Bleach 354: commenti degli spoiler e del capitolo 353

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. F e n i x
     
    .

    User deleted


    mi unisco alla speranza, anche perchè ci vuole, altrimenti nessuno gli regge testa, cioè ad ulquiorra l'ha letteralmente frantumato
     
    Top
    .
  2. coco8899
     
    .

    User deleted


    cmq non capisco bene questa situazione.
    cioè yamni è il piu forte solo dopo il rilascio?
     
    Top
    .
  3. † YaGaMi LigHt †
     
    .

    User deleted


    avrà un rilascio ke gli aumenta talmente tanto il potere d'attacco ke lo manda al primo posto o meglio allo 0
     
    Top
    .
  4. Ageha
     
    .

    User deleted


    A quanto pare dopo il rilascio diventa il cero espada, quindi teoricamnete più forte di Stark, anche se non riesco a crederci...ci sarà una spiegazione più sensata cioè tra 10 e 0 solo rilasciando è un divario assurdo...! Io credo che il suo rilascio sia fortissimo ma che comunque abbia un limite: o limite di tempo, o scarsa o nulla capacità di rigenerazione (avrà cmq uno hierro solidissimo)...Yammi dice che gli espada vanno da 0 a 9 e non da 1 a 10...e lui sarebbe lo zero...lui dice eh...

    Potrebbe essere peculiare il suo rilascio esattamente come quello di Ulquiorra e quindi avrà un punto debole, se così si può chiamare...o almeno si spera...Cmq è troppo presto per delle teorie del genere...vedremo
    A Ichigo non tocca far altro che richiamare il suo amico hollow se no ciao ciao a tutti
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    Special Member
    Posts
    6,885

    Status
    Offline
    Yammi noooooooooooo! Tutti ma non Yammi! Già accetto con difficoltà la cosa per cui anche un sottotenente possa sviluppare un bankai e distruggere un Espada molto sullo stile di Kubo (Ho detto una cosa paradossale ed invera, voglio rendere l'idea), ma che mi renda il personaggio più stupido ed apparentemente più scarso di tutti fortissimo(si fa tagliare come nulla un braccio da Ichigo) questo proprio non mi va giù!!!!
    Bleach è un capolavoro, ma proprio questa cosa che ognuno in verità dentro di sè sia fortissimo e migliori così da un secondo all'altro proprio non la reggo :(
    Prima che mi odiate lo ripeto: Bleach è un capolavoro e contro questo stupendo manga, uno dei miei preferiti, non ho nulla!!
     
    Top
    .
  6. Ageha
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Yammi noooooooooooo! Tutti ma non Yammi!

    Q U O T O !

    CITAZIONE
    ma che mi renda il personaggio più stupido ed apparentemente più scarso di tutti fortissimo(si fa tagliare come nulla un braccio da Ichigo) questo proprio non mi va giù!!!!

    Q U O T O N E !
     
    Top
    .
  7. † YaGaMi LigHt †
     
    .

    User deleted


    allora teoria visto ke yammi diventa enorme come era lo pseudo arrancar ke batte isshin direi ke lui ora ha una straordinaria potenza d'attacco ma nn dovuta alla sua reiatsu o a tecniche particolari ma solo alla sua grossa mole... di conseguenza se lo colpiscono per bene skiatta come nulla al contrario degli altri espada...
    LE COSE PIù SONO GRANDI PIù FANNO RUMORE QUANDO CADONO! (celebre frase detta in vari manga) credo sia questo il caso...
     
    Top
    .
  8. Madarathebest
     
    .

    User deleted


    speriamo....Onestamente Yammi nn vorrei proprio risultasse il più forte....magari si potrebbe essere più forte d grimmjow o nnoitra...ma d Ulquiorra NO.....Querelo Tite se è così
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    Special Member
    Posts
    6,885

    Status
    Offline
    Ahah come c'è stata la petizione del volume 51 per One Piece se Tite ci mette Yammi fortissimo facciamo una petizione per quel volume futuro così che lo rifaccia :P
     
    Top
    .
  10. Madarathebest
     
    .

    User deleted


    eheheheheh...cmq scherzi a parte.....YAMMI DEVI MORIREEEEEEEEEE....ehehehe..poi sn curioso.....voglio vedere il rilascio della primera....me lo sta facendo desiderare......e ichigo cn la maschera modificata....!! XD
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    Special Member
    Posts
    6,885

    Status
    Offline
    Tanto per rimanere nella questione maschera modificata... Tite con la tecnica dello spoiler è un portento: se prendete il volume 33 c'è un'illustrazione di inizio volume che la fa vedere questa maschera "cornuta" di ichigo! Io l'avevo pensato da quando l'avevo vista in spoiler moltissimo tempo fa che quello sarebbe stato l'ultimo livello raggiungibile dalla parte malvagia di Fragolino!
     
    Top
    .
  12. Madarathebest
     
    .

    User deleted


    nn l'ho ancora vista...vado vederla...XD xò c'è da dire ke l'hollow d ichigo è troppo potente....cioè in questi 3/4 capitoli dopo la secnda resurrezione d ulquiorra...Egli nn si avvicinava minimamente alla potenza e alla velocità di quell hollow...lo dimostra il fatto ke ha disintegrato senza il minimo battito d ciglia(cm direbbe brook della ciurma d rufy "anke se le ciglia nn le ha") la lanza del rampelago...e nn è da poco..penso ke se riuscisse aa conrollarlo copletamente raggiungerebbe il genkai molto rapidamente...
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    Special Member
    Posts
    6,885

    Status
    Offline
    Acc! Cos'è più il genkai??? Mi sono perso il termine per strada!
     
    Top
    .
  14. Madarathebest
     
    .

    User deleted


    il genkai è il limite dd potenza e quantitativo d reiatsu ke uno shinigami(e penso anke x gli hollow) possa raggiungere....!!XD
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    Special Member
    Posts
    6,885

    Status
    Offline
    Aaaaaaaaaaaaaaaaah! Me l'ero proprio perso!
     
    Top
    .
92 replies since 10/4/2009, 13:33   779 views
  Share  
.
Top
Top