One Piece 539: commenti degli spoiler e del capitolo 538

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    35,642
    Location
    forlì

    Status
    Offline
    bhe non so se rufy sia o no senza pelle (ma non credo) ma di sicuro non sta benissimo.....ora ha fame!!!!!!XD
    poi appena si è rifocillato partirà di corsa a salvar il fratellino!!!!e chissà quante ne combinerà!!!!AAHAAHAHAHAHAH!!!!
     
    Top
    .
  2. VA9C
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    poi appena si è rifocillato partirà di corsa a salvar il fratellino!!!!e chissà quante ne combinerà!!!!AAHAAHAHAHAHAH!!!!

    va senza mangiare scusate!! c'è Ace k sta x essere trasferito,kissene se ha fame..c pensa dp..XDXD
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    35,642
    Location
    forlì

    Status
    Offline
    CITAZIONE (VA9C @ 4/4/2009, 14:03)
    CITAZIONE
    poi appena si è rifocillato partirà di corsa a salvar il fratellino!!!!e chissà quante ne combinerà!!!!AAHAAHAHAHAHAH!!!!

    va senza mangiare scusate!! c'è Ace k sta x essere trasferito,kissene se ha fame..c pensa dp..XDXD

    no ok va9c......ma non so se ricordi rufy com'è quando ha fame......e poi ci mette un secondo........si infila in bocca una tavola intera zeppa di cibo e poi parte!!!!=)
     
    Top
    .
  4. VA9C
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ma non so se ricordi rufy com'è quando ha fame......e poi ci mette un secondo

    in effetti è 1 po deboluccio qnd ha fame...bhè,l'importante è k si sbrighi..gli vieto d masticare qnd c'è in gioco la vita del mio futuro maritino!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!deve ingoiare tt...XDXD
     
    Top
    .
  5. Lord Asmodeus
     
    .

    User deleted


    Si penso anche io che mangierà in un baleno quanto più possibile e poi andrà a spaccare il mondo!!!
     
    Top
    .
  6. Berry1987
     
    .

    User deleted


    Bellissimo sto capitolo...l'unica cosa....ma non ci era stato detto che Ace, Jimbei e compagnia bella erano al 5° livello???????????? Ho capito male??? Li hanno trasferiti??? Non ci s'era capito un tubo???? :blink:

    CIBOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

    Edited by simo23m - 5/4/2009, 00:20
     
    Top
    .
  7. coco8899
     
    .

    User deleted


    spero che gli venga insegnato un po a usare il suo potere o ci vuole poco a essere sconfitto di nuovo...
    cosi almeno capiamo anche noi come funziona...

    Edited by coco8899 - 4/4/2009, 19:25
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    10,621

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Berry1987 @ 4/4/2009, 15:03)
    ma non ci era stato detto che Ace, Jimbei e compagnia bella erano al 5° livello????????????

    si infatti non ho capito molto neanche io, cmq manca pochissimo all'esecuzione di Ace nn vedo l'ora del prossimo capitolooooooooooo!!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    35,642
    Location
    forlì

    Status
    Offline
    CITAZIONE (coco8899 @ 4/4/2009, 16:55)
    spero che gli venga insegnato un po a usare il suo potere ho ci vuole poco a essere sconfitto di nuovo...
    cosi almeno capiamo anche noi come funziona...

    ma secondo me si inventa un altro gear grazie a questa "cura" di ormoni........e gli viene così dal nullla forse......sennò è semplicemente + forte di prima (velocità, potenza ecc.....) e legna magellan.....
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    10,621

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    ma secondo me si inventa un altro gear grazie a questa "cura" di ormoni........e gli viene così dal nullla forse......sennò è semplicemente + forte di prima (velocità, potenza ecc.....) e legna magellan.....

    già sarebbe interessante vedere un nuovo gear, perchè come dici tu una nuova tecnica dovrebbe essere una cosa primaria visto che sennò rimane forte come prima e magellan lo riavvelena!!!!
     
    Top
    .
  11. ca_alessandro
     
    .

    User deleted


    qualcosa da questa esperienza dovra' pur averla imparata senno' non potrebbe mai battere magellan e ne tantomento salvare il fratello...che ormai sembra spacciato... ma secondo me ci sara' qualche colpo di scena nei prox capitoli con Ace e Rufy...qulache altro personaggio entrera' in scena... :) e poi Boa dove e' finita? e' andata dagli altri membri della flotta o e' ancora nei paraggi? dato che ama rufy non credo che lo lascera' morire...mah...staremo a vedere nel prox capitolo :)
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    10,621

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ca_alessandro @ 4/4/2009, 22:24)
    ma secondo me ci sara' qualche colpo di scena nei prox capitoli con Ace e Rufy...qulache altro personaggio entrera' in scena... :)

    Questo è ovvio, anzi ci deve per forza essere un colpo di scena, perchè esaminando la situazione non credo che Rufy arriverà immediatamente da Ace!!! Ci dovrà essere qualcosa o QUALCUNO che posticiperà l'esecuzione del prigioniero!
     
    Top
    .
  13. The Light Alchemist
     
    .

    User deleted


    Potrebbe essere proprio Emporio ad insegnare a Rufy come usare l'Ambizione!! ;)!!
    E chissà che non capiti qualche colpo di scena che posticipi l'esecuzione, già... anche se inizio a credere che Rufy dovrà battere Magellan, più che salvare Ace... a quello ci penserà qualcun altro...
    Comunque fantastico stò capitolo!! ^^
    Ho pianto quando ho visto Rufy chiedere cibo!! Sìììììììììì!!!!!!!!! ^^
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    35,642
    Location
    forlì

    Status
    Offline
    bhe secondo me la cura di ormoni gli fa sviluppar un qualcosa x un nuovo gear.......
     
    Top
    .
  15. The Light Alchemist
     
    .

    User deleted


    Oda ha tirato fuori un ottimo personaggio con Emporio... in pratica sembra fatta/o apposta per potenziare la gente... ^^
    Comunque sia, pagina 18, penultimo riquadro... è un braccio di Rufy quello?!?!?!
    Non è che è stato menomato o altro, vero?!?! (Cioè, ovvio che non permanentemente in quanto protagonista, però non può perdere tempo anche x questo!!)
    Beh, comunque uno dei capitoli migliori... scene come questa sono sulla stessa linea di quando si inginocchia di fronte a Boa o di quando offre subito il bracciale a Bagy... *.*!!
     
    Top
    .
107 replies since 3/4/2009, 17:01   1533 views
  Share  
.
Top
Top