Naruto 445: commenti degli spoiler e del capitolo 444

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Sinni91
     
    .

    User deleted


    Qui potete commentare il capitolo appena uscito e gli spoiler ;)
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,435
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    che dire..speriamo che questa discussione non vada ancora avanti per molto..abbiamo visto nagato che inizia a spiegare a naruto il suo passato e gli eventi che lo hanno reso così..naruto sta esplodendo di rabbia,vorrebbe ucciderlo ma non si decide..e questa chiaccherata continua..mi chiedo come possa finire,in un moodo o nell'altro si dovrà mettere fine a nagato,soltanto mi chiedo come dato che non ne ho la più pallida idea..mi auguro che qeusti flashback finiscano presto,mi auguro che la storia di nagato finisca presto,lo dico tutte le settimane ma evidentemente è sempre la stessa storia,kishimoto non si decide a finire
     
    Top
    .
  3. Berry1987
     
    .

    User deleted


    Un po' noioso sto capitolo...non succede niente...che balle..
    poi scusate, era sempre stato detto che Nagato aveva sviluppato il Rinnegan (o come diavolo si scrive) quando era stato attaccato da un ninja del villaggio della roccia (????), nello stesso periodo in cui era allenato da Jiraya...adesso questa cosa detta se ne va a farsi benedire!!!! -.-...mah...
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,435
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    verissimo..è un errore pazzesco di kishimoto..oppure,c'è un'altra spiegazione..la prima volta che nagato ottenne il rinnegan fu quella che abbiamo visto in questo capitolo,ma come lo sharingan e il byakugan,magari il rinnegan non è sempre attivo..e quindi,siccome jiraiya l'ha visto per la prima volta quando nagato uccise un jounin della roccia,pensò che nagato lo ottenne in quella occasione
     
    Top
    .
  5. ~Sinni91
     
    .

    User deleted


    kishi nn ha mai detto che nagato l'abbia usato per la prima volta in quell'occasione, quelle erano solo le ipotesi di molti utenti; quindi nn è da considerare come errore di kishi... anzi penso che in questo modo ci abbia fatto vedere che la pima volta che nagato usa il rinnegan è questa ;)
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,435
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    però tutti sapevamo che ottenne il rinnegan quando impazzì contro il ninja della roccia,quando era allenato da jiraiya
     
    Top
    .
  7. Berry1987
     
    .

    User deleted


    Non vorrei dire una abnorme ca**ata (visto che non ho la scan sotto mano non garantisco) ma mi sembra di ricordare che ci fosse scritto proprio: La prima volta che sviluppò il Rinnegan fu......xò beh...ripeto che magari dico 'na gigantesca ca**ata..
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,435
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    io non ricordo questa frase..ma non ha importanza,tutti sapevamo che la nascita del rinnegan avvenne in quel contesto
     
    Top
    .
  9. °Null°
     
    .

    User deleted


    Ragazzi... jiraya ha detto ke la 1 volta ke ha visto il rinnegan è stato quando quel ragazzino ha ucciso quello shinobi , egli era completamente fuori di sè..ecc ecc...

    Ma jiraya non l'aveva mai incontrato prima, il ragazzzino piccolo secondo me attivava il rinnegan solo accecato dalla rabbia.....

    questo è la 1 vlt ke gli è spuntato.... ^^

    kishi non ha ftt ness1 errore....

    Inoltre sono parole di jiraya ...non poteva saperne nulla...
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,435
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    si infatti,se non è un'errore è spiegabile come hai detto tu adesso,l'ho scritto anche io poco fa
     
    Top
    .
  11. °Null°
     
    .

    User deleted


    ho appena riletto :

    capitolo 373..:

    Jiraya guarda nagato con il rinnegan e dice...

    com'è possibile??

    quell'okkio fa parte di uno dei 3 dojutsu , sicuramente la piu potente... , il rin'negan...
    ( spiega il ftt dell'erememita dei 6 sentieri )

    Poi dice... , li ho sempre considerati storie di miti , di folcore.. , , ma adesso proprio qui li ho visti con i miei occhi..., poi dopo di questo e decide di insegnargli il nijutsu.....

    non dice nulla del genere, ed anke se fosse, significherebbe la 1 volta ke ha visto '' jiraya '' il rinnegan , non la 1 ke è comperso XD
     
    Top
    .
  12. kudo
     
    .

    User deleted


    Che dire, mi sono messo in pari dal volume 28 al capitolo 444 in 3 giorni ^^

    Sinceramente devo dire che questo combattimento contro Pain è un po' lungo per i miei gusti, rispetto agli altri dura veramente tanto e ci sono un sacco di testi (non che questo sia un male, anzi)

    Comunque rimane un capitolo un po' inutile...
     
    Top
    .
  13. Pain dei sei mondi
     
    .

    User deleted


    nono ragazzi kishi nn ha sbagliato nulla cmq capitolo di transizione ora sapremo qual'è il dolore di cui parla nagato^^
     
    Top
    .
  14. °Null°
     
    .

    User deleted


    mica tanto ...abbiamo visto pain ke usa quella macchina per sparare dei ricettori di chakra, ed , un volta preso l'avversario , è sotto il suo controllo....

    probabilmente qualunque avversario potrebbe essere controllato da pain , sia da vivo , ke da morto , ammeno ke non sia un jinchuuriki potente come il 9 , o credo 8 code...,

    tral'altro Conosciamo il passato di pain , il suo dolore, cosa lo ha spinto a diventare così, nel prox capitlo scopriremo il 2 motivo , infine...cosa succederà???...

    ke suspense!
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    911

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    tral'altro Conosciamo il passato di pain , il suo dolore, cosa lo ha spinto a diventare così, nel prox capitlo scopriremo il 2 motivo , infine...cosa succederà???...

    Credo proprio che il secondo motivo abbia a che fare con la morte di yashiko... Anche se sinceramente mi deluderebbe un pò, in quanto troppo prevedibile...
     
    Top
    .
115 replies since 17/4/2009, 12:12   1380 views
  Share  
.
Top
Top