Soul Eater 61: commenti degli spoiler e del capitolo 60

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    47,085

    Status
    Offline
    Strepitoso capitolo, Aracne sembra sia morta definitivamente ormai anche se un pò della sua anima è rimasta nel corpo e il castello sta per essere conquistato dalla shibusen, finalmente ha fatto la sua entrata anche la death schyte con la scimmia che fino ad adesso non si sapeva che cavolo di fine aveva fatto, sembra forte oltre che deviato mentale, alla fine era come mi immaginavo io Medusa aveva fatto tutto quello solo per sconfiggere la sorella e per prendergli il corpo, altro che aiutare la shibusen invece la cosa che mi ha più stranito è l'ultima immagine dove si vede Chrona,io pensavo fosse maschio anche se aveva modi femminili, ma questa immagine fa quasi capire che è una ragazza, voi che dite?
     
    Top
    .
  2. foxthedoc
     
    .

    User deleted


    dico che... grazie alla mia part"i"cipazione siamo finalmente riusciti a capire che chrona è un gran bel tocco di....

    cmq.... che scemo non è il tipo scimmioso!??? è fuori come un balcone!!!

     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    163

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    cmq.... che scemo non è il tipo scimmioso!??? è fuori come un balcone!!!

    si veramente... ma anke l'altro cn la maskera nn è da meno!!!
    si bel capitolo.. ma nn o capito una cosa... Soul mangia l'anima di Aracne o no?? xk nn si è + visto niente.. mah spero ke mangiandola diventi anke piu forte... cmq bel bel bel capitolo cm sempre!!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    47,085

    Status
    Offline
    non si è visto perchè secondo me non la mangia, all'inizio del manga si è detto che per diventare death scythe si devono mangiare prima 100 anime di demoni e poi quella di una strega, quindi per adesso credo che non avrebbe vantaggi a mangiare l'anima di Aracne (può essere anche che la cosa delle 100 anime fosse solo una cavolata, nel senso che le 100 anime servono a fare pratica e diventare forte cosi che quando poi cercano l'anima della strega già siano forti e con esperienza, sennò tutti cercherebbero di uccidere subito una strega con la consequenza che molti verrebbero eliminati all'istante) anche se sarebbe buona cosa se la mangia e aumenta la sua forza...
     
    Top
    .
  5. foxthedoc
     
    .

    User deleted


    ma no era 99 anime+ 1 di strega??? cmq credo che possa mangiarla, cioè non avrebbe senso non farlo, se sono riusciti a sconfiggerla vuole dire che la forza per mangiare l'anima ce l'hanno...

    poi, altra domanda, mifune, non era l'umo dall'anima extra, l'anima che vale 99 anime? perchè alla fine di anime non ne salta fuori nemmeno una?
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    47,085

    Status
    Offline
    si hai ragione tu, ricordavo male sono 99 uova di kishin (anime malvage) e 1 anima di strega..

    Boh è strana la cosa di Mifune infatti dopo essere sconfitto si dissolve in polvere o qualcosa di simile e non compare l'anima, sembra quasi come quando Stein aveva sconfitto Medusa la prima volta, che sembrava che l'aveva sconfitta ma invece aveva fatto in modo che non gli potevano prendere l'anima...
     
    Top
    .
  7. † YaGaMi LigHt †
     
    .

    User deleted


    grande medusaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!
    cmq io terre ida parte l'anima di strega e dopo ke mangiano le 99 uova mi mangerei anche quella...
    nn ho ben capito se quella di strega deve essere per forza l'ultima oppure la possono mangiare sempre...
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    47,085

    Status
    Offline
    CITAZIONE († YaGaMi LigHt † @ 19/4/2009, 16:39)
    grande medusaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!
    cmq io terre ida parte l'anima di strega e dopo ke mangiano le 99 uova mi mangerei anche quella...
    nn ho ben capito se quella di strega deve essere per forza l'ultima oppure la possono mangiare sempre...

    secondo me la consegnano a shinigami che la tiene da parte fino a che non hanno mangiato le 99 uova di kishin, comunque sta cosa ancora non è stata spiegata bene infatti non si capisce se devono mangiare per forza tutte le 99 uova di kishin prima di mangiare un anima di strega o se possono mangiarla anche subito l'anima di strega, ci sarebbe da scrivere all'autore facendoci spiegare meglio come funziona...
     
    Top
    .
  9. † YaGaMi LigHt †
     
    .

    User deleted


    per ora sappiamo poco su come si diventa death scythe o come si scrive... mah forse verrà spiegato appena tornano alla shibusen...
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    47,085

    Status
    Offline
    CITAZIONE († YaGaMi LigHt † @ 19/4/2009, 17:08)
    per ora sappiamo poco su come si diventa death scythe o come si scrive... mah forse verrà spiegato appena tornano alla shibusen...

    speriamo lo spiegano presto, è la cosa più importante del manga capire come si diventa Death Scythe..

    secondo voi ci sarà qualche altro imprevisto ora o conquisteranno il castello facilmente?
     
    Top
    .
  11. † YaGaMi LigHt †
     
    .

    User deleted


    a me puzza un po' eibon... si porta dietro kid nel libro ma in qualche modo dovrà scappare... forse lui potrà fare qualcosa per il castello mah
     
    Top
    .
  12. foxthedoc
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE († YaGaMi LigHt † @ 19/4/2009, 17:34)
    a me puzza un po' eibon... si porta dietro kid nel libro ma in qualche modo dovrà scappare... forse lui potrà fare qualcosa per il castello mah

    ma io di eibon non mi preoccuperei tanto, almeno per il castello di baba yaga... temo che l'obbiettivo di eibon sia la shibusen, o addirittura il kishin, quindi... non credo si interessi del castello di baba yaga, da lì è uscito con le tasche piene!!
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    47,085

    Status
    Offline
    è vero il finto eiboin se ne sta andando come se nulla fosse, e si porta dietro kid nel suo libro, ma secondo me non torna al castello, è più probabile che va dal kishin che di tornare al castello
     
    Top
    .
  14. foxthedoc
     
    .

    User deleted


    ma si... scusa... ora ha il libro e brew... che cosa lo obbliga a tornare? assolutamente niente, a meno che abbia dimenticato le chiavi della macchina nella stanza più alta della torre più alta dell'angolo più remoto del castello...
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    47,085

    Status
    Offline
    infatti non ha motivo per tornare al castello e per adesso non avrebbe neanche motivo di andare dal Kishin, visto che ancora non si sono capite le sue vere intenzioni possiamo solo dire che si sta facendo una bella passeggiata rilassante :D
     
    Top
    .
18 replies since 12/4/2009, 16:46   560 views
  Share  
.
Top
Top