One Piece 539: commenti degli spoiler e del capitolo 538

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. VA9C
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    a si mio piccolo dubbio.. ma secondo voi è possibile che arrivino i tre ammiragli?

    sì,h qst dubbio anch'io..xk in fondo la marina si dividerà x contrastare le fltte d BB k si s divise x colpire punti differenti se nn sbaglio..x cui gli ammiragli dv andranno??
     
    Top
    .
  2. ca_alessandro
     
    .

    User deleted


    raga...faccio una piccola parentesi per vedere se anche voi ci avete pensato a sta cosa ... passiamo impel down e guardiamo un po' avanti...io dico che la ciurma di cappello di paglia quando sara' riunita completamente secondo me sara' super potente !!! ognuno praticamente e' stato mandato in un determinato posto non per caso a mio parere e da ogni luogo ognuno traera' maggior vantaggio per poter migliorare le proprie abilita'...vedi ad esempio nami che come arma utilizza gli agenti atmosferici ed e' stata mandata in un'isola metereologica nel cielo dove sicuramente imparera' tecniche nuove... Non vedo l'ora che arrivi quel momento e vedere finalmente la ciurma piu' forte del Nuovo Mondo finalmente riunita completamente !!! :) scusat3e per questo mio piccolo viaggietto che non centra nulla con il capitolo appena uscito ma mi e' passata per la mente sta cosa e volevo sentire i vostri pareri ...per quanto riguarda il prox capitolo non vedo l'ora di sapere quale nuovo potere avra' sicuramente acquisito R>ufy :) gear fourth !!! :)
     
    Top
    .
  3. gutz_sgm
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Choopa @ 4/4/2009, 01:55)
    si ovvio, gli ormoni lo hanno trasformato in wurstel. il prossimo capitolo infatti rufy per la fretta di salvare ace non si fermera' a mangiare, si sgranocchiera' le orecchie in corsa....ma quando mai????

    beh guarda che mr two ha detto che era a pezzi e l'altro gay ha detto che il suo corpo stava passando una ricostruzione totale, quindi non la vedo una cosa così strana, cioè mica mi aspetto che rimanga così però dico che nella fase di transizione è possibilissimo. poi per giunta è uscito tutto il sangue a terra... ;)

    ah pensavo se questo procedimento gli toglie 10 anni di vita vuol dire che rufy alla fine sarà più invecchiato? sarebbe una cosa pazzesca :o:

    CITAZIONE (simo23m @ 4/4/2009, 19:09)
    CITAZIONE (coco8899 @ 4/4/2009, 16:55)
    spero che gli venga insegnato un po a usare il suo potere ho ci vuole poco a essere sconfitto di nuovo...
    cosi almeno capiamo anche noi come funziona...

    ma secondo me si inventa un altro gear grazie a questa "cura" di ormoni........e gli viene così dal nullla forse......sennò è semplicemente + forte di prima (velocità, potenza ecc.....) e legna magellan.....

    secondo me imparerà ad usare l'haki, intanto quando chiede cibo sembra haki tutto quello spostamento d'aria e poi dimenticate un piccolo particolare ossia che magellan cnon può essere toccato, quindi o riesce a sviluppare un'immunità al suo veleno grazie al risveglio ormonale oppure l'unico modo per superare i poteri del frutto del mare è proprio l'haki ;)
     
    Top
    .
  4. coco8899
     
    .

    User deleted


    no mi sembra che magellan possa essere colpito con i pugni...solo che si ricopre di veleno quindi ogni pugno è una tragedia....
     
    Top
    .
  5. gutz_sgm
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (coco8899 @ 7/4/2009, 10:57)
    no mi sembra che magellan possa essere colpito con i pugni...solo che si ricopre di veleno quindi ogni pugno è una tragedia....

    ovviamente è quello che intendevo :D
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,257

    Status
    Offline
    gli spoiler mi sembrano dei fake, perchè hanno lo stessa colorazione rosa della settimana passata quando vedemmo rufy donna...
     
    Top
    .
  7. VA9C
     
    .

    User deleted


    io nn saprei dire ..quell'immagine d Robin mi fa diventare dubbiosa...
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    10,621

    Status
    Offline
    mah vedremo, deve arrivare ancora la conferma!
     
    Top
    .
  9. sanji 88
     
    .

    User deleted


    Ma questa settimana non esce il capitolo??
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    35,642
    Location
    forlì

    Status
    Offline
    CITAZIONE (sanji 88 @ 7/4/2009, 20:27)
    Ma questa settimana non esce il capitolo??

    il capitolo dovrebbe uscire come al solito......non ci son state comunicazioni a riguardo.........

    CITAZIONE (VA9C @ 7/4/2009, 18:09)
    io nn saprei dire ..quell'immagine d Robin mi fa diventare dubbiosa...

    secondo me soltanto la prima è buona.......di solito la "copertina" del capitolo esce in anticipo......le altre me paion fake........i ricercati son uguali a quelli apparsi nei capitoli addietro.......e rufy che legna......mi pare d' averlo già visto........


    e penso che rufy esca dalla stanza della cura un po' diverso......quindi......aspettiam dei spoiler megliori o almeno confermati!!XD


    odddiooooooooooooooo!!!!!
    l' immagine di ivsan e dragoon invece è vera!!!!!!e spakka dibbrutto anche se non si capisce....xd
     
    Top
    .
  11. VA9C
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    odddiooooooooooooooo!!!!!
    l' immagine di ivsan e dragoon invece è vera!!!!!!e spakka dibbrutto anche se non si capisce....xd

    è vera?!?! a me sembra fake..
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    35,642
    Location
    forlì

    Status
    Offline
    CITAZIONE (VA9C @ 7/4/2009, 20:54)
    CITAZIONE
    odddiooooooooooooooo!!!!!
    l' immagine di ivsan e dragoon invece è vera!!!!!!e spakka dibbrutto anche se non si capisce....xd

    è vera?!?! a me sembra fake..

    ...secondo me è buona....XD....vedrem!
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    10,621

    Status
    Offline
    ankio la dico buona
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    35,642
    Location
    forlì

    Status
    Offline
    .....se è buona pure quella che ho appena messo giuro che svengo appena finito il cap........
     
    Top
    .
  15. VA9C
     
    .

    User deleted


    aaaaaaaaaaaaaaaaah!! l'ultima è 1 spettacolo!! VOGLIO IL CAPITOLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!! PRESTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!

    CITAZIONE
    .....se è buona pure quella che ho appena messo giuro che svengo appena finito il cap........

    saremo in 2!!
     
    Top
    .
107 replies since 3/4/2009, 17:01   1533 views
  Share  
.
Top
Top