Naruto 443: commenti degli spoiler e del capitolo 442

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SanninS @ 5/4/2009, 02:17)
    Se il manga fosse letto tutto d'un fiato lo scontro non semrerebbe così lungo a mi avviso e poi l lungazza e la giusta importanza che si deve dare nello scontro in cui naruto sconfigge Pain, il dio, il possesore del rinnegan

    Quello ke penso anke io...^^
    un po come la saga di hidan e kakuzu , sebrava non terminassse mai , ed a tratti annoiava....
    poi letta tutto d'un fiato...*SBAV*
    quella di pain non è lunga dai.. è giusto così??...
    o forse volete ke gli incontri si concludano in 4-5 capitoli sarebbe una vera e propria ca**ata!!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    10,621

    Status
    Offline
    CITAZIONE (°Null° @ 5/4/2009, 08:14)
    o forse volete ke gli incontri si concludano in 4-5 capitoli sarebbe una vera e propria ca**ata!!

    Quello che io cerco di dire è che gli scontri, come dici tu, sono bruttissimi se si concludono in 5 capitoli, ma sono brutti allo stesso modo se si va avanti per molti capitoli sempre con la solita solfa, che, secondo me, in questo caso è:
    Naruto attacca, ma Pain è sempre più forte di lui, alla fine Naruto con un potere staordinario (kyuubi) oppure uno stratagemma, riesce a mettere in difficoltà Pain, il quale, però, NON VIENE MAI SCONFITTO!!!!!!
     
    Top
    .
  3. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~†Ale†~ @ 5/4/2009, 13:34)
    CITAZIONE (°Null° @ 5/4/2009, 08:14)
    o forse volete ke gli incontri si concludano in 4-5 capitoli sarebbe una vera e propria ca**ata!!

    Quello che io cerco di dire è che gli scontri, come dici tu, sono bruttissimi se si concludono in 5 capitoli, ma sono brutti allo stesso modo se si va avanti per molti capitoli sempre con la solita solfa, che, secondo me, in questo caso è:
    Naruto attacca, ma Pain è sempre più forte di lui, alla fine Naruto con un potere staordinario (kyuubi) oppure uno stratagemma, riesce a mettere in difficoltà Pain, il quale, però, NON VIENE MAI SCONFITTO!!!!!!

    a me non sembra ke à proprio così ^^
    ...anzi io l'ultima cosa ke mi sarei aspettato e kè naruto usasse le pietre come camuffamento...
    e secondo me ness1 è arrivato a tanto...

    questo dimostra come il personaggio sta crescendo , diventanfdo + furbo...

    o avresti preferito ke avrebbe ricevuto solo cazzotti per poi rialzarsi pieno di sangue e batterlo con un mega cazzotto alla rufy -.-
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    10,621

    Status
    Offline
    CITAZIONE (°Null° @ 5/4/2009, 13:40)
    o avresti preferito ke avrebbe ricevuto solo cazzotti per poi rialzarsi pieno di sangue e batterlo con un mega cazzotto alla rufy -.-

    certo sta crescendo e maturando, ma ancora una volta pain non è stato sconfitto ed è andato contro le affermazioni di Kishimoto che aveva detto che nel 442 tutto sarebbe finito e poi guardando le cose da un altro lato, sembra che l'intero e rinomato villaggio di konoha si deve affidare ad un genin per salversi!!! certo naruto è diventato forte, ma sia è persa tutta la forza dei sennin e degli altri. Ad ogni modo sono veramente curioso di leggere il 443, per vedere come viene sconfitto Pain, sempre che questa volta kishi rispetti quel che dice!
     
    Top
    .
  5. °Null°
     
    .

    User deleted


    asd...Kishi può dire quello ke gli pare... magari lo fà solo per ferci fremere...XD
    Bas***!!! ^^

    ..cmq morire ...è questione tdi tempo....
    cioe..al massimo ora verrà sconfitto il deva..., però rimane sempre metalGearPain
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    10,621

    Status
    Offline
    CITAZIONE (°Null° @ 5/4/2009, 13:47)
    ..cmq morire ...è questione tdi tempo....
    cioe..al massimo ora verrà sconfitto il deva..., però rimane sempre metalGearPain

    infatti, ed ecco che la situazione si riallunga :wacko:
    Comunque sarei stato veramente curioso di vedere come Pain se la sarebbe cavata contro l'8 code!
     
    Top
    .
  7. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~†Ale†~ @ 5/4/2009, 13:49)
    CITAZIONE (°Null° @ 5/4/2009, 13:47)
    ..cmq morire ...è questione tdi tempo....
    cioe..al massimo ora verrà sconfitto il deva..., però rimane sempre metalGearPain

    infatti, ed ecco che la situazione si riallunga :wacko:
    Comunque sarei stato veramente curioso di vedere come Pain se la sarebbe cavata contro l'8 code!

    Beh... credo ke avrebbe vinto pain..
    semplicemente per il fatto ke..killer bee non conosce il suo segreto...
    quindi senza questo piccolo particolare , renderebbe quasi impossibile batterlo...

    mi basta pensare ke egli usa tutti i corpi necessari per il combattimento....

    mentre il corpo ke può far ritornare i corpi distrutti , rimanga nascosto da qlk parte..
     
    Top
    .
  8. kyuuby_no_yoko
     
    .

    User deleted


    Ragazzi torniamo sempre a punto e a capo, stiamo commentando delle uscite settimanali e stiamo assistendo ad uno scontro che ha molteplici significati: andate anche aldilà delle tecniche in se e vedrete che comunque il tutto ha una sua logica. Vi assicuro che chi ha letto tutto d'un fiato lo scontro tra Jiraiya e Pain c'è rimasto malissimo (alcuni miei amici) perchè effettivamente leggendo i capitoli uno dietro l'altro sembra che sia stato liquidato in un non nulla Jiraiya. Stavolta, forse memore delle tante critiche dei fans proprio per quello scontro Kishimoto gli sta concendendo il dovuto spazio. Secondo me infatti questo scontro costituirà la chiave di volta per il proseguo della storia, rileggete tutti i capitoli assieme e vedrete che il tutto ha una sua logica (anche se in alcune parti forse qualche inciso poteva essere evitato, ma nel complesso direi che ci siamo).
     
    Top
    .
  9. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kyuuby_no_yoko @ 5/4/2009, 13:55)
    Ragazzi torniamo sempre a punto e a capo, stiamo commentando delle uscite settimanali e stiamo assistendo ad uno scontro che ha molteplici significati: andate anche aldilà delle tecniche in se e vedrete che comunque il tutto ha una sua logica. Vi assicuro che chi ha letto tutto d'un fiato lo scontro tra Jiraiya e Pain c'è rimasto malissimo (alcuni miei amici) perchè effettivamente leggendo i capitoli uno dietro l'altro sembra che sia stato liquidato in un non nulla Jiraiya. Stavolta, forse memore delle tante critiche dei fans proprio per quello scontro Kishimoto gli sta concendendo il dovuto spazio. Secondo me infatti questo scontro costituirà la chiave di volta per il proseguo della storia, rileggete tutti i capitoli assieme e vedrete che il tutto ha una sua logica (anche se in alcune parti forse qualche inciso poteva essere evitato, ma nel complesso direi che ci siamo).

    Ma infatti è cosi...
    ..leggerli tutti in una botta... è davvero diverso...
    lo scontro risulterebbe anke piccolo magari XD...
    Nagato inoltre possiede il dojutsu + potente...è un po ovvio ke sia fatta parekkia attenzione ad un personaggio così....

    prima ci ha dimostrato la sua potenza uccidendo jiraya...
    poi distruggendo konoha tutto da solo..
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    10,621

    Status
    Offline
    si avete ragione
     
    Top
    .
  11. |Fanta|
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kakashi_87 @ 4/4/2009, 01:15)
    purtroppo credo che tu abbia ragione..ormai ogni settimana spero che si concluda tutto,ma quel momento non arriva..di pain ne ho le palle piene,non mi entusiasma più leggere i capitoli su questo combattimento..

    si, infatti... è troppo lungo questo combattimento...
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    10,621

    Status
    Offline
    CITAZIONE (kakashi_87 @ 4/4/2009, 01:15)
    purtroppo credo che tu abbia ragione..ormai ogni settimana spero che si concluda tutto,ma quel momento non arriva..di pain ne ho le palle piene,non mi entusiasma più leggere i capitoli su questo combattimento..

    massì è quello che dico io da un bel pò di post, dopo un pò rompe la cosa e noi qui a pronosticare cosa succederà DOPO pain, ma se non finisce mai!!! come si fa!!!!
     
    Top
    .
  13. FireFire
     
    .

    User deleted


    Siate fiduciosi, prima o poi finirà, spero.
    Comunque, anche se letto tutto d'un fiato è più entusiasmante, secondo me inizia ad essere un po' lunghetto ugualmente e Naruto sta oscurando tutti gli altri ninja ( cosa sotto un certo punto di vista buono e scontato, sotto un altro punto di vista terribile).
     
    Top
    .
  14. SanjiSharingan
     
    .

    User deleted


    nn è tanto la lunghezza dello scontro, quanto la velocità cn cui naruto a ribaltato la situazione...è diventato fortissimo in brevissimo tempo e x di piu inizialmente era inferiore a pain...ma ora ke fa??? lo distrugge da solo??? nn è cosi credibile...sasuke si alleno x 3 anni cn orociok x arrivare al livello dell aka...lui 7 gg??? x sconfiggere il presunto capo???? un po ridicolo...a mio parere ovviamente.....:D
     
    Top
    .
  15. hatakekakashi82
     
    .

    User deleted


    Spero solo che non finisca come la saga di gaara...Se fa diventare Naruro amico di Nagato dopo tutto quello che è successo diventerebbe troppo banale e sarebbe anche ripetitivo...Speriamo che ci regali qualche colpo di scena finale...
     
    Top
    .
91 replies since 3/4/2009, 17:30   1419 views
  Share  
.
Top
Top