Naruto 445: commenti degli spoiler e del capitolo 444

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. acrx07
     
    .

    User deleted


    credo che ci saranno un'altro paio di capitoli almeno di chiacchere, tra nagato e naruto, e di flashback, per completare tutto l'antefatto.
    poi, spero, che riusciremo a vedere la conclusione di questo scontro.
    per tornare a parlare di quest'ultimo capitolo, io lo considero si necessario per la trama, ma purtroppo mal sviluppato negli argomenti, mi ha un po' annoiato.
     
    Top
    .
  2. Berry1987
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kakashi_87 @ 25/4/2009, 08:49)
    ma scusate,se non vi piace evitate di commentarlo..nessuno vi costringe a leggere naruto,leggetevi one piece e tanti auguri..io personalmente trovo pessimi i disegni e lo stile di one piece ma non vado nei topic della sezione di one piece a dire che il capitolo è pessimo o cose simili..comunque,de gustibus

    A me Naruto piace abbastanza, tra quelli che leggo lo ritengo il secondo più bello....ultimamente mi sta scadendo un po'...ma non perchè ci sono solo chiacchere...ci vogliono anche quelle....però personalmente queste chiacchere non mi dicono nulla...non mi rivelano nulla...cioè....in questo capitolo l'unica rivelazione piuttosto importante che c'è stata è stato il fatto che Nagato ha conosciuto Konan e Yakiko perchè era affamato...ok...è importante...però....m sembra un po' poco...poi sbaglio io sicuramente...però per me è così...

    Nel post dove si commenta il capitolo, lo si può commentare sia positivamente sia negativamente....se io dico che per me è un capitolo scialbo e privo di rivelazioni e poi mi viene messa davanti l'evidenza del contrario ammetto anche di aver sbagliato!!!

    P.S. Scusate se risposndo dopo molti post...ma ho visto solo ora!!!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    10,621

    Status
    Offline
    CITAZIONE (bahamut90 @ 25/4/2009, 10:06)
    e di come nagato è riuscito a fondare l'akatsuki

    Questo m'interessa moltissimo :woot:
     
    Top
    .
  4. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Nel post dove si commenta il capitolo, lo si può commentare sia positivamente sia negativamente....se io dico che per me è un capitolo scialbo e privo di rivelazioni

    Beh ovviamente ogni uno deve dare il suo parere XD!!!
    quindi.., a te non è piaciuto , ad altri sì.., ad altri kissà XD!!! cosa soggettiva...
    Mi disp solo per la rezione di Kakashi XD!!

    Io per esempio sono molto curioso , e mi piacerebbe sapere davvero tutto sulla storia di nagato...
    eh si!!!

    vojo sapere ki è il sarto ke ha usato nagato per farsi fare le tunike dell'akatsuki XD
    e come gli è venuto in mente O__o..

    Akatsuki significa ''luna rossa '' ...

    pero se penso in italia '' organizzazzione alba'' mi viene da pensare kè èstata chiamata cosi perke significherebbe un nuovo giorno , quindi , una nuova era di pace..
     
    Top
    .
  5. Bubu24
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°Null° @ 25/4/2009, 23:29)
    Akatsuki significa ''luna rossa '' ...

    nono significa alba <_< :disgust:
     
    Top
    .
  6. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bubu24 @ 26/4/2009, 00:17)
    CITAZIONE (°Null° @ 25/4/2009, 23:29)
    Akatsuki significa ''luna rossa '' ...

    nono significa alba <_< :disgust:

    Giapponese...

    Aka = Rosso..

    Tsuki = Luna..

    Pero viene tradotto In italia come: '' alba''...^^

    Ma scusa L'ho scritto anke prima XD
     
    Top
    .
  7. Bubu24
     
    .

    User deleted


    letteralmente vuol dire" inizio del giorno"...non è un errore di traduzione...fidati :camber:
     
    Top
    .
  8. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bubu24 @ 26/4/2009, 00:35)
    letteralmente vuol dire" inizio del giorno"...non è un errore di traduzione...fidati :camber:

    Lo hai Letto da Wikipedia, ed , non è una fonte attendibile...^^ ( perke è scritta da ragazzi come me , o te..XD)
    Letteralmente dovrebbe significare Luna Rossa... , poi se non erro L'unione di entrambi i Kanji significa alba...( ma non sono sicuro )...

    cmq stiamo andando troppo O.T!!!
    Torniamo a Parlare dei prossimi capitoli...cosa succedera..., cosa vi aspettate?


    SPOILER (click to view)
    XD pensate pensate, io intanto dormo , notte a tutti ^^
     
    Top
    .
  9. Bubu24
     
    .

    User deleted


    notte null va bene hai ragione ^^ bye
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,406
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Berry1987 @ 25/4/2009, 21:28)
    CITAZIONE (kakashi_87 @ 25/4/2009, 08:49)
    ma scusate,se non vi piace evitate di commentarlo..nessuno vi costringe a leggere naruto,leggetevi one piece e tanti auguri..io personalmente trovo pessimi i disegni e lo stile di one piece ma non vado nei topic della sezione di one piece a dire che il capitolo è pessimo o cose simili..comunque,de gustibus

    A me Naruto piace abbastanza, tra quelli che leggo lo ritengo il secondo più bello....ultimamente mi sta scadendo un po'...ma non perchè ci sono solo chiacchere...ci vogliono anche quelle....però personalmente queste chiacchere non mi dicono nulla...non mi rivelano nulla...cioè....in questo capitolo l'unica rivelazione piuttosto importante che c'è stata è stato il fatto che Nagato ha conosciuto Konan e Yakiko perchè era affamato...ok...è importante...però....m sembra un po' poco...poi sbaglio io sicuramente...però per me è così...

    Nel post dove si commenta il capitolo, lo si può commentare sia positivamente sia negativamente....se io dico che per me è un capitolo scialbo e privo di rivelazioni e poi mi viene messa davanti l'evidenza del contrario ammetto anche di aver sbagliato!!!

    P.S. Scusate se risposndo dopo molti post...ma ho visto solo ora!!!

    l'ho scritto perchè ultimamente molti utenti scrivevano solo critiche..senza riuscire a trovare nulla di positivo..se ci pensate,anche dopo il combattimento fra sasuke e itachi ci fu una discussione fra madara e sasuke,eppure fu interessantissima..scopriremo sicuramente delle cose interessanti dopo questa conversazione,ancora un minimo di pazienza e vedrete che fra pochi capitoli inizierà davvero lo spettacolo
     
    Top
    .
  11. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    l'ho scritto perchè ultimamente molti utenti scrivevano solo critiche..senza riuscire a trovare nulla di positivo.

    Vero XD!!!

    CITAZIONE
    scopriremo sicuramente delle cose interessanti dopo questa conversazione,ancora un minimo di pazienza e vedrete che fra pochi capitoli inizierà davvero lo spettacolo

    U__U
    Ped Me lo spettacolo è gia iniziato XD!!! la storia di nagato è interessante...
    svojo sapere come kishi toglie di mezzo questo personaggio!!

    ora ho in mente..., se Naruto risponde alla domanda di Nagato ..
    cosa succederà???

    Nagato dirà '' ho sbajato tutto..., mi disp '' ...
    Spero di nò :bored:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    17,615

    Status
    Anonymous
    se naruto gli darà una risposta credo che nagato nn l'accetterebbe, attaccherà naruto e infine morirà per mano di quest'ultimo
     
    Top
    .
  13. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bahamut90 @ 26/4/2009, 09:14)
    se naruto gli darà una risposta credo che nagato nn l'accetterebbe, attaccherà naruto e infine morirà per mano di quest'ultimo

    Beh non è Male cosi...

    per me:

    1) o Nagato si scontra con Naruto , in un bel combattimento ci lascia le penne per colpa del chakra..
    2)infine konan passa dai buoni , in quanto ritornare nell'akatsuki non gli interessa...

    3) o se Ne andrà via con Konan.... ( pero ciò significa ke pain è diventato ''bono'' ..spero ke non succede, anke s emi piacerebbe XD )

     
    Top
    .
  14. Bubu24
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°Null° @ 26/4/2009, 09:24)
    CITAZIONE (bahamut90 @ 26/4/2009, 09:14)
    se naruto gli darà una risposta credo che nagato nn l'accetterebbe, attaccherà naruto e infine morirà per mano di quest'ultimo

    Beh non è Male cosi...

    per me:

    1) o Nagato si scontra con Naruto , in un bel combattimento ci lascia le penne per colpa del chakra..
    2)infine konan passa dai buoni , in quanto ritornare nell'akatsuki non gli interessa...

    3) o se Ne andrà via con Konan.... ( pero ciò significa ke pain è diventato ''bono'' ..spero ke non succede, anke s emi piacerebbe XD )

    no 2° me nagato muore dopo la risposta di naruto...e lascia a lui il compito di portare la pace nel mondo...e konan...boh...se ne vola via ? XD
     
    Top
    .
  15. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    me nagato muore dopo la risposta di naruto...e lascia a lui il compito di portare la pace nel mondo.

    CITAZIONE
    .e konan...boh...se ne vola via ?

    Beh è un'ottima idea... Sogno di Yahiko-Trasmesso a Nagato ( ke è lo stesso di naruto )... Naruto gli da la risposta, dopo la morte di nagato prova a portare la pace nel modo suo , Konan quindi si allea con i buoni XD facendolo per pain!
     
    Top
    .
115 replies since 17/4/2009, 12:12   1380 views
  Share  
.
Top
Top