Naruto 445: commenti degli spoiler e del capitolo 444

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bubu24
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Berry1987 @ 24/4/2009, 21:08)
    Altro capitolo scialbo e senza rivelazioni....questo manga mi sta scadendo sempre di più....mah...

    a me invece interessa
     
    Top
    .
  2. Berry1987
     
    .

    User deleted


    Come dice sempre mio nonno:
    "Su' gusti un ci si sputa!!!" :D
     
    Top
    .
  3. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Berry1987 @ 24/4/2009, 21:18)
    Come dice sempre mio nonno:
    "Su' gusti un ci si sputa!!!" :D

    Già , ma dire scialbo e privo di rivelazioni è del tutto sbagliato..
    anzi , è stato interessante per tutti conoscere almeno un altro pò , il passato di nagato..
    ...non credo ke ne io , ne tu , ne altri , si aspettavano tutto questo...
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,409
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    ma scusate,se non vi piace evitate di commentarlo..nessuno vi costringe a leggere naruto,leggetevi one piece e tanti auguri..io personalmente trovo pessimi i disegni e lo stile di one piece ma non vado nei topic della sezione di one piece a dire che il capitolo è pessimo o cose simili..comunque,de gustibus
     
    Top
    .
  5. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kakashi_87 @ 25/4/2009, 08:49)
    ma scusate,se non vi piace evitate di commentarlo..nessuno vi costringe a leggere naruto,leggetevi one piece e tanti auguri..io personalmente trovo pessimi i disegni e lo stile di one piece ma non vado nei topic della sezione di one piece a dire che il capitolo è pessimo o cose simili..comunque,de gustibus

    Suddai Raga... Kakashi Ha ragione...
    Voi siete fan di One Piece, ed ogni capitolo ke esce di naruto l'unica cosa ke fate è '' questo capitolo è scialbo , kishi mi sta scendendo , kissà perke leggete ancora naruto ''
    Cosi sembra più una ''pietra scagliata '' verso i fun di quest'ultimo , come me, kakashi , ecc ecc....
    Ke naruto vi piaccia o non è ovviamente una cosa oggettiva....!!!!..
    Ogni uno è libero di esprimere i suoi giudizi.., ..però rendetevi anke conto ke potrebb'essere irritabile per i fun della serie queste provocazioni...!!!

    Edited by °Null° - 25/4/2009, 14:55
     
    Top
    .
  6. -Genesis-
     
    .

    User deleted


    mmm a me è piaciuto come capitolo, cioè kishi deve fare x forza così non vedo altri modi di proseguire la trama....ha spiegato la storia di tutti praticamente perchè non lo avrebbe dovuto fare di nagato/pain??
    per quanto riguarda la scontatezza beh si in effetti è vero la morte dei genitori è logica e che l'altro motivo abbia a che fare con yahiko mi sembra ovvio....il punto è: cosa succederà a yahiko??
    ed è qui che vi espongo la mia teoria che, dal kishi, non troverei nemmeno troppo strana e anzi veramente inaspettata:
    allora noi sappiamo che nagato può controllare anche corpi ancorta in vita, dato che reputo la morte di yahiko tyroppo scontata secondo me yahiko è vivo, ma non come dicono altri volontariamente sotto controllo di nagato, anzi secondo me per qualche incidente o malattia yahiko rimarrà vivo ma completamente paralizzato o qualcosa di simile e nagato per permettere al suo amico di realizzare il suo sogno lo trasformerà in uno dei pain....

     
    Top
    .
  7. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    mmm a me è piaciuto come capitolo, cioè kishi deve fare x forza così non vedo altri modi di proseguire la trama....ha spiegato la storia di tutti praticamente perchè non lo avrebbe dovuto fare di nagato/pain??

    assolutamente vero , non avrebbe potuto far'altro...

    CITAZIONE
    per quanto riguarda la scontatezza beh si in effetti è vero la morte dei genitori è logica e che l'altro motivo abbia a che fare con yahiko mi sembra ovvio....

    Beh ..per forza XD.., ci doveva pur'essere qualcosa ke l'abbia portato sul brutto sentiero , e come inizio di tutto '' la morte dei genitori''

    CITAZIONE
    allora noi sappiamo che nagato può controllare anche corpi ancorta in vita, dato che reputo la morte di yahiko tyroppo scontata secondo me yahiko è vivo, ma non come dicono altri volontariamente sotto controllo di nagato, anzi secondo me per qualche incidente o malattia yahiko rimarrà vivo ma completamente paralizzato o qualcosa di simile e nagato per permettere al suo amico di realizzare il suo sogno lo trasformerà in uno dei pain....

    Vbè Màà...è difficile...
    perke noi sappiamo ke tutto ciò ke voleva nagato era '' proteggere gli amici '' quindi anke yahiko , non credo lo avrebbe usato il battaglia....
    la spiegazione piu plausibile credo ke sia : Yahiko ha fato una brutta fine kissà come, e Nagato ha usato il suo corpo per onorare il suo amico , infatti è quello ke usa principalmente chiamando ''DIO'' ..ha fatto tutto per il suo amiko... , il suo sogno... ( infatti il sogno di Yahi , era diventare un dio e portare pace nel mondo )
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    17,615

    Status
    Anonymous
    sinceramente il capitolo nn mi ha entusiasmato molto ma comunque sono curioso di vedere come muorirà yahiko, e di come nagato è riuscito a fondare l'akatsuki
     
    Top
    .
  9. Spiritualize++
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°Null° @ 24/4/2009, 20:54)
    quoto , raga ma ke vi aspettavate???

    ...cioe noi sappiamo ke Yahiko in qualke modo è morto...
    quindi è anke ovvio ke kishi ci spiega com'è andato in passato...
    prossiamamente credo ke vedremo com'è successo :guruuv4.gif:

    Inoltre aggiungo ke per me non è nulla di scontato , anzi ke un po c'azzecca yahiko per il fatto della ''conquista'' , il cane poi..ki se lo aspettava ke nagato ha avuto un cane XD

    si ma il brodo si sta allungando in maniera esagerata. un capitolo intero per dire: yakiko ha un sogno, il cane è morto.

    senza contare che si stanno inanellando diversi capitoli in questo modo (a PERSONALMENTE ho trovato già il pain scontro relativamente noioso).

    le due scene su citate potevano essere raccontate come frammenti di flashback (incredibile entravano in due vignette sul serio!!!!) e invece no .. interi capitoli.

    si può obiettare che serve a comunicare empatia con pain (nn è un caso che appaia malata e denutrito, quasi consumato dall'odio e dal suo sogno) ma così non è .. pain è un riclico di personaggi su personaggi:

    -da tutti quelli che han perso i genitori (motivazione profonda.. ma veramente abusata abusata in questo manga) a kakashi (l'amico morto-trasmissione del suo sogno) a sasori (Mamma, posso controllare i morti! e pure i miei affetti morti!).

    probabilmente il messagio del capitolo (il sekondo quantomeno è): salamandra man e i sennin sono stati il top della lotta .. imparo i trucchi dai tre, faccio skiattare il capoccia di uno stato che nn funziona, prendo a calci il mio stupido maestro, comando io.

    il suo stesso background come dicevo è già visto e rivisto.

    ora in conclusione..

    cosa ha NAGATO di diverso dagli altri? Il rinnegan .. ora però il rinnegan ce l'aveva pure l'eremita dei sei mondi .. e incredibilmente la sua sola sagoma in ombra era anni luce + interessante del nostro pain.

    mboh ..fate voi


     
    Top
    .
  10. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    si ma il brodo si sta allungando in maniera esagerata. un capitolo intero per dire: yakiko ha un sogno, il cane è morto.

    Veramente mi sà ke non hai visto nulla...
    ci ha mostrato com'era difficile campare in quei paesi con la guerra -.-
    Un Povero ragazzino ke kiedeva la carità respinto da tutti , morto di fame...
    in un paese devestato e sofferente...
    è cosi difficile per voi capire ke kishi ci ha voluto dimostrare in ke condizioni nagato è stato costretto a vivere..., come si è guadagnato il pane..., la sua nuova famiglia... ke ha promesso di proteggere..Ke infine non è riuscito a fare ( yahiko )

    certo ke non avete capito niente di questo capitolo O__o

    ho sentito commenti di persone ke dicevano '' straordinario sto capitolo ''...
    cosa ke credo anke io...uno dei migliori , transizione o no..., è un bel capitolo ke non ptoeva mancare!! :woot:
     
    Top
    .
  11. Spiritualize++
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°Null° @ 25/4/2009, 12:57)
    Veramente mi sà ke non hai visto nulla...
    ci ha mostrato com'era difficile campare in quei paesi con la guerra -.-
    Un Povero ragazzino ke kiedeva la carità respinto da tutti , morto di fame...
    in un paese devestato e sofferente...

    è cosi difficile per voi capire ke kishi ci ha voluto dimostrare in ke condizioni nagato è stato costretto a vivere..., come si è guadagnato il pane..., la sua nuova famiglia... ke ha promesso di proteggere..Ke infine non è riuscito a fare ( yahiko )

    certo ke non avete capito niente di questo capitolo O__o

    ho sentito commenti di persone ke dicevano '' straordinario sto capitolo ''...
    cosa ke credo anke io...uno dei migliori , transizione o no..., è un bel capitolo ke non ptoeva mancare!!
    :woot:

    -cose che abbiamo visto anche nei flashback di jiraia, che viene + volte ripetuta dal leitmotive "il paese della pioggia campo di battaglia di tutti" etc etc.

    perfetto abbiamo capito.

    -eh io e altre persone non la pensiamo così. Non è un capitolo straordinario (sempre secondo me). Poteva mancare e nel caso in cui doveva essere messo poteva anche essere raccontato in maniera diversa (poichè nn approfondisce praticamente per nulla i racconti dell'eremita dei rospi .. già sapevamo della morte dei genitori di nagato, del fatto che yakiko-i tre volessero chiudere il cerkio delle guerre sulla loro terra, del loro risentimento generico, dello scontro hanzou delle salamandre-sennin)

    PS tra l'altro trovo la morte dei genitori di nagato viziata da un buonismo di fondo .. subito i ninja della foglia a sottolineare che han sbagliato, che hanno scambiato civili per nemici etc.. ecco servito un trampolino giustificazione .. il rancore di pain è nato da un errore, nn da credeltà diretta, anche lui avrebbe potuto giustificare il fatto prendendone conoscenza come vuol fare naruto.. bla bla bla. insomma una controparte fin troppo ritagliata.

    può piacere o meno, semplicemente nn vedo niente di tracendentale.
     
    Top
    .
  12. WelldyBoss
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kakashi_87 @ 25/4/2009, 08:49)
    ma scusate,se non vi piace evitate di commentarlo..nessuno vi costringe a leggere naruto,leggetevi one piece e tanti auguri..io personalmente trovo pessimi i disegni e lo stile di one piece ma non vado nei topic della sezione di one piece a dire che il capitolo è pessimo o cose simili..comunque,de gustibus

    scusa nn è un forum di discussione, nn possiamo dire quello che pensiamo invece di dire sempre ah si bello mi piace se questo capitolo n mi paice e ultimamente narutp mi stà sencendo devo stare zitto xkè a voi scoccia leggere? allora nn leggete voi le nostre risposte visto che cmq nn sono l'unico a pensarla così...
    credo si possa discuttere su questo esattamente come su puà discutere sulf atto che il capitolo sia piaciuto o meno, a stò punto smetto prprio di rispondere alle discussioni visto che lo scopo del forum"discutere su argomenti comuni" nn può essere fatto...
    queste stro***** che state dicendo mi fanno proprio inca...cosa vuol dire se nn vi piace allora nn rispondete neanche...mi meraviglio anche che i mod rispondano appoggiando queste frasi...
     
    Top
    .
  13. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (WelldyBoss @ 25/4/2009, 13:36)
    CITAZIONE (kakashi_87 @ 25/4/2009, 08:49)
    ma scusate,se non vi piace evitate di commentarlo..nessuno vi costringe a leggere naruto,leggetevi one piece e tanti auguri..io personalmente trovo pessimi i disegni e lo stile di one piece ma non vado nei topic della sezione di one piece a dire che il capitolo è pessimo o cose simili..comunque,de gustibus

    scusa nn è un forum di discussione, nn possiamo dire quello che pensiamo invece di dire sempre ah si bello mi piace se questo capitolo n mi paice e ultimamente narutp mi stà sencendo devo stare zitto xkè a voi scoccia leggere? allora nn leggete voi le nostre risposte visto che cmq nn sono l'unico a pensarla così...
    credo si possa discuttere su questo esattamente come su puà discutere sulf atto che il capitolo sia piaciuto o meno, a stò punto smetto prprio di rispondere alle discussioni visto che lo scopo del forum"discutere su argomenti comuni" nn può essere fatto...
    queste stro***** che state dicendo mi fanno proprio inca...cosa vuol dire se nn vi piace allora nn rispondete neanche...

    calma wedly calma...^^
    Non litigate per questo...

    CITAZIONE
    mi meraviglio anche che i mod rispondano appoggiando queste frasi...

    Io non ho proprio appoggiato.., volevo intendere ke molto spesso gli amanti di one piece , piace commentare questa sezione con brutti commenti ^^
    ..come dire... piace criticare spesso questo manga con cattiveria...^^
    ho solo suggerito di non essere cosi '' malvagi '' ke potrebbe scatenare l'irritazione di alcuni utenti....tutto qui!!...se leggi bene cio ke ho scritto.. ..perke avrai capito male! :bored:

    riassumendo : sto solo consigliando di non essere cosi cattivi coi commenti.., perke non vojo causare litigi in questa discussione tra utenti....


    secondo me un vero amante di manga non direbbe mai '' questo capitolo è privo di rivelazioni , fa skifo ecc ''...perke sono tutti utilisssimi ^^....ki un po interessante , ki un po meno..
    ma è una cosa oggettiva!!!!

    p.s: kakashi ti ricordo pero ke non puoi dire gli altri utenti di non commentare questa sezione.., se non gli piace naruto sono fatti loro ke non apprezzano questo manga XD!!! .. :arghitng7.gif: w Naruto! ,

    ora continuate pure a commentare ( nel male , o nel bene ) questo capitoluzzo! e cosa succederà in futuro!
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    Member
    Posts
    4,179

    Status
    Anonymous
    mi spiace dirlo ma il capitolo nn mi è piaciuto x nnt........
     
    Top
    .
  15. °Null°
     
    .

    User deleted


    Beh , tornando a parlare di naruto..
    nel prox capitolo secondo voi mostreranno solo qualcosa su Nagato?? O__o
    O magari anche di come si è formato l'akatsuki..ecc...
    qui la storiella sta prendendo una brutta piega, nel senso ke sembra ke occupera un po di capitoli :cry:

    e qui tutti noi siamo ansiosi di vedere come si toglierà di mezzo Pain!! :bash: :bash:
     
    Top
    .
115 replies since 17/4/2009, 12:12   1380 views
  Share  
.
Top
Top