Naruto 443: commenti degli spoiler e del capitolo 442

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mrlonger
     
    .

    User deleted


    ma perchè kishi ha fatto solo 16 tavole???... le solite 19 lo affaticavano troppo?....
     
    Top
    .
  2. WelldyBoss
     
    .

    User deleted


    calma nn siamo ancora certi che deva sia stato sconfitto...
     
    Top
    .
  3. °Null°
     
    .

    User deleted


    vero... ,..in effetti non l'abbiamo visto ankora distrutto...
    inoltre è solo una marionetta , non ha danni...
    un buco sulla pancia non sarebbe kissà cosa...XD
     
    Top
    .
  4. |Fanta|
     
    .

    User deleted


    appunto, non si sa ne se è stato sconfitto, e quindi non si sa se l' incontro è finito, io spero di si.. perchè sono curiosi di vedere altro pinuti in sospeso, kakashi, ninja della nuvola, riunione dei kage...
     
    Top
    .
  5. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (|Fanta| @ 3/4/2009, 21:39)
    appunto, non si sa ne se è stato sconfitto, e quindi non si sa se l' incontro è finito, io spero di si.. perchè sono curiosi di vedere altro pinuti in sospeso, kakashi, ninja della nuvola, riunione dei kage...

    mi sà ke dovrai fremere un bel pò...
    per finire completamente la questione nagato..ci vorranno altri 6-7 capitoli!!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,627
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    purtroppo credo che tu abbia ragione..ormai ogni settimana spero che si concluda tutto,ma quel momento non arriva..di pain ne ho le palle piene,non mi entusiasma più leggere i capitoli su questo combattimento..
     
    Top
    .
  7. SanjiSharingan
     
    .

    User deleted


    troppo x le lunghe sta battaglia.....è ora di darci un taglio....ormai pain vs naruto ha rotto....m sembra anke banale cm naruto si sia potenziato in cosi breve tempo....pain era forte, cm fa naruto ad averlo sconfitto cosi....mah? sxo ke naruto nn diventi una cagata di manga....cm altri esemplari illustri...
     
    Top
    .
  8. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SanjiSharingan @ 4/4/2009, 13:00)
    troppo x le lunghe sta battaglia.....è ora di darci un taglio....ormai pain vs naruto ha rotto....m sembra anke banale cm naruto si sia potenziato in cosi breve tempo....pain era forte, cm fa naruto ad averlo sconfitto cosi....mah? sxo ke naruto nn diventi una cagata di manga....cm altri esemplari illustri...

    L'allenamento dell'eremita non è una cosa da poco ^^
     
    Top
    .
  9. SanninS
     
    .

    User deleted


    A me è piaciuto molto come cap invece e ho trovato lo scontro e il finale dove Naruto si lancia molto spettacolare!
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    10,621

    Status
    Offline
    Però analizzando bene il capitolo, anche se è stato molto bello, devo quotare le opinioni di molti utenti che hanno commentato, dicendo che Naruto vs Pain ha veramente stancato, va avanti da un sacco di capitoli e sinceramente e sempre la solita storia: Pain attacca naruto, ma naruto con qualche sytratagemma riesce a vincere ed anche con qualche aiuto esterno. La parte migliore dello scontro è stato quando naruto si era quasi completamente trasformato in kyuubi!! Comunque direi che se non finisce entro 2 massimo 3 capitoli la situazione prenderà una brutta piega, visto che Kishimoto aveva detto che lo scontro sarebbe terminato qui, invece....
     
    Top
    .
  11. ca_alessandro
     
    .

    User deleted


    quoto ...speriamo che finisca nel prossimo capitolo...sono troppo curioso di vedere come si evolvera' in seguito la storia :) anche con hinata e sakura...
     
    Top
    .
  12. SanjiSharingan
     
    .

    User deleted


    credo solo sia stancanteun po per tutti leggere capitoli su capitoli sempre sullo stesso argomento...e nn vedo molta differenza rispetto al periodo in cui kishi trattava solo sasuke...probabilmente ora è giunto il momento di trattare altri argomenti...
    x null: si ke l allenamento x eremita nn è poco xo m sembra esagerato farlo diventare cosi potente in cosi breve tempo....ce ki si meravigliava di sasuke ma ora cn naruto??
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    10,621

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ca_alessandro @ 4/4/2009, 22:19)
    sono troppo curioso di vedere come si evolvera' in seguito la storia :) anche con hinata e sakura...

    si anchio la penso esattamente come te
     
    Top
    .
  14. SanninS
     
    .

    User deleted


    Se il manga fosse letto tutto d'un fiato lo scontro non semrerebbe così lungo a mi avviso e poi l lungazza e la giusta importanza che si deve dare nello scontro in cui naruto sconfigge Pain, il dio, il possesore del rinnegan
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,627
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    per carità,però dopo un pò stufa
     
    Top
    .
91 replies since 3/4/2009, 17:30   1419 views
  Share  
.
Top
Top