One Piece 539: commenti degli spoiler e del capitolo 538

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. VA9C
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    shank!!!!ah aproposito...lui e occhi di falco sono amici...e in più orso bart. sembra essere dalla loro parte ocheò.....secondo me ora il governo farà i conti con qualche problemi non tenuto in conto!!!!!!!

    in effetti avevo pensato anche io al fatto k occhi di falco nn si schierasse contro BB x via della sua amicizia con shanks..e poi mihawk dovrebbe sapere k rufy è fratello d ace..e visto k a occhi di falco i mugi (in particolare zoro e rufy) stanno simpatici, nn vedo xk mettersi contro d loro..bah..poi sinceramente io nn ho ancora capito k cosa c guadagna 1 tipo cm occhi d falco a essere 1 membro della flotta dei 7..bah....................e poi, bhè..sì,in effetti kuma sarebbe 1 bel problemuccio k la marina nn aveva tenuto presente..
    CITAZIONE
    mamma mia ivankof è troppo forte,ma che personaggio si è inventato oda???

    hahahahha..sì,è trpp 1 mito!!
    CITAZIONE
    rufy farà in tempo????

    certo k farà in tempo!! senò il mio focoso ki lo salva??
    CITAZIONE
    abbiamo le idee chiare!!

    mai avute + chiare!! X)
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    10,621

    Status
    Offline
    Comunque possiamo dare a Rufy tutti i complimenti possibili e necessari perchè ha fatto un notevole e grandissimo sforzo, ma solo se per qualche motivo l'esecuzione di Ace verrà posticipata, cosa che non spero sennò Oda mi fa infuriare, Rufy non arriverà mai in tmpo dal fratello quindi PER FORZA dovrà arrivare un altro personaggio a dargli una mano.
     
    Top
    .
  3. VA9C
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Rufy non arriverà mai in tmpo dal fratello quindi PER FORZA dovrà arrivare un altro personaggio a dargli una mano.

    nn è detto..magellan è a svuotarsi la pancia in bagno,( e il bagno kissà a ke livello è!!) mentre Rufy si trova tra il 5 e il 6 livello....potrebbe ancora farcela..
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    10,621

    Status
    Offline
    CITAZIONE (VA9C @ 5/4/2009, 19:10)
    nn è detto..magellan è a svuotarsi la pancia in bagno,( e il bagno kissà a ke livello è!!) mentre Rufy si trova tra il 5 e il 6 livello....potrebbe ancora farcela..

    ahahah è vero Magellan è lì, ma sarebbe clamoroso che Rufy passa mentre Magellan è in bagno ahahahah che scena, però se oda me la fa, lì non riderò perchè non mi piacerà!!!!!
     
    Top
    .
  5. VA9C
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ahahah è vero Magellan è lì, ma sarebbe clamoroso che Rufy passa mentre Magellan è in bagno ahahahah che scena, però se oda me la fa, lì non riderò perchè non mi piacerà!!!!!

    io ho la brutta sensazione k arriveranno + o meno allo stesso momento............nn sarebbe 1 bella cosa!! no no!!
     
    Top
    .
  6. iussolo
     
    .

    User deleted


    salve a tutti..ho appena visto la raw dell ultimo episodio dell anime di op, e ho notato che i tatuaggi che hanno sull apnacia luffy e iwa sono molto simili...qualcuno sa dirmi il perchè?
     
    Top
    .
  7. coco8899
     
    .

    User deleted


    scusa che tatuaggi sulla pancia?
     
    Top
    .
  8. iussolo
     
    .

    User deleted


    se vedi l'ultimo episodio dell'anime. il 395 x intenderci , hanno disegnato sulla pancia di rufy un tatuaggio che, corona apparte, è molto simile a qllo che ha sempre sulla pancia iva nel manga
     
    Top
    .
  9. Lord Asmodeus
     
    .

    User deleted


    Cma secondo me è facile che Rufy riesca a salvare Ace mentre lo stanno portando in superfice... centro non sarà facile..
     
    Top
    .
  10. VA9C
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Cma secondo me è facile che Rufy riesca a salvare Ace mentre lo stanno portando in superfice...

    io sxo prima..nn resisto +!! XD
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    10,621

    Status
    Offline
    No, prima no sicuramente sarà dopo, oppure, ribadisco, Rufy non arrivrà in tempo perchè prima c'è Magellan!!!!
     
    Top
    .
  12. VA9C
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    No, prima no sicuramente sarà dopo, oppure, ribadisco, Rufy non arrivrà in tempo perchè prima c'è Magellan!!!!

    ma se fosse così all Rufy è arrivato al 5 livello senza motivo, xk gli sarebbe bastato aspettare k Magellan avesse portato fuori Ace x trasferirlo..nn mi sembra logico..
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    10,621

    Status
    Offline
    Si, hai ragione, anche se sono sicuro che nel 539 ci sarà una svolta!!!
     
    Top
    .
  14. VA9C
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    anche se sono sicuro che nel 539 ci sarà una svolta!!!

    qualcosa k migliori la situazione..mi si stringe il cuore a vedere Ace ridotto così.. image
     
    Top
    .
  15. Lord Asmodeus
     
    .

    User deleted


    Mmm cmq ci stiamo pure dimenticando di Barbabianca.. che ormai dovrebbe arrivare...
    a si mio piccolo dubbio.. ma secondo voi è possibile che arrivino i tre ammiragli?
     
    Top
    .
107 replies since 3/4/2009, 17:01   1533 views
  Share  
.
Top
Top