Naruto 441: commenti degli spoiler e del capitolo 440

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. coco8899
     
    .

    User deleted


    mi sembra di rivivere la lunga storia chi è piu forte tra zoro e rufy...
     
    Top
    .
  2. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (|Fanta| @ 21/3/2009, 21:30)
    non sono d' accordo.. non capisco come fai a dire che minato in confronto alla volpe non è niente.. ragazzi ci dobbiamo ricordare che se non era per minato.. la volpe ditruggeva tutto... e poi come sappiamo minato ha rinchiuso la volpe in se stesso e naruto.. per far si che naruto poteva avere un potere in più... ma minato poteva benissimo sigillare interamente la volpe.. e poi un' altro che nn sfigura e certamente il primo hokage...

    Beh appunto...
    Minato è fortisssimo , non quanto la volpe...vero , pero è riuscito a darle filo da torcere e a rinchiuderla...
    se un'altro jounin... avesse combattuto contro essa... come GAI o KAKASHI... dubito avrebbero fatto molto ^^
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    10,621

    Status
    Offline
    Capitolo molto bello e dopotutto mi sarei aspettato Naruto in modalità eremita un'altra volta, perchè se avesse continuato ad essere Kyuubi non so cosa sarebbe successo xd
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Founder

    Group
    Administrator
    Posts
    17,465
    Location
    Urek Mazino.

    Status
    Offline
    CITAZIONE (°Null° @ 22/3/2009, 11:57)
    CITAZIONE (|Fanta| @ 21/3/2009, 21:30)
    non sono d' accordo.. non capisco come fai a dire che minato in confronto alla volpe non è niente.. ragazzi ci dobbiamo ricordare che se non era per minato.. la volpe ditruggeva tutto... e poi come sappiamo minato ha rinchiuso la volpe in se stesso e naruto.. per far si che naruto poteva avere un potere in più... ma minato poteva benissimo sigillare interamente la volpe.. e poi un' altro che nn sfigura e certamente il primo hokage...

    Beh appunto...
    Minato è fortisssimo , non quanto la volpe...vero , pero è riuscito a darle filo da torcere e a rinchiuderla...
    se un'altro jounin... avesse combattuto contro essa... come GAI o KAKASHI... dubito avrebbero fatto molto ^^

    minato e forte si nessuno lo nega....ma come si puo paragonarlo alla volpe???? credete che jioraya non sarebbe riuscito a fare lo stesso se avesse conosciuto quella tecnica di sigillo??? secondo me si ne ha tutte le capacita..

    minato aveva una tecnica apposita,ma questo non lo mette sul piano del kyuuby...non scherziamo....il primo hokage allora,che oltre a sedarla ha battuto madara ed e rimasto vivo,allora come lo dobbiamo definire????

    e x favore non dite che e solo x l'innata,perche alòlora anche io dico che e solo x il sigilo che minato ha sigillato kyuuby...qui siparla di abilita,innate o meno non centrax il semplice fatto che vanno comunue sviluppate...minato era un genio e ha sviluppato il sigillom del diavolo.....il primo era un mostro e ha sviluppato il suo potere a tal punto da riuscire prima e immobilizzare(come visto dalle immagini) e poi sedare kyuuby.....abbiamo visto che non batsa avere uninnata x farlo,yamato gia fa una fatica immensa con naruto 4....
     
    Top
    .
  5. Phoenix™; S h a d o w`
     
    .

    User deleted


    Il capitolo 440 è stato bellissimo com quelli precedenti. Ora mi aspetto un Naruto molto determinato e pronto a sconfiggere Pain. Penso che l'impresa sia molto dura però, ora che ha conosciuto la verità su suo padre, penso che possa riuscire a salvare il villaggio.
     
    Top
    .
  6. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Penso che l'impresa sia molto dura però

    ..mm , a me pain sembra stremato...
    naruto lo vedo fresko e nuovo..
    in + ...ancora + forte...
    ..manca poco e pain non si vede + ..( assafà )
     
    Top
    .
  7. |Fanta|
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alex11u @ 22/3/2009, 13:52)
    CITAZIONE (°Null° @ 22/3/2009, 11:57)
    Beh appunto...
    Minato è fortisssimo , non quanto la volpe...vero , pero è riuscito a darle filo da torcere e a rinchiuderla...
    se un'altro jounin... avesse combattuto contro essa... come GAI o KAKASHI... dubito avrebbero fatto molto ^^

    minato e forte si nessuno lo nega....ma come si puo paragonarlo alla volpe???? credete che jioraya non sarebbe riuscito a fare lo stesso se avesse conosciuto quella tecnica di sigillo??? secondo me si ne ha tutte le capacita..

    minato aveva una tecnica apposita,ma questo non lo mette sul piano del kyuuby...non scherziamo....il primo hokage allora,che oltre a sedarla ha battuto madara ed e rimasto vivo,allora come lo dobbiamo definire????

    e x favore non dite che e solo x l'innata,perche alòlora anche io dico che e solo x il sigilo che minato ha sigillato kyuuby...qui siparla di abilita,innate o meno non centrax il semplice fatto che vanno comunue sviluppate...minato era un genio e ha sviluppato il sigillom del diavolo.....il primo era un mostro e ha sviluppato il suo potere a tal punto da riuscire prima e immobilizzare(come visto dalle immagini) e poi sedare kyuuby.....abbiamo visto che non batsa avere uninnata x farlo,yamato gia fa una fatica immensa con naruto 4....

    se leggi, io non ho detto che minato è sul piano della volpe.. infatti penso che tutti pensiamo che i cercoteri non siano paragonabili von i ninja.. ma ho detto che non penso che sia giousto dire che minato non è niente in confronto alla volpe.. anche senza il sigillo.. tu dici che se questa tecnica l' avrebbe conosciuta jiraya, anche lui poteva sigillare la volpe.. può anche darsi.. ma la tecnica l' ha inventata minato.. quindi non si dire che se l' avrebbero avuta altri sarebbe statol o stesso.. se l0' ha inventata mianto un motivo ci deve essere.. anche per questo è più forte degli altri..
     
    Top
    .
  8. Ace25
     
    .

    User deleted


    VERISSIMO orma lo scontro naruto vs pain è finito
    1) pain nn dovrebbe avere più chakra
    2) naruto e fresco come lo era all'inizio dello scontro contro pain
    3) puo usare ancora la mod.eremita a un clone nel mondo dei rospi
     
    Top
    .
  9. coco8899
     
    .

    User deleted


    in teoria ha appena usato il clone per andare in modalita eremita..nell'ultima vignetta ha gli occhi da rospo...
     
    Top
    .
  10. Deveno
     
    .

    User deleted


    povero painuccio mio ç_ç
     
    Top
    .
  11. bubu24
     
    .

    User deleted


    sporco assassino
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,681
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (bubu24 @ 22/3/2009, 22:30)
    sporco assassino

    hauahuahuahuahuahu genio
     
    Top
    .
  13. bubu24
     
    .

    User deleted


    a ki a me o a pain ??
     
    Top
    .
  14. BLOODFARMER
     
    .

    User deleted


    certo Minato non è al pari della volpe,ma nemmeno Madara o il primo....uno aveva una mossa talmente potente da confinarla e gli altri potevano placare il suo potere ma nessuno di loro credo poteva ucciderla.
    Poi Madara e Minato sono allo stesso livello a mio parere.E poi Minato non potrebbe battere un pain?ha combattuto contro il demone più potente,e lo stesso naruto molto meno forte di lui ha eliminato 5 corpi,cosa che poteva fare anche lui o jiraya senza problemi,nonostante nagato possa praticamente controllorare tutti 6 regni e creare addirittura una luna dal nulla...dovrebbe essere un vero dio,ha poteri eccezzionali, eppure un vecchio uciha ricoglionito lo controlla,quindi?....dare giudizi sulla forza è inutile su questo manga
     
    Top
    .
  15. gutz_sgm
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alex11u @ 21/3/2009, 20:06)
    kakashi_87 se minato dice che ci vopgliono abiliota speciali,e lascia a suo figlio il kyuuby intendendolo come abiliota speciale ncessaria x battere madara....e ovio anche hai sassi che minato non aveva niente di cosi speciale che si avvicina a kyuuby

    intelligenza e agenialita e bla bla bla...non sono certo le abilita speciali che intende minato...altrimeti sapeva benissimo che jiraya avrebbe potuto batterlo se fossero bastate quelle...xche ero sennin ne aveva di queste abilita...come da lui detto era un ninja dal potere inimmaginabile,che nessuno poteva battere....potere cosi inimmaginabile che secondo minato sarebbe servito il potere di kyuuby x fronteggiarlo

    vorresti dirmi che secondo te minato avrebbe potuto fare meglio anche dove lui stesso pensava che ci volesse il potere di kyuuby x spuntarla???????????????

    non scherziamo,minato a confronto di kyuuby e una caccola..cosi tutti gli a.tri ninja del manga..tranne forse madara e pein..che possono sfigurare meno ..

    ha lasciato il kuuby a suo figlio xche nessuno aveva le capacita x battere madara...lui lo dice...

    non sono assolutamente d'accordo, lui dice che ci vogliono tali abilità non che nessuno le ha e poi continui a non valutare il fatto che madara fosse nascosto e minato aveva a che fare solo con una piccola volpe a nove code...
     
    Top
    .
156 replies since 20/3/2009, 10:30   2564 views
  Share  
.
Top
Top