Fairy tail 134: commenti degli spoiler e del capitolo 133

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Choopa
     
    .

    User deleted


    In giornata arriverà il capitolo^^
    Natsu è un turbo idiota...come al solito, ma almeno in questa allegra combriccola non e' il solo... gli oration seis sono gia sul piede di guerra....CAPITAAAAANOOOOOOOO.....MAZZATE ALL'ORIZZOOOONTEEEEEEE!!!!!

    yeppaaaaa
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    359

    Status
    Offline
    capitolo di passaggio. niente di ke. cmq stà diventando molto in stile rave e penso ke presto vedremo il vero rivale di natsu probabilmente un dragon slayer oppure zeref
     
    Top
    .
  3. mikele1001
     
    .

    User deleted


    non riesco a capire in cosa lo trovi di passaggio visto che da 12 vs 6 sono già diventati 10 vs 6...speriamo solo che il capo di blu pegasus e l'altro non siano davvero così cessi da essere stati messi al tappeto x una pugnalata e un paio di mazzate!!!!
     
    Top
    .
  4. ¬Red•Fox™
     
    .

    User deleted


    mr. 10° mago della luce è già stato messo K.O.? spero solo come dice mikele che si riprendano e tornino alla ribalta.. io addirittura pensavo che essendo i due più forti si sarebbero occupati del capo degli oracion seis ed invece guarda che brutta fine che hanno fatto xD
     
    Top
    .
  5. sanji 88
     
    .

    User deleted


    cHE FIGURACCIA QUEI 2 E IO CHE PENSAVO FOSsero i piu forti insieme a Erza e Natsu....... bhè questi 6 devono essere davvero tosti

    angel _____ O____o


    Cmq il fatto che Wendy abbia un gatto proprio come Natsu, mi fa sempre piu pensare che sia una dragon slayer.---


    Jura a quanto pare fa parte dei 10 maghi sacri,ma è il piu debole di loro, come anche Jose il master di Phantom, ma abbiamo visto la fine che quest' ultimo ha fatto contro Makarov, quindi è chiaro che non sono tutti allo stesso livello....
     
    Top
    .
  6. SanninS
     
    .

    User deleted


    Wendy è stracarina mi piace moltissimo come personaggio sopratutto sapendo che è una Dragon Salyer di sicuro fortissima *___* e sono sicuro che lei e Natsu andranno d'accordissimo in fondo la coppia acqua fuoco sarebbe una potenza !!!
    Per quanto riguarda Jura mi sa che ci farà vedere subito quello di cui è capace sconfiggendo Angel (almeno spero sennò è una schifezza come mago della luce :P)
     
    Top
    .
  7. gutz_sgm
     
    .

    User deleted


    io ho notato una cosa, prima che appaia l'oration seis uno dei maghi di blue pegaso esclama angel uh? che è appunto il nome dell'oration seis apparso...quindi o si è accorto che era una oration seis, o sono anche loro oration seis oppure è un errore...non so cos'altro pensare...
     
    Top
    .
  8. Choopa
     
    .

    User deleted


    da farti notare che il mago che ha detto questa cosa e' uno dei "giovani ragazzi allupati"...quindi ha dello quella cosa solo perche' la sudetta angela e' una gnocca...parola di traduttore^^
     
    Top
    .
  9. gutz_sgm
     
    .

    User deleted


    ah tu dici che l'ha detta perchè gli è piaciuta quando l'ha vista nelle foto? e io che pensavo di aver notato un particolare intrigante...
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    10,621

    Status
    Offline
    Super capitolo!
    Povero Ichiya mi era simpatico con quella faccia :D , inoltre lui e Jura sembravano forti invece si sono rivelati nn molto convincenti. Ora arriva il bello, aspeto il prox!
     
    Top
    .
  11. Choopa
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, io non sono qui per uccidere le vostre speranze o per non farvi complottare o fantasticare... sono qui solo per dirigervi nella giusta direzione...lol

    alcuni punti che sono sfugiti:
    Nirvana, una magia che distrugge la vita. perche' utilizzarla? sembra tanto l'arma di distruzione di massa... averla per tenere le cose sotto controllo? intendono davvero uccidere tutte le persone delle gilde legali?

    gli Oration seis sono fortissimi, eppure si scomodano a mandare qualcuno indietro a sfoltire le fila dell'alleanza. perchè? non vogliono rotte le scatole mentre trattano con nirvana o c'e' dell'altro?

    che taglia di reggi bocce portera' angel? sono piu' grosse di quelle di Mirajane?

    avendo perso i maghi "nominalmente" più forti dell'alleanza, che piega prendera' ora il tutto?

    gli oration seis sono una forza enorme, ma li vedete anche voi come me come un gruppo di giovani con tanta forza e poco cervello che stanno per fare il passo piu' lungo della gamba, solo per distrarre l'attenzione dalle altre gilde oscure per permettere loro di fare qualcosa di ben piu' pericoloso?


    chi piu' ne ha piu' ne metta...
     
    Top
    .
10 replies since 2/5/2009, 02:02   509 views
  Share  
.
Top
Top