Bleach 354: commenti degli spoiler e del capitolo 353

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. † YaGaMi LigHt †
     
    .

    User deleted


    sono gli unici due ke hanno fatto vedere il bara...
    gli altri nn lo hanno mai usato xD

    ke poi quando yammi torna sulla terra e inizia a combattere contro hytsugaya fa anche io sono il 10! arrancar numero DIECI, yammi!

    quindi vanno dall'1 al 10 lo zero nn c'entra nulla e tite nn può cambiare le carte in tavola di botto... come se a dragon ball goku diventa cattico e fa scoppià la terra... stiamo allo stesso livello
     
    Top
    .
  2. Ageha
     
    .

    User deleted


    Da quanto ho capito lui dice che in realtà gli espada non vanno da 1 a 10 ma da 0 a 9 boh sta cs mi sta sul c*zzo
    Mi sa di cosa fatta per stupire il lettore senza far troppa fatica a livello di trama...
     
    Top
    .
  3. † YaGaMi LigHt †
     
    .

    User deleted


    esatto pure a me...
    di sto passo se ne riesce ke aizen è buono e ichigo vuole conquistare il mondo -.-*
     
    Top
    .
  4. Ageha
     
    .

    User deleted


    Beh Ichigo hollow mi sa di abbastanza cattivo per farlo
    Il primo privaron espada che incontra gli dice di diventare demone per battere i suoi nemici...contro ulquiorra ci è riuscito
     
    Top
    .
  5. † YaGaMi LigHt †
     
    .

    User deleted


    eh si... però -.-* mi urta molto ora sta cosa...
     
    Top
    .
  6. Demonic Zato
     
    .

    User deleted


    ahahahahahah Yammi sarà davvero il più forte? image image image

    Che spasso, vedere yammi che è più forte di grimmjow, nnoitra, ulquiorra, stark sarebbe una gioia senza eguali XD
     
    Top
    .
  7. Ageha
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Che spasso, vedere yammi che è più forte di grimmjow, nnoitra, ulquiorra, stark sarebbe una gioia senza eguali XD

    Premetto che mi sa che sono uno dei pochi che come te crede che Tousen sia più forte di tutti gli espada, ma non puoi dirmi questo...
    Ma noooo ma che gioia sarebbe troppo triste...se è davvero così :bye2: a Sado Rukia e compagnia bella
     
    Top
    .
  8. † YaGaMi LigHt †
     
    .

    User deleted


    anche perchè ichigo ora nn lo vedo molto informa eheh sempre se nn ritira fuori il super hollow... però usarlo 2 volte di fila... mah nn credo
     
    Top
    .
  9. Ageha
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    anche perchè ichigo ora nn lo vedo molto informa eheh sempre se nn ritira fuori il super hollow... però usarlo 2 volte di fila... mah nn credo

    Quoto! Poi anche se si ritrasformasse credi che riuscirebbe a battere il numero 0?
     
    Top
    .
  10. † YaGaMi LigHt †
     
    .

    User deleted


    credo ke visto ke ha tritato uqluiorra con due colpi di spada e un cero se facesse sul serio lo batterebbe al numero 0 ma mi da fastidio ke yammi ke viene messo fuori combattimento da ulqui con un pugno ora faccia lo spavaldo...
     
    Top
    .
  11. Demonic Zato
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ageha @ 15/4/2009, 16:30)
    CITAZIONE
    Che spasso, vedere yammi che è più forte di grimmjow, nnoitra, ulquiorra, stark sarebbe una gioia senza eguali XD

    Premetto che mi sa che sono uno dei pochi che come te crede che Tousen sia più forte di tutti gli espada, ma non puoi dirmi questo...
    Ma noooo ma che gioia sarebbe troppo triste...se è davvero così :bye2: a Sado Rukia e compagnia bella

    Mi sta dando tante delusioni bleach che non mi rattristisce il fatto che yammi possa essere il più forte degli espada. Lo scontro ulquiorra ichigo mi ha deluso e non poco. Lo trovo troppo simile a byakuya vs ichigo. Se poi ulquiorra riuscisse a tornare in un modo o nell'altro per salvare inoue in estremis sarebbe propio byakuya 2 la vendetta (fra l'altro i due personaggi si assomigliano molto).

    A questo punto far credere che yammi era una pippa potrebbe rientrare nei piani di aizen. L'avrà lasciato nell'hueco mundo insieme a ulquiorra per fare piazza pulita di ichigo e company.

    Comunque non è ancora una cosa confermata che yammi sia il migliore quindi non ci resta che aspettare.
     
    Top
    .
  12. Ageha
     
    .

    User deleted


    Sì in effetti hai ragione...poi credo che sarebbe il contrario di ulquiorra cioè avrebbe potere offensivo altissimo e capacità di rigenerazione inferiore...
    E credo sia per questo che erano in squadra insieme, sarebbero totalmente complementari...

    E' troppo forzato questo cambiamento di Yammi

    CITAZIONE
    Comunque non è ancora una cosa confermata che yammi sia il migliore

    Sì infatti e spero che non lo sia

    Edited by Ageha - 15/4/2009, 16:59
     
    Top
    .
  13. † YaGaMi LigHt †
     
    .

    User deleted


    yammi secondo me vale zerooooo xD
    però se torna ulquiorra a salvare inoue sarà la ripetizione di uno scontro già visto u.u
     
    Top
    .
  14. F e n i x
     
    .

    User deleted


    magari ageha ha ragione, erano insieme perchè i poteri dei due si complementavano, uno con la sua rigenerazione e l'altro col suo potere d'attacco... anche se la lanza del rampelago di ulquiorra non era niente male direi :ghuzh2.gif:
     
    Top
    .
  15. Ageha
     
    .

    User deleted


    Sì era talmente forte che neanche la controllava bene...

    A sto punto si spera che Yammi serva a far ritrasformare Ichigo e a farci vedere sta benedetta battaglia interiore, magari l'espediente di Yammi espada cero serve proprio a quello.
     
    Top
    .
92 replies since 10/4/2009, 13:33   779 views
  Share  
.
Top
Top