciale che si avvicina a kyuuby

    intelligenza e agenialita e bla bla bla...non sono certo le abilita speciali che intende minato...altrimeti sapeva benissimo che jiraya avrebbe potuto batterlo se fossero bastate quelle...xche ero sennin ne aveva di queste abilita...come da lui detto era un ninja dal potere inimmaginabile,che nessuno poteva battere....potere cosi inimmaginabile che secondo minato sarebbe servito il potere di kyuuby x fronteggiarlo

    vorresti dirmi che secondo te minato avrebbe potuto fare meglio anche dove lui stesso pensava che ci volesse il potere di kyuuby x spuntarla???????????????

    non scherziamo,minato a confronto di kyuuby e una caccola..cosi tutti gli a.tri ninja del manga..tranne forse madara e pein..che possono sfigurare meno ..

    ha lasciato il kuuby a suo figlio xche nessuno aveva le capacita x battere madara...lui lo dice...

     
    Top
    .
  10. |Fanta|
     
    .

    User deleted


    non sono d' accordo.. non capisco come fai a dire che minato in confronto alla volpe non è niente.. ragazzi ci dobbiamo ricordare che se non era per minato.. la volpe ditruggeva tutto... e poi come sappiamo minato ha rinchiuso la volpe in se stesso e naruto.. per far si che naruto poteva avere un potere in più... ma minato poteva benissimo sigillare interamente la volpe.. e poi un' altro che nn sfigura e certamente il primo hokage...
     
    Top
    .
  11. .Gray
     
    .

    User deleted


    Minato caccola in confronto a Kyuuby? Beh, questa Alex è piuttosto grossa se mi permetti di dirtelo.
     
    Top
    .
  12. Ace25
     
    .

    User deleted


    1) CAP. BELLO
    2) il ninja dell'obra si sa chi è (madara)
    3) se minato dice che gli si sta finendo il chakra significa che è vivo fisicamente
    4) xk il 4° ha molti nomi? (minato uzumaki yodaime (o come se scrive ))
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Founder

    Group
    Administrator
    Posts
    17,465
    Location
    Urek Mazino.

    Status
    Offline
    minato in potenza non e nulla in confronto alla volpe....abbiamo visto che la tecnica del sigillo del diavolo richiede solo resistenza x estrarre lo spirito,certo tanta resistenza visto che si tratta del kyubby...ma senza quella tecnica paragonare minato a kyuuby e come paragonare il topo al leone....due livello del tutto opposti

    minato era il ninja piu adatto ad affrontare kyuuby,come il primo hokage lo era a sua volta...come probabilmente madara lo e a sua volta

    ma nessuno di questio e niente se paragoniamo la loro potenza al kyuuby

    e si puo certo dire che minato e una caccola al confronto di kyuuby se si misura la potenza dei due..

    sigillare non vuol dire essere piu forte,ma solo limitare i danni,e una tecnica che si usa solo quando non si puo fare altro...come fece il terzo con oroc....come fa deidara con l'esplosione finale,quando ti rendi conto di essere impotente la usi ...questo non ti rende pero piu forte del tuo avversario
     
    Top
    .
  14. bubu24
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    xk il 4° ha molti nomi? (minato uzumaki yodaime (o come se scrive

    ?? nn è vero si chiama solo minato namikaze ... yodaime vuol dire 4°
     
    Top
    .
  15. acrx07
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ace25 @ 21/3/2009, 21:59)
    3) se minato dice che gli si sta finendo il chakra significa che è vivo fisicamente

    non credo sia vivo fisicamente ma solo che ha lasciato una piccola parte del suo chakra a naruto e che la esaurisce per rinforzare il sigillo.
     
    Top
    .
156 replies since 20/3/2009, 10:30   2564 views
  Share  
.
Top
Top