Naruto 444: commenti degli spoiler e del capitolo 443

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. °Null°
     
    .

    User deleted


    vero..dobbiamo conoscere il passato di nagato , cosa ke ci vorrà almeno altri 2-3 capitoletti XD
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    10,621

    Status
    Offline
    CITAZIONE (°Null° @ 14/4/2009, 11:27)
    vero..dobbiamo conoscere il passato di nagato , cosa ke ci vorrà almeno altri 2-3 capitoletti XD

    anche di più
     
    Top
    .
  3. getsugatensho
     
    .

    User deleted


    ciao gente....secondo me nei prox cap vedremo dei grandi discorsi tra nagato e naruto...poi all'improvviso irromperà madara k stava già ascoltando da un pezzo la conaversazione e cercherà di colpire nagato a tradimento......e solo per il sacrificio di konan nn morirà..... Pertanto ci si appresterà ad uno scontro tra naruto, nagato e madara...però nagato dirà esplicitamente a naruto ke questa è la sua battaglia e ke vuole condurla da solo!!!e qui spero ke kishi dia dei chiarimenti a riguardo..tipo come nagato e madara si sono incontrati ma soprattutto il modo in cui madara ha raggirato nagato(come con sasuke)!!
    Così inizierà lo scontro tra i due dell aka!!!.... nagato sarà pure potentissimo, ma dopo lo scontro con naruto ha esaurito quasi del tutto le forze e madara approfitterà del fatto e lo ucciderà!!!!!!!
    Se poi vogliamo forzare un pò la cosa...... metterei anke sasuke in scena, facendogli ascoltare di nascosto le vere intenzioni di madara il quale dopo aver ucciso konan le dichiara candidamente ai due allievi di jiraia.(spero ke includa nel discorsetto anke il ruolo avuto da hitachi e di caome se ne sia servito!!)
    così anke sasuke avrà un motivo per uccidere madara!!!
    Ricapitolando alla fine della fiera avremo:
    1) nagato e konan morti per mano di madara
    2) naruto super inca.. per l'uccisione di nagato da parte di madara, ma soprattutto perchè quest ultimo è il diretto responsabile della morte del padre!!
    3) sasuke super mega inca.... perchè ha ucciso il fratello, nn sapendo ke il vero artefice di tutto era madara!!!!!

    ps: l'ho buttata lì un pò forzata, ma un certo senso a mio avvivo ce l'ha!!!!!! staremo a vedere!!!!javascript:;
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    23,997
    Location
    Foresta oscura

    Status
    Anonymous
    Complimenti x la trama, è molto bella, comunque nn penso ke madara si faccia vivo visto ke lui preferisce agire nell'ombra e raggirare le persone agli scontri diretti, senza dire ke per me l'ultimo duello sara tra sasuke e naruto, di conseguenza nn penso ke sasuke al momento si possa ravvedere sulla sua posizione nei confronti del(forse defunto) fratello e della foglia.
    Comunque credo ke nagato morirà e nn x mano di naruto. :bleh:
    :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers:
     
    Top
    .
  5. acrx07
     
    .

    User deleted


    ho letto gli ultimi spoiler, li trovo molto interessanti.
    di solito i primi sono abbastanza fake ma in questo caso spero di no.
    mi piacerebbe si verifcasse la parte dei dialoghi che riguardano madara e il punto che riguarda tsunade e kakashi.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    10,621

    Status
    Offline
    CITAZIONE (acrx07 @ 14/4/2009, 18:09)
    ho letto gli ultimi spoiler, li trovo molto interessanti.
    di solito i primi sono abbastanza fake ma in questo caso spero di no.
    mi piacerebbe si verifcasse la parte dei dialoghi che riguardano madara e il punto che riguarda tsunade e kakashi.

    anche a me!
     
    Top
    .
  7. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (getsugatensho @ 14/4/2009, 14:53)
    ciao gente....secondo me nei prox cap vedremo dei grandi discorsi tra nagato e naruto...poi all'improvviso irromperà madara k stava già ascoltando da un pezzo la conaversazione e cercherà di colpire nagato a tradimento......e solo per il sacrificio di konan nn morirà..... Pertanto ci si appresterà ad uno scontro tra naruto, nagato e madara...però nagato dirà esplicitamente a naruto ke questa è la sua battaglia e ke vuole condurla da solo!!!e qui spero ke kishi dia dei chiarimenti a riguardo..tipo come nagato e madara si sono incontrati ma soprattutto il modo in cui madara ha raggirato nagato(come con sasuke)!!
    Così inizierà lo scontro tra i due dell aka!!!.... nagato sarà pure potentissimo, ma dopo lo scontro con naruto ha esaurito quasi del tutto le forze e madara approfitterà del fatto e lo ucciderà!!!!!!!
    Se poi vogliamo forzare un pò la cosa...... metterei anke sasuke in scena, facendogli ascoltare di nascosto le vere intenzioni di madara il quale dopo aver ucciso konan le dichiara candidamente ai due allievi di jiraia.(spero ke includa nel discorsetto anke il ruolo avuto da hitachi e di caome se ne sia servito!!)
    così anke sasuke avrà un motivo per uccidere madara!!!
    Ricapitolando alla fine della fiera avremo:
    1) nagato e konan morti per mano di madara
    2) naruto super inca.. per l'uccisione di nagato da parte di madara, ma soprattutto perchè quest ultimo è il diretto responsabile della morte del padre!!
    3) sasuke super mega inca.... perchè ha ucciso il fratello, nn sapendo ke il vero artefice di tutto era madara!!!!!

    ps: l'ho buttata lì un pò forzata, ma un certo senso a mio avvivo ce l'ha!!!!!! staremo a vedere!!!!javascript:;

    Non succederà mai una cosa del genere...

    cmq... se è vero cio ke dicono i spoiler, sarei felice di vedere kakashi vivo!
     
    Top
    .
  8. disseltimo
     
    .

    User deleted


    secondo me nagato e naruto diciamo ke fanno pace,poi combattono insieme contro madara le è l'artefice di tutto...poi vediamo come si mette la storia...
     
    Top
    .
  9. |Fanta|
     
    .

    User deleted


    non se siano fake, sul fatto che tsuande conoscerebbe la tecnica della vecchia chiyo.. ho qualche dubbio...
     
    Top
    .
  10. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (|Fanta| @ 14/4/2009, 22:16)
    non se siano fake, sul fatto che tsuande conoscerebbe la tecnica della vecchia chiyo.. ho qualche dubbio...

    Beh.. anke io credo sia un fake...
    ma tsunade, il miglior ninja medico potrebbe avere quelke suo jutsu...^^
    ...kissà , o conosce qlcs...
    anke se credo piu di nò..
     
    Top
    .
  11. Deveno
     
    .

    User deleted


    povero deva pain ç_ç sconfitto da un rasengan lanciato con la lentezza di un sasso scagliato nell' acqua..........
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    10,621

    Status
    Offline
    CITAZIONE (|Fanta| @ 14/4/2009, 22:16)
    non se siano fake, sul fatto che tsuande conoscerebbe la tecnica della vecchia chiyo.. ho qualche dubbio...

    Beh potrebbe essere vero quanto potrebbe essere falso. Chiyo, appena Naruto ed il team erano arrivati a Suna e vedendo sakura, ha affermato di conoscere in qualche modo la cosiddetta "Donna delle Lumache" e quindi un collegamento ce l'ha. Poi magari non sarà così, però è possibile!
     
    Top
    .
  13. FireFire
     
    .

    User deleted


    Beh, insomma, rasengan come un sasso nell'acqua... coimunque secondo me gli spoiler sono fake... tecnica della resurrezione, non saprei, poi ora tsunade è ancora un po' stanca.

    Edited by FireFire - 15/4/2009, 11:41
     
    Top
    .
  14. kyuuby_no_yoko
     
    .

    User deleted


    Incredibile: guardate l'occhio di Naruto: è in modalità Sannin ed allo stesso tempo sta utilizzando il potere della volpe!! Che Minato abbia sbloccato qualche meccanismo in lui che gli permetta di bilanciarne l'immensa quantità di chakra?
     
    Top
    .
  15. FireFire
     
    .

    User deleted


    Può darsi!!!^^
    Ma che occhiooo doppià modalità in contemporanea= quasi una croce!!!!
    Bello, mi intriga non poco quell'immagine^^
     
    Top
    .
195 replies since 10/4/2009, 13:14   1757 views
  Share  
.
Top
Top