|
|
| CITAZIONE (Berry1987 @ 8/5/2009, 21:21) CITAZIONE (kakashi_87 @ 8/5/2009, 17:34) si può dire quello che si vuole,ma credo che in ogni caso i flashback ripetuti si jiraiya non sono roba da nulla..si parla dell'eremita dei sei sentieri e per la prima volta sappiamo che era un personaggio buono che anch'egli cercava la pace,io non so voi ma immaginavo l'eremita dei sei sentieri come un personaggio malvagio..e poi un accordo fra hanzou e danzou ai danni di yahiko e nagato e konan,non lo aveva ipotizzato nessuno Ma infatti quella è la parte nuova, ovvero non descritta nei minimi dettagli da Jiraya nel flashback...però la parte in cui trova i bambini, in cui Nagato uccide il tizio della roccia (se non sbaglio...), in cui Jiraya insegna il ninjutsu ai bambini, il dialogo tra Nagato e Jiraya...beh quello lo avevamo già visto...quindi se lo poteva evitare...in ogni caso come ho già detto...capitolo decisamente meglio degli ultimi...in cui a mio avviso, non succedeva nulla o quasi...per quanto riguarda il modi in cui avviene la morte di Yahiko beh...originale e inaspettata, nulla da dire.. quotooooooooo.................
|
| | |