Naruto 441: commenti degli spoiler e del capitolo 440

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. shinigame83
     
    .

    User deleted


    nn capisco come mai dopo la trasformazione in kyuuby la coppia di naruto sia rimasta intatta..???????
    se vi ricordate gli bastaba arrivare alla 4° per perdere il controllo e mandare a quel paese i suoi kage bushin no jutsu.. e questa volta è rrivato perfino a nove....boh???????????????
    image
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Founder

    Group
    Administrator
    Posts
    17,455
    Location
    Urek Mazino.

    Status
    Offline
    ma non sono d'accordo.....naruto e arrivato sul posto dopo che pein ha gia distrutto il villaggio intero con diversi ninja (vedi kakashi)...ha usato molto chacra,la stessa konan lo dice......in piu naruto si e preparato con PA proprio x combattere contro pein sapendo gia alcune delle abilita che possiedono i corpi,senza contare che il resto glielo ha detto katzuyu...teniamo conto che x un bel pezzo pein non ha potuto usare lo shinra (si stava ricaricando)

    ora jiraya non poteva proprio fare niente ,xche abbiamo visto che uno contro uno senza conoscere le abilita dell'avversario jiraya e stato distrutto,e pein non ha usato nemmo le sue tecniche migliori..(sinra e quella della luna)..

    il tutto condito dal fatto che pein non vule uccidere naruto xche altrmenti questi sarebbe gia morto....pein lo oteva benissimo infizare colpendo degli organi vitali quando lo aveva steso...

    a mio parere un pein in piena forza(non dopo aver distrutto un villaggio)...con tutto il chacra a disposizione puo riuscire a battere perfino kyuuby.....se crea una sfera grande quanto meta della luna(visto che a quanto sembra l'eremita ne creava una come la luna stessa)...nemmeno il kyuuby ne esce....si parla di chilometri di e chilometri..

    minato dice chiaramente che madara ha delle abilita impressionatnti x il quale ha deciso disigillare il kyuuby in suo figlio.....ha mostrato una tecnica di dislocazione nettamente migliore di quella di minato....direi che e tutt'altro che rincoglionito


    il primo hokage ha battuto la volpe e madara insieme,xche dovrebbe sembrarmi cosi incredibile che minato l'abbia sigillata crepandoci???????
     
    Top
    .
  3. hatakekakashi82
     
    .

    User deleted


    Ripensando alle puntate della sfida tra sarutobi e la coppia shodaime-nidaime,mi è venuto un forte dubbio.I 2 ninja resuscitati presentano un aspetto molto giovane....A questo punto penso che Madara vista la sua forza,abbia potuto uccidere entrambi gli hokage in uno scontro....penso che ci saranno dei capitoli in seguito che chiariranno anche come sono morti il primo ed il secondo hokage

    Sulla forza di Madara non ci sono dubbi ormai.Possiede il doujutsu più potente,è praticamnete immortale e possiede una tecnica che nemmeno il lampo giallo di konoha è riuscito ad eguagliare;definirlo un rincoglionito mi sembra abbastanza azzardato....
     
    Top
    .
  4. faber94
     
    .

    User deleted


    comunque, kosè la sezione thread?
    secondo me kyuuby è di lunga più forte di pain o di chiunque altro....
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Founder

    Group
    Administrator
    Posts
    17,455
    Location
    Urek Mazino.

    Status
    Offline
    CITAZIONE (faber94 @ 23/3/2009, 15:21)
    comunque, kosè la sezione thread?

    e la sezione dove ci sono i topic discussione su naruto creati da noi...topic spoiler.
     
    Top
    .
  6. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (faber94 @ 23/3/2009, 15:21)
    comunque, kosè la sezione thread?
    secondo me kyuuby è di lunga più forte di pain o di chiunque altro....

    Quoto , kiuby è superiore di pain...molto di +...!!!
    ( pero forse non di kiunque altro )
     
    Top
    .
  7. kyuuby_no_yoko
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (hatakekakashi82 @ 23/3/2009, 14:45)
    Ripensando alle puntate della sfida tra sarutobi e la coppia shodaime-nidaime,mi è venuto un forte dubbio.I 2 ninja resuscitati presentano un aspetto molto giovane....A questo punto penso che Madara vista la sua forza,abbia potuto uccidere entrambi gli hokage in uno scontro....penso che ci saranno dei capitoli in seguito che chiariranno anche come sono morti il primo ed il secondo hokage

    Sulla forza di Madara non ci sono dubbi ormai.Possiede il doujutsu più potente,è praticamnete immortale e possiede una tecnica che nemmeno il lampo giallo di konoha è riuscito ad eguagliare;definirlo un rincoglionito mi sembra abbastanza azzardato....

    Rincoglionito certamente non lo è, dal momento che possiede uno dei dojutsu più potenti e ha potuto affinare il suo potere nel corso degli anni, il solo fatto che ne parli così Yondaime significa che ha davvero dei poteri speciali, non ultimo quello di manipolare le persone... man mano che verranno svelati tutti gli arcani conosceremo anche i segreti che si celano dietro questa figura. Ragazzi, non ha nemmeno senso discutere sulla forza di un bijuu, stiamo paragonando un urugano ad un uomo, questo può anche riuscire a deviarlo, tenerlo sotto controllo in qualche modo, ma sarebbe privo di significato paragonare la forza di un terrificante fenomeno della natura ad un uomo...
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,432
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (bubu24 @ 22/3/2009, 23:35)
    a ki a me o a pain ??

    tu,mi ha fatto morire dal ridere "SPORCO ASSASSINO"!!sono d'accordo,pain merita la morte peggiore.

    comunque,riguardo il discorso del paragone fraa un bijuu e un ninja,non ha senso.è ovvio che nessun ninja,in quanto a potenza pura,possa essere superiore ad un bijuu.detto ciò,però,sappiamo bene che alcuni ninja domano i bijuu come se fosse nulla.madara,ad esempio,sottomette kyuubi a suo piacimento.non è possibile però un paragone.ritornando al discorso che vuole madara contrapposto a minato,la sfida non fu equa:minato doveva badare al bijuu più potente,ed in più le sue mosse venivano anticipate da colui che comandava kyuubi..un'altra cosa sarebbe stata se madara avesse combattuto contro minato,loro due e basta.non saprei dire come sarebbe finita onestamente
     
    Top
    .
  9. corra MC
     
    .

    User deleted


    di solito quandè che escono gli spoiler?
     
    Top
    .
  10. faber94
     
    .

    User deleted


    certe volte martedi
     
    Top
    .
  11. coco8899
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (hatakekakashi82 @ 23/3/2009, 14:45)
    Ripensando alle puntate della sfida tra sarutobi e la coppia shodaime-nidaime,mi è venuto un forte dubbio.I 2 ninja resuscitati presentano un aspetto molto giovane....A questo punto penso che Madara vista la sua forza,abbia potuto uccidere entrambi gli hokage in uno scontro....penso che ci saranno dei capitoli in seguito che chiariranno anche come sono morti il primo ed il secondo hokage

    Sulla forza di Madara non ci sono dubbi ormai.Possiede il doujutsu più potente,è praticamnete immortale e possiede una tecnica che nemmeno il lampo giallo di konoha è riuscito ad eguagliare;definirlo un rincoglionito mi sembra abbastanza azzardato....

    il primo è stato ucciso dal tizio con le maschere e i 5 chakra elementali diversi che faceva coppia con hidan e del quale non mi ricordo il nome...
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,432
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (coco8899 @ 23/3/2009, 19:29)
    CITAZIONE (hatakekakashi82 @ 23/3/2009, 14:45)
    Ripensando alle puntate della sfida tra sarutobi e la coppia shodaime-nidaime,mi è venuto un forte dubbio.I 2 ninja resuscitati presentano un aspetto molto giovane....A questo punto penso che Madara vista la sua forza,abbia potuto uccidere entrambi gli hokage in uno scontro....penso che ci saranno dei capitoli in seguito che chiariranno anche come sono morti il primo ed il secondo hokage

    Sulla forza di Madara non ci sono dubbi ormai.Possiede il doujutsu più potente,è praticamnete immortale e possiede una tecnica che nemmeno il lampo giallo di konoha è riuscito ad eguagliare;definirlo un rincoglionito mi sembra abbastanza azzardato....

    il primo è stato ucciso dal tizio con le maschere e i 5 chakra elementali diversi che faceva coppia con hidan e del quale non mi ricordo il nome...

    ma cosa stai dicendo??te lo sei inventato,non è assolutamente così..con kakuzu ha solo combattuto,ma ti pare logico che uno che ha sconfitto madara e kyuubi si faceva ammazzare da kakuzu??
     
    Top
    .
  13. acrx07
     
    .

    User deleted


    il nome è kakuzu ma non è riuscito a sconfiggere il primo hokage.
    secondo il databook ha perso e mi pare che in seguito sia stato anche cacciato dal suo villaggio.
     
    Top
    .
  14. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kakashi_87 @ 23/3/2009, 19:31)
    CITAZIONE (coco8899 @ 23/3/2009, 19:29)
    il primo è stato ucciso dal tizio con le maschere e i 5 chakra elementali diversi che faceva coppia con hidan e del quale non mi ricordo il nome...

    ma cosa stai dicendo??te lo sei inventato,non è assolutamente così..con kakuzu ha solo combattuto,ma ti pare logico che uno che ha sconfitto madara e kyuubi si faceva ammazzare da kakuzu??

    Come siamo finiti a kakuzu??

    cmq... , kakuzu per quanto sia forte.. ( uno tra i + forti )
    ...non è riuscito a sconfiggere il 1 hokage...
    ^^ anke se pero gli avrà dato un po di filo da torcere...

    per quanto riguarda ...la cacciata dal villaggio.. non credo
    ...visto kè è un mukenin ( ninja traditore )
    ...se lo avrebbero cacciato loro , non lo avrebbero considerato traditore..
     
    Top
    .
  15. acrx07
     
    .

    User deleted


    questo riguardo a kakuzu l'ho trovato girovagando in rete ma non sono sicuro che sia ufficiale.

    Kakuzu

    Età: 91

    The story of how Kakuzu came to walk a life of infinite time begins back in the days that the Shinobi villages were formed around the world... As a elite ninja from Takigakure (the Village Hidden Amongst Waterfalls), Kakuzu took on a mission to assassinate the Hokage. This mission, however, ended in failure before the might of the secret Mokuton jutsu. Despite the insurmountable danger faced in the mission, that which awaited upon his return to his village was the stigma and harsh punishment associated with failure. In repose to this treatment, a wrong levied against a shinobi who had put life and limb on the line for his village, Kakuzu came to held a violent hatred as he escaped from imprisonment. And in his flight from the village, Kakuzu took with him its most prized forbidden jutsu, and along with it the every last one of the village elders hearts...

    (Poster speaking) So, in other words, this forbidden jutsu is that seaweed stuff, and it's called jiongu (characters are literally "earth - grudge - fear"... I'll translated it as... umm... Geogrudgeaphobia, "the fear of people who hold a grudge against the Earth"... Or not)


    in effetti non viene cacciato ma fugge dopo essere stato punito.
     
    Top
    .
156 replies since 20/3/2009, 10:30   2564 views
  Share  
.
Top
Top