Bleach 354: commenti degli spoiler e del capitolo 353

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. † YaGaMi LigHt †
     
    .

    User deleted


    ma ke èèèèèèèèè!!! tite ha visitato il forum e prende per vere le nostre baggianate nooooooooo!!!! lui è l'espada ke vale zero e basta u.u e se è più forte di stark vado in giappone...
     
    Top
    .
  2. Pain dei sei mondi
     
    .

    User deleted


    ahahahah yaga io mi ricordo k io avevo sparato la cagata k yammi era il più forte e tu avevi detto k quando si trasformava si levava il numero 0 cosi rimaneva l'1 ed era l'espada più forte...ci eri andato vicino :emhzl6.gif:
     
    Top
    .
  3. † YaGaMi LigHt †
     
    .

    User deleted


    ahahahahah si ricordo!!! peccato ahahahah e va bhe XD
    COLPA MIA LINCIATEMI PURE!
     
    Top
    .
  4. Pain dei sei mondi
     
    .

    User deleted


    aspettiamo anke fenix e poi diamo il via al linciaggio :additnn2.gif:
     
    Top
    .
  5. † YaGaMi LigHt †
     
    .

    User deleted


    :@ dannati xDDDDD
     
    Top
    .
  6. coco8899
     
    .

    User deleted


    io lo avevo detto!!!!
    e chi mi smentisce gli vado a prendere la citazione :P
     
    Top
    .
  7. Pain dei sei mondi
     
    .

    User deleted


    ahahahah si io ero stato il primo a dire sta cagata pazzesca poi ci siamo messi a fare supposizioni assurde^^dobbiamo chiedere a kubo i diritti d'autore :1221572359.gif:
     
    Top
    .
  8. Ageha
     
    .

    User deleted


    So che mi prenderete per pazzo ma io credevo che ulquiorra fosse il primo espada quando per la prima volta ha mostrato il secondo stadio...Poi Aizen sembrava riporre in lui un'enorme fiducia...Quando ho visto la secunda etapa ho pensato che il suo quattro inizialmente fosse un 1...
    Se dal 4 si tolgono i due tratti che formano lo pseudoelemento ad elle rimane un tratto singolo a forma di 1

    4 - L = 1

    Però ora che è morto credo che Stark sia la primera senz'ombra di dubbio

    Yammi credo sia davvero il numero 10 e che sia il più scarso

    Susate ho letto adesso gli spoiler ma cosa vuol dire che sparisce l'1 e rimane lo zero???
    Ha una potenza variabile da zero a nove???

     
    Top
    .
  9. F e n i x
     
    .

    User deleted


    no, è semplicemente la zeresima espada XD
    MA NON PUò ESSERE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    :arghdazi3.gif:
    ulquiorra l'aveva messo K.O. con un pugno allo stomaco :arghdazi3.gif:
    secondo me 0 è il suo valore :1221572359.gif:
     
    Top
    .
  10. Ageha
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (F e n i x @ 14/4/2009, 17:22)
    no, è semplicemente la zeresima espada XD
    MA NON PUò ESSERE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    :arghdazi3.gif:
    ulquiorra l'aveva messo K.O. con un pugno allo stomaco :arghdazi3.gif:
    secondo me 0 è il suo valore :1221572359.gif:

    :lol: credo anch'io e più di tutto lo spero non riesco ad immaginare Yammi più forte ne di Grimm ne di Ulquiorra e ancor meno della primera
     
    Top
    .
  11. F e n i x
     
    .

    User deleted


    ammenochè non abbia un forza che si può modificare o occultare completamente e solo ayzen e lui sappiano questa cosa
     
    Top
    .
  12. Ageha
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ammenochè non abbia un forza che si può modificare o occultare completamente e solo ayzen e lui sappiano questa cosa

    Se è così ci rimango male davvero...cioè stando alla spiegazione di Toushiro riguardo ai vasto lorde Yammi per le sue caratteristiche è il meno Vasto Lorde di tutti è anche uno dei più stupidi per quanto visto fin'ora...a meno che lui ed Aizen come dici tu non abbiano preso tutti per il culo...Io spero che abbia una forza variabile cioè che possa sfruttare un picco di potere alto ma che un attimo dopo ritorni quello che era all'inizio cioè la pippa degli espada
     
    Top
    .
  13. F e n i x
     
    .

    User deleted


    beh, basta avere la qualità di poter modellare la grandezza del suo corpo, questo non lo renderebbe mno vasto lorde ma solamente uno che vuole avere un corpo massiccio XD
     
    Top
    .
  14. Rayan_92
     
    .

    User deleted


    N-O-O-O-O-O-O-O-O-O-O-O-O-O-O-O......... non ci posso credere... yammi???? ç.ç... che tristezza....

    La mia teoria è che lui abbia un rilascio così potente che possa passare da un apparente 10 espada a più forte di tutti... MA CHE ERESIA!!!!! com'è possibile...
     
    Top
    .
  15. Ageha
     
    .

    User deleted


    Noooooooooooooooo non può essere più forte di Stark nooooooo!
    Cmq lui e Wonderweiss sono gli unici in grado di fare il bara??? Se così fosse non è che sarebbere loro due i Vasto lorde???

    CITAZIONE
    MA CHE ERESIA!!!!!

    Q U O T O ! ! !
     
    Top
    .
92 replies since 10/4/2009, 13:33   779 views
  Share  
.
Top
Top