Naruto 444: commenti degli spoiler e del capitolo 443

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SanninS
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fox888 @ 15/4/2009, 14:08)
    CITAZIONE (°Null° @ 15/4/2009, 11:49)
    ...non credo sia lo sharingan , sono gli occhi come li ha un qualunque serpente...
    ma in questo caso... sono gli occhi del kiuby..
    Naruto è inca inca inca!!! :arghdazi3.gif:

    ehehe scusate avete frainteso...per il poco atempo a mia disposizione mi sono spiegato male...ora naruto è straforte...e quegli occhi fanno presumere il fatto che riesce a bilanciare il chakra della volpe e quello della natura...ora l'unico problema da risolvere, o che potrebbe avere, è lo scontro con lo sharingan che potrebbe crearli problemi, potrebbe creare squilibri nell'equilibrio che ha trovato...
    tutto questo però ragazzi, sono solo ipotesi...prima bisogna capire il perchè di quei occhi...

    Vero vero Naruto ora è davvero fortissimissimo *____*, col cakra della natura + quello del kyuby non oso pensare alla sua potenza e alla quantità di chakra che riesce ad usareeeeeeeee O___O
     
    Top
    .
  2. |Fanta|
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ((= Nomi Chan =) @ 15/4/2009, 13:37)
    che muoia o meno tsunade mi è indifferente
    Basta che sia vivo kakashi

    parole sante.. però una volta ho pensato una cosa, li vedresti insieme kakashi e tsunade.. che coppia... :lol:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,696
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    ma secondo me state facendo un errore impressionante..chi ve lo ha detto che naruto sta mischiando la modalità eremita al chakra di kyuubi?solo perchè avete visto l'occhio di naruto in quel modo?a naruto l'occhio diventa sempre così,tutte le volte che si arrabbia tanto..ma non per questo ha imparato a fondere il chakra di kyuubi con la modalità sennin..
     
    Top
    .
  4. SanninS
     
    .

    User deleted


    Se è in modalità eremita e in più la pupilla diventa come quella del yubi vuol dire che sta usanando anche se involontariamente tutti e due i tipi di chakra
     
    Top
    .
  5. acrx07
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SanninS @ 16/4/2009, 14:32)
    Se è in modalità eremita e in più la pupilla diventa come quella del yubi vuol dire che sta usanando anche se involontariamente tutti e due i tipi di chakra

    ti quoto, e aggiungo che l'allenamento coi rospi, lo scontro con pain e l'intervento di minato potrebbero avergli dato la forza che gli mancava per contrastare kiuuby.
    la pupilla in quel modo secondo me significa che è veramente arrabbiato con nagato, e il demone che simboleggia quello stato d'animo si presenta, ma che comunque naruto è diventato così tanto consapevole di se stesso e delle sue responsabilità da riuscire a reprimerlo.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,696
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    secondo me non è così..non può reprimere kyuubi così all'improvviso,nè tantomeno avere imparato a mischiare i due tipi di chakra perchè fino all'allenamento coi rospi,kyuubi non ne voleva sapere..l'unica cosa plausibile che mi viene da pensare è che minato,rifacendogli il sigillo,abbia fatto in modo che naruto da quel momento in poi potesse attingere al chakra di kyuubi senza doversi trasformare..è l'unica cosa logica che ci sarebbe da pensare perchè fino a un minuto prima,naruto si era trasformato perchè aveva perso la testa e non era assolutamente in grado di usufruire del chakra di kyuubi senza trasformarsi anche parzialmente
     
    Top
    .
  7. °Null°
     
    .

    User deleted


    quoto tutto...
    senjutsu = calma

    Kiuby = rabbia...

    Kissà come può controllarli entrambi XD
     
    Top
    .
  8. coco8899
     
    .

    User deleted


    ha ragione kakashi secondo me...
    adesso il sigillo è piu forte e quindi puo attingere ai poteri del kyubi senza per forza trasformarsi
    (come all'inizio del manga dove prendeva solo il chakra rosso perche il sigillo era cosi forte da non permettere la trasformazione..)
    solo la rabbia di naruto nello scontro contro sasuke nellla valle della fine ha permesso al sigillo che si stava indebolendo di far passare la prima metamorfosi della volpe..
     
    Top
    .
  9. acrx07
     
    .

    User deleted


    minato ha avuto di certo un ruolo importante, l'ho scritto anch'io.
    però ribadisco che il suo ruolo è una concausa, si essenziale e determinante ma non l'unica.
    naruto raggiunge, secondo me, questo stadio soprattutto grazie alla consapevolezza che ha acquisito, anche se è tutto da vedere, perché per ora abbiamo solo un'immagine che in realtà ci dice poco.
    guardando le immagini spoiler sono, molto curioso di sapere un'altra cosa però, vorrei sapere chi è il ninja della foglia che incontra nagato da bambino, potrebbe essere un'altro punto fondamentale della storia, e magari non era nemmeno un ninja della foglia.
     
    Top
    .
  10. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (acrx07 @ 16/4/2009, 16:53)
    minato ha avuto di certo un ruolo importante, l'ho scritto anch'io.
    però ribadisco che il suo ruolo è una concausa, si essenziale e determinante ma non l'unica.
    naruto raggiunge, secondo me, questo stadio soprattutto grazie alla consapevolezza che ha acquisito, anche se è tutto da vedere, perché per ora abbiamo solo un'immagine che in realtà ci dice poco.
    guardando le immagini spoiler sono, molto curioso di sapere un'altra cosa però, vorrei sapere chi è il ninja della foglia che incontra nagato da bambino, potrebbe essere un'altro punto fondamentale della storia, e magari non era nemmeno un ninja della foglia.

    asd...vediamo il volto del ninja..ed in realtà è...

    MIZUKI...
    o
    Kabuto XD

    ..cmq.., penso ke nagato l'abbia ucciso quel ninja poi..
     
    Top
    .
  11. acrx07
     
    .

    User deleted


    io pensavo più che potesse essere madara che gia tramava qualcosa anche se sarebbe troppo strana la cosa.
     
    Top
    .
  12. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (acrx07 @ 16/4/2009, 17:01)
    io pensavo più che potesse essere madara che gia tramava qualcosa anche se sarebbe troppo strana la cosa.

    Non credo..
    probabilmente sarà un ninja sconosciuto.. , un completo idiota..., ke per sbaglio ha ucciso i genitori..
    e , dopo la furia di nagato è stato massacrato...

    di certo non gliel'ha ftt passare liscia XD
     
    Top
    .
  13. kyuuby_no_yoko
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (coco8899 @ 16/4/2009, 16:10)
    ha ragione kakashi secondo me...
    adesso il sigillo è piu forte e quindi puo attingere ai poteri del kyubi senza per forza trasformarsi
    (come all'inizio del manga dove prendeva solo il chakra rosso perche il sigillo era cosi forte da non permettere la trasformazione..)
    solo la rabbia di naruto nello scontro contro sasuke nellla valle della fine ha permesso al sigillo che si stava indebolendo di far passare la prima metamorfosi della volpe..

    No, non è solo quello, se ricordate anche contro Kakuzu, quando lancia il Rasen Shuriken hai gli stessi occhi di Kyuuby ma azzurri, e quello è un ulteriore stadio di controllo del potere di Kyuuby, probabilmente possibile solo quando non è accecato dalla rabbia, stato in cui non riesce a controllare nemmeno se stesso. Il sigillo era già debilitato anche contro Kakuzu, eppure riusciva ad avere quegli occhi, quel che non riusciva a fare prima era bilanciare l'incredibile quantità di chakra del Kyuuby con la modalità eremita, perlomeno in fase di acquisizione della modalità stessa. Quello che io dicevo era riferito al fatto che magari l'incontro interiore con Minato potrebbe aver sbloccato Naruto psicologicamente, anche solo in termini di convinzione nei suoi mezzi (sapere che è il figlio del più grande e talentuoso ninja della foglia non è cosa da poco per lui), e consentirgli questo ulteriore stadio, in cui dispone di questi due portentosi poteri contemporaneamente!
     
    Top
    .
  14. FireFire
     
    .

    User deleted


    Bella considerazione Kyu, io non avevo pensato a ciò che poteva coportare in lui sapere di essere figlio del Quarto...
    Comunque sono sempre stadi di miglioramento per il controllo, per la faccenda volpe poi ci sarebbe anche la storia della chiave dei rospi di jiraia-sama. Comunque Sono curioso di leggere il capitolo per scoprire la faccendda Naruto e Nagato...
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,696
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    potrebbe darsi,ma il solo fatto che naruto abbia quell'occhio non vuol dire necessariamente che abbia in qualche modo,magari anche inconsapevolmente,imparato a bilanciare la modalità sennin con il chakra di kyuubi..ragazzi,non riusciva a farlo fino e 5 minuti prima di tornare a konoha per combattere con pain,non può esserci riuscito per caso..o quell'occhio è così solo per la determinazione di naruto,oppure è una conseguenza del rinforzo del sigillo da parte di minato
     
    Top
    .
195 replies since 10/4/2009, 13:14   1757 views
  Share  
.
Top
Top