Naruto 443: commenti degli spoiler e del capitolo 442

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    35,642
    Location
    forlì

    Status
    Offline
    commentiamo qua il nuovo capitolo e i futuri spoiler del prossimo!!!!

    alla fine sembra proprio che naruto abbai sconfitto pain....sarà davvero così????
    hinata sopravviverà?????
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    10,621

    Status
    Offline
    Che capitolone Naruto!!!! Pain è veramente in difficoltà e leggendolo quei 5 secondi sembravano non terminare mai, ma Naruto con la forza datagli di jiraiya e minato c'è l'ha fatta!!!!!!!!!!!!

    Si, io credo che Hinata sopravviverà!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  3. Pain dei sei mondi
     
    .

    User deleted


    noooooo pain nn può morireeeeee T_T cmq sbaglio o sakura era un po gelosa di hinata quando ha detto "lei ama naruto" o magari sembra solo a me?
     
    Top
    .
  4. WelldyBoss
     
    .

    User deleted


    sì possibile che sia gelosa, avrà paura che glielo porti via...
    cmq nn credo sia ancora finita la battaglia°°...
    ma naruto che rasengan ha fatto? normale, oodama, mini rasenshuriken, cosa ?
     
    Top
    .
  5. Pain dei sei mondi
     
    .

    User deleted


    a me sembrava un normalissimo rasengan...
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Founder

    Group
    Administrator
    Posts
    17,455
    Location
    Urek Mazino.

    Status
    Offline
    capitolo insignificante....aspetto qualcosa di meglio x la prox settimana..dai pein battuto da un rasengan normale...ridicolo
     
    Top
    .
  7. Pain dei sei mondi
     
    .

    User deleted


    si pain nn dovrebbe essere morto per via di un insignificante rasengan...spero k kishi nn lo faccia morire veramente cosi xk sarebbe proprio ridicolo...
     
    Top
    .
  8. FireFire
     
    .

    User deleted


    Mi aspettavo di più da questo capitolo, comunque bella tattica quella di Naruto e interessante la gelosia di Sakura nei confronti di Hinata.
    Comunque Pain dopo questo attacco deve essere conciato alquanto maluccio, mi spiace per lui^^
     
    Top
    .
  9. WelldyBoss
     
    .

    User deleted


    cmq come capitolo nn è che mi sia piaciuto molto, nn c'è stato nulla di significativo alla fine, risposte=0...che anche io spero sia un rasengano almeno oodama o magari un rasenshuriken miniaturizzato, ma nn un rasengan normale...
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,441
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    deva pain è a corto di chakra e vi ricordo che un normale rasengan come lo definite può bucare un albero..figurarsi se non è in grado di passare da parte a parte un corpo..si sta facendo passare il rasengan come se fosse l'ultima delle tecniche..sono d'accordo,pain meriterebbe una morte più degna,non sconfitto da un rasengan,ma lo stesso pain è agli sgoccioli..e un rasengan in questo contesto può diventare letale
     
    Top
    .
  11. Edward_Kira
     
    .

    User deleted


    sono d'accordo con Kakashi 87...non sottovalutiamo il rasengan!!Pain è sfinito e un rasengan mica è come un semplice pugno...anche se secondo me non è morto...la morte di Pain deve essere più teatrale...e comunque io tifo per la storia d'amore tra Naruto e Hinata...Sakura ormai si attacca al tram!prima lo rifiuta e ora che Hinata si è dichiarata,glielo vuole fregare??che non si permetta
     
    Top
    .
  12. WelldyBoss
     
    .

    User deleted


    allora xkè nn ha fatto intervenire konohamaru -.-'' io mi aspettavo qualcosa di molto più spettacolare per il finale...
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    10,621

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Edward_Kira @ 3/4/2009, 20:40)
    sono d'accordo con Kakashi 87...non sottovalutiamo il rasengan!!Pain è sfinito e un rasengan mica è come un semplice pugno...anche se secondo me non è morto...la morte di Pain deve essere più teatrale...

    già dovrà essere più spettacolare!!!!!
     
    Top
    .
  14. |Fanta|
     
    .

    User deleted


    diciamo cje mi aspettavo qualche cosa di più da questo capitolo, mi sembra che si stia allungano un pò troppo il brodo, spero che nel prossimo vedremo qualcos' altro, l' unica nota positiva è che sakura sembra gelosa di naruto..
     
    Top
    .
  15. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (|Fanta| @ 3/4/2009, 21:01)
    diciamo cje mi aspettavo qualche cosa di più da questo capitolo, mi sembra che si stia allungano un pò troppo il brodo, spero che nel prossimo vedremo qualcos' altro, l' unica nota positiva è che sakura sembra gelosa di naruto..

    e perke.. ke naruto abbia sconfitto il deva pain non è positivo? XD
     
    Top
    .
91 replies since 3/4/2009, 17:30   1419 views
  Share  
.
Top
Top