Bleach 354: commenti degli spoiler e del capitolo 353

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. F e n i x
     
    .

    User deleted


    non è del tutto detto che il bankai aumenti sproporzionalmente la forza dello shinigami, questo lo ricordi no?
    ma è molto probabile che tu abbia ragione... anche se questo renderebbe ichigo un pò sotto la media =_=
    bah, staremoa vedere pure questo :1221572359.gif:
     
    Top
    .
  2. Ageha
     
    .

    User deleted


    Beh la differenza di potenza tra lo shikai e il bankai dipende dal talento dell'utilizzatore ma dovrebbe essere tra le cinque e le dieci volte...e direi che è un buon divario :D
     
    Top
    .
  3. † YaGaMi LigHt †
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ageha @ 11/4/2009, 17:24)
    Beh la differenza di potenza tra lo shikai e il bankai dipende dal talento dell'utilizzatore ma dovrebbe essere tra le cinque e le dieci volte...e direi che è un buon divario :D

    per l'appunto... quindi fai conto ke visto ke shinji nn era nemmeno allo shikai era una decina di volte sotto ichigo (parlo di bankai solamente) poi se conti ke la sua maschera è più sviluppata e la sa controllare meglio di ichigo forse era un 4 o 5 volte sotto e riesce a masssacrare lo stesso grimmjow...
     
    Top
    .
  4. Ageha
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    per l'appunto... quindi fai conto ke visto ke shinji nn era nemmeno allo shikai era una decina di volte sotto ichigo (parlo di bankai solamente) poi se conti ke la sua maschera è più sviluppata e la sa controllare meglio di ichigo forse era un 4 o 5 volte sotto e riesce a masssacrare lo stesso grimmjow...

    Quoto
     
    Top
    .
  5. shinigame83
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ageha @ 11/4/2009, 19:25)
    CITAZIONE
    per l'appunto... quindi fai conto ke visto ke shinji nn era nemmeno allo shikai era una decina di volte sotto ichigo (parlo di bankai solamente) poi se conti ke la sua maschera è più sviluppata e la sa controllare meglio di ichigo forse era un 4 o 5 volte sotto e riesce a masssacrare lo stesso grimmjow...

    Quoto

    quoto pure io... in questi 100 anni avranno pur fatto qualcosa shinji e compagnia bella... ichigo in meno di 2 anni(cerdo) ha sviluppato un enorme potenziale naturalmente ne deve far di strada per arrivare al livello degli altri.... adesso nn vedo l'ora di vedere shinji e l'altri cosa faranno se nn vi ricordate stavano entrando in azione.... :roxlg7.gif:
     
    Top
    .
  6. Ageha
     
    .

    User deleted


    Se non sbaglio all'inizio del manga sono più o meno all'inizio dell'estate e la battaglia decisiva contro gli arrancar era prevista per l'inverno quindi mi sa che Ichigo ci ha messo circa 6/7 mesi per arrivare fino a dove è arrivato...o mi sbaglio???

    Cmq Ichigo è un fenomeno
     
    Top
    .
  7. † YaGaMi LigHt †
     
    .

    User deleted


    si un 6/7 mesetti... cmq ichigo per essere shinigami da meno di un anno ha acquisito shikai,bakai e maschera quindi più ke rispettabile come cosa forse un po' brevi gli allenamenti visto ke per il bankai ci vuole 10 anni ma alla fine si trova la scorciatoia, per la maschera doveva correre su quel coso e fare altri passaggi mentr shinji glie la ficca a forza dentro l'anima xD quindi un po' sballati i tempi rispetto agli altri ma va bene :D
     
    Top
    .
  8. Ageha
     
    .

    User deleted


    E' arrivato al livello di un capitano in meno di un anno e Ichimaru ce ne ha messo uno esatto a laurearsi all'accademia ci credo che Aizen è così interessato a Ichigo...
     
    Top
    .
  9. F e n i x
     
    .

    User deleted


    purtroppo per lui si è interessato tardi XD
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    23,997
    Location
    Foresta oscura

    Status
    Anonymous
    Raga ma secondo voi ulquiorra è veramente morto?????
    è possibile ke un personaggio del genere finisca così???
    e poi nn è lui ke dice "se nn mi uccidi adesso, nn finirà mai",
    cosa avrà voluto dire??????
     
    Top
    .
  11. F e n i x
     
    .

    User deleted


    che vista la sua morte non c'è stato un vincitore e quindi la battaglia non è veramente finita... si è totalmente polverizzato, io direi che è morto e XD
     
    Top
    .
  12. Phoenix™; S h a d o w`
     
    .

    User deleted


    Il capitolo è stato bello ma Ulquiorra non doveva morire subito...
    Comunque penso che nel prossimo capitolo si cambierà scena e probabilmente faranno vedere le battaglie fra arrancar e shinigami
     
    Top
    .
  13. Pain dei sei mondi
     
    .

    User deleted


    ormai sarebbe ora di vedere all'opera i primi tre espada :1221572359.gif:
     
    Top
    .
  14. Phoenix™; S h a d o w`
     
    .

    User deleted


    Poi devono anche arrivare i Vizard che si sono persi.....
     
    Top
    .
  15. F e n i x
     
    .

    User deleted


    non devono osare :additnn2.gif:
    ci trasferiremo li quando lo farà ichigo :1221572359.gif:
    inoltre voglio che la situazione "nuova trasformazione di ichigo" venga risolta al più presto :1221572359.gif:
     
    Top
    .
92 replies since 10/4/2009, 13:33   779 views
  Share  
.
Top
Top