One Piece 539: commenti degli spoiler e del capitolo 538

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    35,642
    Location
    forlì

    Status
    Offline
    ...ma magari si è raggrinzito tipo.....o roba simile......ma essendo di gomma .....dopo che magnà se ripiglia a spakka tuuuuuutto!
     
    Top
    .
  2. Spiritualize++
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (The Light Alchemist @ 5/4/2009, 00:18)
    Oda ha tirato fuori un ottimo personaggio con Emporio... in pratica sembra fatta/o apposta per potenziare la gente... ^^
    Comunque sia, pagina 18, penultimo riquadro... è un braccio di Rufy quello?!?!?!
    Non è che è stato menomato o altro, vero?!?! (Cioè, ovvio che non permanentemente in quanto protagonista, però non può perdere tempo anche x questo!!)
    Beh, comunque uno dei capitoli migliori... scene come questa sono sulla stessa linea di quando si inginocchia di fronte a Boa o di quando offre subito il bracciale a Bagy... *.*!!

    a me quella vignetta è sembrata bava-veleno.fumo colare da rufy ... mbohh...

    cmq condordo, ottimo capitolo .. ed era pure di passaggio ..

    Emporio bitigo su tutta la linea (il colpo di ciglia, che trovata trash ma perfettamente plausibile!!)

    PS ma se dopo aver buttato tutto quel veleno .. avesse semplicemente sviluppato l'immunità? anke senza haki .. sarebbe molto molto forse contro magellan ..


    PS ma vogliamo parlare di shiriu della pioggia? a me suona di rogiaaa!!
     
    Top
    .
  3. VA9C
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ma non ci era stato detto che Ace, Jimbei e compagnia bella erano al 5° livello???????????? Ho capito male??? Li hanno trasferiti??? Non ci s'era capito un tubo????

    sinceramente nn c ho cpt molto nemmeno io..k siano sempre stati al 6?? in effetti raga nn è mai stato detto esplicitamente a k livello si trovavano..o sbaglio??
    CITAZIONE
    ma secondo me si inventa un altro gear grazie a questa "cura" di ormoni........e gli viene così dal nullla forse......sennò è semplicemente + forte di prima (velocità, potenza ecc.....) e legna magellan.....

    già,sxiamo..oppure....k qst cura gli xmetta d controllare l'haki?? (anche se nn so cm l'essere pompato d ormoni possa aiutarlo a controllare l'haki..XDXD)
    CITAZIONE
    ma secondo me ci sara' qualche colpo di scena nei prox capitoli con Ace e Rufy...

    sxiamo in 1 colpo d scena o 1 imprevisto k facciaposticipare il trasferimento!!
    CITAZIONE
    qulache altro personaggio entrera' in scena... e poi Boa dove e' finita? e' andata dagli altri membri della flotta o e' ancora nei paraggi?

    sìin effetti sn tt cs k credo c verranno chiarite presto..anche xk qnd Rufy usciràda ID sn certa k si porterà dietro anche Boa..XDXD
    CITAZIONE
    Ci dovrà essere qualcosa o QUALCUNO che posticiperà l'esecuzione del prigioniero!

    quanluno a caso, eh?? :shifty.gif: BB k attacca la marina dite k potrebbe essere 1 buona scs x rimandare l'esecuzione?? ;)
    CITAZIONE
    anche se inizio a credere che Rufy dovrà battere Magellan, più che salvare Ace... a quello ci penserà qualcun altro...

    sxiamo d no!! io davv nn sto + nella pelle a vedere Rufy k salva il suo fatellone..nn vorrei k andasse Bo a liberarl intanto k Rufy se la vede cn l'uomo veleno..anche se xò c stiamo dimenticando d 1 xsona...qlcn k potrebe essere 'sguinzagliato' alla ricerca d Rufy:..........................Shiryu (o cm cavolo si scrive)!!!!!!!!

    CITAZIONE
    PS ma vogliamo parlare di shiriu della pioggia? a me suona di rogiaaa!!

    a ki lo dici!!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    10,621

    Status
    Offline
    Già è possibile che qualcun altro interferisca nelle manovre di Rufy a partire dallo stesso magellan! Inoltre anche shiryu potrebbe andare da Ace, come anche Mr. 2 e Boa, anche se spero vivamente che quest'ultima non ci vada e ci vada il caro Rufy! Ho paura, però, che non filerà liscio come l'olio e conoscendo Oda ci farà avere ancora molte sorprese!
     
    Top
    .
  5. VA9C
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ho paura, però, che non filerà liscio come l'olio e conoscendo Oda ci farà avere ancora molte sorprese!

    sì,infatti..oda nn si smentisce mai..c manterrà cn il fiato sospeso fino all'ultimo..

    dite k Ace verrà liberato già nel prox capitolo?? io nn sto + nella pelleeeeeeeeeee!!
     
    Top
    .
  6. °Null°
     
    .

    User deleted


    no.. è fin troppo presto per liberarlo nel prox capitolo..
    qui le cose secondo me vanno per le lunghe...
    altri 2-3 capitoli e intravedremo gia qlcsina
     
    Top
    .
  7. sanji 88
     
    .

    User deleted


    credo che prima di arrivare da Ace Rufy dovrà affrontare questo fantomatico Shyryu
     
    Top
    .
  8. VA9C
     
    .

    User deleted


    nuoooooooooooooo..così tnt nn poxo aspettareeeeeeeeeeeeeeee..
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    10,621

    Status
    Offline
    CITAZIONE (VA9C @ 5/4/2009, 14:08)
    nuoooooooooooooo..così tnt nn poxo aspettareeeeeeeeeeeeeeee..

    e sì è così, ma tanto l'esecuzione di ace verrà sicuramente posticipata, così da permettere a Rufy di arrivare in tempo, ma io spero che non sarà così e magarì qualche nuovo personaggio si farà vedere!

    P.S: certo che se muore sarebbe davvero un gran colpo di scena, chissa Rufy (Con queste parole avrò suscitato sicuramente l'ira assopita di VA9C)!!!
     
    Top
    .
  10. VA9C
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    P.S: certo che se muore sarebbe davvero un gran colpo di scena, chissa Rufy (Con queste parole avrò suscitato sicuramente l'ira assopita di VA9C)!!!

    image okkio alle parole: ACE NN DEVE MORIRE!! kiunque lo sfiora cn 1 dito x fargli del male se la dovrà vedere cn me!! Gliene darò tante,ma tante, ma tante, k mi pregherà d smettere!! MUAHAHAHA.. Se Ace c rimette le penne vado in Giappone e squoio vivo Oda!! NN PUò FARMI QST!!
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    10,621

    Status
    Offline
    CITAZIONE (VA9C @ 5/4/2009, 15:26)
    image okkio alle parole: ACE NN DEVE MORIRE!! kiunque lo sfiora cn 1 dito x fargli del male se la dovrà vedere cn me!! Gliene darò tante,ma tante, ma tante, k mi pregherà d smettere!! MUAHAHAHA.. Se Ace c rimette le penne vado in Giappone e squoio vivo Oda!! NN PUò FARMI QST!!

    devo dedurre che Ace è il tuo pg preferito???? :woot: xd
     
    Top
    .
  12. VA9C
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    devo dedurre che Ace è il tuo pg preferito????

    deduci beniximo!! XDXD..Acè è il mio xsonaggio preferito, nonchè mio futuro marito.. image image
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    10,621

    Status
    Offline
    CITAZIONE (VA9C @ 5/4/2009, 15:50)
    nonchè mio futuro marito.. image image

    abbiamo le idee chiare!! :D
     
    Top
    .
  14. fox888
     
    .

    User deleted


    ragazzi,sono stato via un mese...ho letto gli ultimi tre capitoli insieme...mamma mia ivankof è troppo forte,ma che personaggio si è inventato oda???ahahahahahahahahahahahah troppo forte!!!!!!!!!sono curioso di sapere se ha haki o no...e poi il suo frutto del mare....ahahahahah forse il più imprevedibile che si potesse inventare,non trovate????????ahahahahahcmq....rufy farà in tempo????per foggia,altrimenti chi salva ace????cmq sono dell'idea che ora salta fuori b.b. e la flotta dei sette...insieme a shank!!!!ah aproposito...lui e occhi di falco sono amici...e in più orso bart. sembra essere dalla loro parte ocheò.....secondo me ora il governo farà i conti con qualche problemi non tenuto in conto!!!!!!!eheheheh rufy cmq allucinante,i nemmeno un giorno si è ripreso,chissà quanto ha sofferto...quanto sangue!!!!!!!
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    10,621

    Status
    Offline
    CITAZIONE (fox888 @ 5/4/2009, 17:48)
    rufy cmq allucinante,i nemmeno un giorno si è ripreso,chissà quanto ha sofferto...quanto sangue!!!!!!!

    moltissimo, ma ora si è ripreso!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
107 replies since 3/4/2009, 17:01   1533 views
  Share  
.
Top
Top