Deadman Wonderland 21: commenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. asdqwe
     
    .

    User deleted


    Gente…dopo tanto tempo e non vedevo l'ora...è finalmente uscito il nuovo ed eccitante capitolo di Deadman Wonderland, è incredibile stò capitolo perchè l’autore del manga in questo si è davvero superato.
    Mi mancherà il povero e...possiamo anche dirlo...sfigato Nagi...tutte e lui sò capitate :cry:
     
    Top
    .
  2. Berry1987
     
    .

    User deleted


    Povero Nagi......bello il capitolo comunque...
    SPOILER (click to view)
    Ma dov'era finita sta sezione che non la trovavo più????

     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    47,085

    Status
    Offline
    Povero Nagi.... finalmente gli undertakers(becchini) sono morti, ancora però non ho ben capito chi è quel ragazzino che ha ucciso la bambina undertakers..

    secondo voi quelli che sono scappati verranno di nuovo catturati?

     
    Top
    .
  4. asdqwe
     
    .

    User deleted


    la tipo/a che ancora non ho capito a dire il vero XD....che ha ucciso la ragazzina dovrebbe essere il Deadman Colibrì...a dire il vero non ricordo perchè è passato un pò di tempo dall'ultima volta che ho letto il manga XD...cmq vi farò sapere

    per i tipi della scar chain che sò scappati non saprei...dovrebbe essere un capitolo chiuso ormai quello...non ci sono personaggi di rilievo con lo è stato il povero Nagi...ci starebbe Karako...ma non saprei bene, non la vedo molto come personaggio che possa riaprira una storia per la scar chain :P

    SPOILER (click to view)
    berry...questo manga in teoria è stato sospeso...però siccome io e alex ci tenevamo...abbiamo deciso di continuarlo individualemtne senza chiedere disturbo agli altri ^^
     
    Top
    .
3 replies since 17/4/2009, 13:43   407 views
  Share  
.
Top
Top