Naruto 441: commenti degli spoiler e del capitolo 440

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. °Null°
     
    .

    User deleted


    Certo ke gli anni se li porta bene..XD
    infine posso dire ke....
    è stato punito??? ( nn lo sapevo )
    ... il suo caro compagno ( hidan )
    sarebbe stato felice essere al suo posto...XD
     
    Top
    .
  2. coco8899
     
    .

    User deleted


    non vorrei dire ma kazuku parla del primo ninjia con il quale ha combatutto e ha preso il cuore.. e dice che è il primo hokage....almeno di non essermi fatto un lavaggio al cervello è cosi che lo ricordo...
    per essere piu precisi volume 37 del manga,capitolo 336
    kazuku:combattere con voi mi fa ricordare il primo ninjia della foglia contro il quale combattei..il primo hokage...e dopo si vede l'immagine dei suoi tentacoli che sono nel petto del primo e un cuore che esce dal petto...oltre a wikipedia sulla quale potrebbe scrivere un bambino di tre anni perche dite che il primo non è stato ucciso da kazuku?l'unica prova della morte del primo è quella nel capitolo da me descritto,non potete venirmi a dire che cosa stai dicendo...quello lo dico io a voi...
     
    Top
    .
  3. acrx07
     
    .

    User deleted


    guarda bene il coprifronte nella vignetta.
     
    Top
    .
  4. coco8899
     
    .

    User deleted


    cavolo cane...avete ragione voi...
    non avevo mai visto il coprifonte....
    solo che ci assomigliava come figura a quella del primo...
    scusate errore mio mi sono completamente sbagliato...e si che ero arcisicuro...
     
    Top
    .
  5. acrx07
     
    .

    User deleted


    ti dico onestamente che io me ne sono accorto rileggendolo solo dopo un sacco di tempo ed ero sicuro come te che era il primo hokage.
     
    Top
    .
  6. coco8899
     
    .

    User deleted


    si anche perche il discorso verte tutto sul primo hokage e sui ninjia della foglia...non ho proprio pensato di andare a vedere il coprifonte...era quasi ovvio che fosse lui :(
     
    Top
    .
  7. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (coco8899 @ 23/3/2009, 21:52)
    si anche perche il discorso verte tutto sul primo hokage e sui ninjia della foglia...non ho proprio pensato di andare a vedere il coprifonte...era quasi ovvio che fosse lui :(

    ma se non si somigliano x nnt..
     
    Top
    .
  8. SanninS
     
    .

    User deleted


    Come mai Naruto non ha dovuto richiamare il clone per entrare in modalità eremita questa volta???? O ci è entrato da solo e ha ancora il clne sul monte?? MHA!!! O_o""
     
    Top
    .
  9. kyuuby_no_yoko
     
    .

    User deleted


    A quanto pare dal primo script jap all'inizio del capitolo Nagato parla ancora di sofferenza e dolore e continua a sputare sangue... questo è tutto ciò che sono riuscito a cogliere.
     
    Top
    .
  10. °Null°
     
    .

    User deleted


    MmMmM... NAGATO è ormai allo stremo delle sue forze
    io vojo vedere il metal gear pain combattere..
     
    Top
    .
  11. Phoenix™; S h a d o w`
     
    .

    User deleted


    Penso che Nagato farà una brutta fine se continua così
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,628
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    dagli spoiler ho capito che naruto si accorgerà che hinata non è morta,si vedrà nagato tossire sangue,e naruto userà il rasenshuriken;pain respingerà il rasenshuriken ma nell'intervallo dei 5 secondo fra uno shinra tensei e l'altro naruto lo riattaccherà,il team gai arriva finalmente al villaggio e tenten accorre da hinata..e probabilmente nel capitolo della settimana prossima,potrebbe morire nagato
     
    Top
    .
  13. VA9C
     
    .

    User deleted


    ed ecco a voi....Madara!! taratarataraaaaaaa..*musichetta*..nn è k ora naruto deve vedersela pure contro d lui?? se fosse così ora cm ora naruto è bello k MORTO!!XDXD
     
    Top
    .
  14. acrx07
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (VA9C @ 24/3/2009, 19:24)
    ed ecco a voi....Madara!! taratarataraaaaaaa..*musichetta*..nn è k ora naruto deve vedersela pure contro d lui?? se fosse così ora cm ora naruto è bello k MORTO!!XDXD

    se arriva adesso madara son volatili per diabetici.

    lo spoiler mi sembra la logica conseguenza per il proseguo della storia.
     
    Top
    .
  15. °Null°
     
    .

    User deleted


    nò... , lo spoiler è un altro...
    il team gai torna a konoha
    e naruto vuole parlare con pain ..il vero corpo
     
    Top
    .
156 replies since 20/3/2009, 10:30   2564 views
  Share  
.
Top
Top