Bleach 354: commenti degli spoiler e del capitolo 353

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ¬Red•Fox™
     
    .

    User deleted


    Commentate qui il capitolo!!!!
     
    Top
    .
  2. † YaGaMi LigHt †
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~†Ale†~ @ 10/4/2009, 14:47)
    Ichigo rulla, gente!

    ke sacco di patate ke è ichigo :disgust: :disgust: :disgust: se nn interveniva l'hollow ulquiorra lo apriva... ke poi alla fine si gasa dicendo tagliami un braccio e una gamba anche a me... nn aveva capito ke se ulquiorra aveva altri 5 secondi di vita lui era morto... :disgust: :disgust: :disgust:

    ma ke roba era quella piramide di luce cappottata ke finisce nel buco nel petto di ichigo? :blink: :blink: :blink: mi sembrava simile alla tecnica di inoue ma più mirata e più potente... poi viene dal nulla... mah
     
    Top
    .
  3. Pain dei sei mondi
     
    .

    User deleted


    k ichigo rulla nn direi proprio più k altro l'hollow dentro di lui rulla...neanke io ho capito k era quella piramide di luce k ha chiuso il buco...mha
    cmq povero ulquiorra ç_ç
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    10,621

    Status
    Offline
    noooooooo mannaggia a me!!!!!
    avete ragione voi volevo scrivere veramente Ulquiorra rulla, xò è morto :( ciao ciao
     
    Top
    .
  5. Pain dei sei mondi
     
    .

    User deleted


    ma cmq niente battaglia interiore uffaaaaaa
    adesso ormai è arrivata l'ora di tornare a karakura^^
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    27,287
    Location
    Lecco

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE († YaGaMi LigHt † @ 10/4/2009, 14:52)
    CITAZIONE (~†Ale†~ @ 10/4/2009, 14:47)
    Ichigo rulla, gente!

    ke sacco di patate ke è ichigo :disgust: :disgust: :disgust: se nn interveniva l'hollow ulquiorra lo apriva... ke poi alla fine si gasa dicendo tagliami un braccio e una gamba anche a me... nn aveva capito ke se ulquiorra aveva altri 5 secondi di vita lui era morto... :disgust: :disgust: :disgust:

    ma ke roba era quella piramide di luce cappottata ke finisce nel buco nel petto di ichigo? :blink: :blink: :blink: mi sembrava simile alla tecnica di inoue ma più mirata e più potente... poi viene dal nulla... mah

    quotoo
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    10,621

    Status
    Offline
    No raga ho sbagliatooooooo
    pensavo ad ichigo e l'ho scritto, ma volevo scrivere ulquiorra!
     
    Top
    .
  8. kyuuby_no_yoko
     
    .

    User deleted


    Beh, è intervenuto l'hollow che è parte di lui, non è che è intervenuto un estraneo... anche quella luce credo faccia parte dei poteri che ha acquisito, che gli consentono di rigenerarsi in maniera incredibilmente rapida.
     
    Top
    .
  9. F e n i x
     
    .

    User deleted


    l'ha detto ulquiorra che potere era "quella piramide cappottata" rigenerazione super veloce.
    un piccolo regalo d'addio dell'hollow probabilmente.
    comunque, vista la conclusione ichigo si libererà sicuramente anche di questa nuova parte hollow, dato che non gli piace vincere così.
    inoltre non diamo tutto per scontato, ichigo già ora dovrebbe essere più forte.
    comunque con i capelli lunghi fiQeggia troppo *O*
     
    Top
    .
  10. Ageha
     
    .

    User deleted


    Sembra quasi che l'hollow abbia lanciato una specie di "auto-negacion" anche se non dovrebbe avere un effetto rigenerante ma isolante
     
    Top
    .
  11. † YaGaMi LigHt †
     
    .

    User deleted


    mah sembrerebbe...
    cmq ho rivisto gli episodi in cui ichigo combatte con l'hollow
    e l'hollow mentre skiatta dice: se vuoi davvero controllare il mio potere assicurati di nn morire prima ke io ricompaia...

    di conseguenza se l'hollow è tornato ci sarà presto se nn nel prox capitolo una battaglia interiore e alla fine ichigo aquisterà i suoi veri poteri da vaizard o il genkai... perchè quelli ke ha ora in contronto a quelli di shinji e compagnia fanno veramente skifo...
     
    Top
    .
  12. Ageha
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE († YaGaMi LigHt † @ 11/4/2009, 01:13)
    mah sembrerebbe...
    cmq ho rivisto gli episodi in cui ichigo combatte con l'hollow
    e l'hollow mentre skiatta dice: se vuoi davvero controllare il mio potere assicurati di nn morire prima ke io ricompaia...

    di conseguenza se l'hollow è tornato ci sarà presto se nn nel prox capitolo una battaglia interiore e alla fine ichigo aquisterà i suoi veri poteri da vaizard o il genkai... perchè quelli ke ha ora in contronto a quelli di shinji e compagnia fanno veramente skifo...

    Quoto pienamente! Shinji senza troppo sforzo con un normale cero a momenti spazza via Grimmjow...
    Cmq spero vivamente che ci venga fatta vedere la battaglia interiore per capire meglio la natura di questa trasformazione, anche se mi sa che Tite ce la mostrerà quando ichigo si ritrasformerà per tirarla più lunga e credo che usi la morte di ulqui come voltascena per tornare ai fatti di karakura...Spero di essere smentito nel prossimo cap
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Nuovo Arrivato

    Group
    Member
    Posts
    52

    Status
    Offline
    secondo me la rigernerazione super veloce è legata al fatto che nn ha più la parte di hollow è come un meccaniscmo che lo fa ritornare completamente umano per questo appare dal nulla
    ichigo vasto lorde spacca come disegno
     
    Top
    .
  14. F e n i x
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE († YaGaMi LigHt † @ 11/4/2009, 01:13)
    mah sembrerebbe...
    cmq ho rivisto gli episodi in cui ichigo combatte con l'hollow
    e l'hollow mentre skiatta dice: se vuoi davvero controllare il mio potere assicurati di nn morire prima ke io ricompaia...

    di conseguenza se l'hollow è tornato ci sarà presto se nn nel prox capitolo una battaglia interiore e alla fine ichigo aquisterà i suoi veri poteri da vaizard o il genkai... perchè quelli ke ha ora in contronto a quelli di shinji e compagnia fanno veramente skifo...

    l'avevo già detto io :teachak2.gif:

    quanto ai poteri di shinji: non sono molto più elevati di quelli di ichigo :1221572359.gif: devi mettere in conto che grimmjow non aveva ancora rilasciato, e abbiamo visto che ichigo mascherato VS grimmjow normale menava alla grande.
    riguardo ichigo: spero pure io che si veda quest'ultima battagli ainteriore,
     
    Top
    .
  15. † YaGaMi LigHt †
     
    .

    User deleted


    ichigo stava maskera + bankai...
    shinji stava maskera + umano...
    vogliamo vede ki era avvantaggiato? se shinji usava il bankai grimmjow skiattava in un nano secondo
     
    Top
    .
92 replies since 10/4/2009, 13:33   779 views
  Share  
.
Top
Top