Naruto 447: commenti degli spoiler e del capitolo 446

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. acrx07
     
    .

    User deleted


    la discussione continua qua.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,428
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    si può dire quello che si vuole,ma credo che in ogni caso i flashback ripetuti si jiraiya non sono roba da nulla..si parla dell'eremita dei sei sentieri e per la prima volta sappiamo che era un personaggio buono che anch'egli cercava la pace,io non so voi ma immaginavo l'eremita dei sei sentieri come un personaggio malvagio..e poi un accordo fra hanzou e danzou ai danni di yahiko e nagato e konan,non lo aveva ipotizzato nessuno
     
    Top
    .
  3. acrx07
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Berry1987 @ 8/5/2009, 17:11)
    CITAZIONE (-Genesis- @ 8/5/2009, 17:03)
    nono sapevamo già anche come moriva grazie agli spoiler se ti rivai a leggere questo topic da capo c'è un post di null se non sbaglio che lo dice...

    cmq una cosa, ma quale era la domanda a cui naruto e nagato devono dare una risposta, insomma la cosa sul dolore non la ricordo T_T

    Sì, grazie...ma gli spoiler erano di questo capitolo!!!!!!!!!

    Non ricordo di preciso qual'ra la domanda...mi pare che fosse qualcosa sul come poter portare la pace nel mondo dei ninja...

    la risposta deve darla naruto, e deve essere un'alternativa valida all'idea che ha nagato della pace.
    l'idea di nagato è quella di conquistare la pace o, un breve periodo di pace, con la forza.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    10,621

    Status
    Offline
    CAPITOLONE!!!!!!!!!!!!!!!! BELLISSIMO!!!!!!!!!!!
    Soprattutto le scene della morte di Yahiko e del colloquio tra Nagato e Jiraiya
    Con il 446 Naruto ha guadagnato punti, bellissimo!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,428
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    chissà che risposta darà dopo tutto quello che nagato gli sta raccontando..nemmeno io al posto di naruto avrei saputo cosa rispondere
     
    Top
    .
  6. acrx07
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kakashi_87 @ 8/5/2009, 17:34)
    si può dire quello che si vuole,ma credo che in ogni caso i flashback ripetuti si jiraiya non sono roba da nulla..si parla dell'eremita dei sei sentieri e per la prima volta sappiamo che era un personaggio buono che anch'egli cercava la pace,io non so voi ma immaginavo l'eremita dei sei sentieri come un personaggio malvagio..e poi un accordo fra hanzou e danzou ai danni di yahiko e nagato e konan,non lo aveva ipotizzato nessuno

    questa settimana ci ha un po' fregato lo spoiler che raccontava praticamente tutto, i miei commenti al capitolo non sono molto diversi da quelli che avevo fatto dello spoiler.
    quoto kakashi_87, ha citato i punti importanti, secondo me soprattutto danzou e la radice adesso combineranno qualcosa.
    danzou lavora sempre e solo per se stesso, e in più ha la radice a disposizione che, con tutti gli altri ninja di alto livello di konoha stanchi o malconci, ora è la prima forza in campo nella battaglia.
     
    Top
    .
  7. itachi-rules
     
    .

    User deleted


    gran bel capitolo!direi k stavolta kishi ha fatto proprio del suo meglio e nn trovo come gli si possano fare citiche questa volta...credo k sia difficile trovare una morte più originale e inaspettata di questa x yahiko...
     
    Top
    .
  8. Pain dei sei mondi
     
    .

    User deleted


    capitolo magnifico secondo me e molto ben curato soprattutto...la scena della morte di yahiko è stata molto bella e adesso vediamo come si evolverà la storia...ora odio ancora di più quel maledetto di danzou XD
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    10,621

    Status
    Offline
    CITAZIONE (itachi-rules @ 8/5/2009, 17:57)
    gran bel capitolo!direi k stavolta kishi ha fatto proprio del suo meglio e nn trovo come gli si possano fare citiche questa volta...credo k sia difficile trovare una morte più originale e inaspettata di questa x yahiko...

    Quoto,
    questa volta Kishi si è superato! :D
     
    Top
    .
  10. Bubu24
     
    .

    User deleted


    bellissimo capitolo...voglio sapere di + su rikodou sennin
     
    Top
    .
  11. Berry1987
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kakashi_87 @ 8/5/2009, 17:34)
    si può dire quello che si vuole,ma credo che in ogni caso i flashback ripetuti si jiraiya non sono roba da nulla..si parla dell'eremita dei sei sentieri e per la prima volta sappiamo che era un personaggio buono che anch'egli cercava la pace,io non so voi ma immaginavo l'eremita dei sei sentieri come un personaggio malvagio..e poi un accordo fra hanzou e danzou ai danni di yahiko e nagato e konan,non lo aveva ipotizzato nessuno

    Ma infatti quella è la parte nuova, ovvero non descritta nei minimi dettagli da Jiraya nel flashback...però la parte in cui trova i bambini, in cui Nagato uccide il tizio della roccia (se non sbaglio...), in cui Jiraya insegna il ninjutsu ai bambini, il dialogo tra Nagato e Jiraya...beh quello lo avevamo già visto...quindi se lo poteva evitare...in ogni caso come ho già detto...capitolo decisamente meglio degli ultimi...in cui a mio avviso, non succedeva nulla o quasi...per quanto riguarda il modi in cui avviene la morte di Yahiko beh...originale e inaspettata, nulla da dire..
     
    Top
    .
  12. WelldyBoss
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Berry1987 @ 8/5/2009, 21:21)
    CITAZIONE (kakashi_87 @ 8/5/2009, 17:34)
    si può dire quello che si vuole,ma credo che in ogni caso i flashback ripetuti si jiraiya non sono roba da nulla..si parla dell'eremita dei sei sentieri e per la prima volta sappiamo che era un personaggio buono che anch'egli cercava la pace,io non so voi ma immaginavo l'eremita dei sei sentieri come un personaggio malvagio..e poi un accordo fra hanzou e danzou ai danni di yahiko e nagato e konan,non lo aveva ipotizzato nessuno

    Ma infatti quella è la parte nuova, ovvero non descritta nei minimi dettagli da Jiraya nel flashback...però la parte in cui trova i bambini, in cui Nagato uccide il tizio della roccia (se non sbaglio...), in cui Jiraya insegna il ninjutsu ai bambini, il dialogo tra Nagato e Jiraya...beh quello lo avevamo già visto...quindi se lo poteva evitare...in ogni caso come ho già detto...capitolo decisamente meglio degli ultimi...in cui a mio avviso, non succedeva nulla o quasi...per quanto riguarda il modi in cui avviene la morte di Yahiko beh...originale e inaspettata, nulla da dire..

    quotooooooooo.................
     
    Top
    .
  13. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.:A l e:. @ 8/5/2009, 17:40)
    CAPITOLONE!!!!!!!!!!!!!!!! BELLISSIMO!!!!!!!!!!!
    Soprattutto le scene della morte di Yahiko e del colloquio tra Nagato e Jiraiya
    Con il 446 Naruto ha guadagnato punti, bellissimo!

    si quoto...
    cmq... , beh il capitolo è stato sensazionale...

    cioe , ora kishi ci ha rivelato ke ..jirayia non ha insegnato il ninjutsu a quei ragazzini solo per essere autonomi ed auto-difendersi , ma il vero scopo era quello del messia , per lui nagato è una rincarnazione del famoso monaco portatore di pace..il ragazzino con il rinnegan... per jiraiya era segno di una nuova era... fatta di pace ed amore...

    è lui il ragazzino della profezia... colui ke avrebbe potuto distruggere o portare la pace....
    NON NARUTO.... O___o . :arghdazi3.gif: ( io pensavo fosse naruto sinceramente ) XD

    Mentre belle le tutine di yahiko , proprio simili a qll dell'aka....

    Hanzou e danzou sono dei bastardoni...., ha fatto bene nagato ad ucciderlo..
     
    Top
    .
  14. WelldyBoss
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°Null° @ 8/5/2009, 22:12)
    CITAZIONE (.:A l e:. @ 8/5/2009, 17:40)
    CAPITOLONE!!!!!!!!!!!!!!!! BELLISSIMO!!!!!!!!!!!
    Soprattutto le scene della morte di Yahiko e del colloquio tra Nagato e Jiraiya
    Con il 446 Naruto ha guadagnato punti, bellissimo!

    si quoto...
    cmq... , beh il capitolo è stato sensazionale...

    cioe , ora kishi ci ha rivelato ke ..jirayia non ha insegnato il ninjutsu a quei ragazzini solo per essere autonomi ed auto-difendersi , ma il vero scopo era quello del messia , per lui nagato è una rincarnazione del famoso monaco portatore di pace..il ragazzino con il rinnegan... per jiraiya era segno di una nuova era... fatta di pace ed amore...

    è lui il ragazzino della profezia... colui ke avrebbe potuto distruggere o portare la pace....
    NON NARUTO.... O___o . :arghdazi3.gif: ( io pensavo fosse naruto sinceramente ) XD


    Mentre belle le tutine di yahiko , proprio simili a qll dell'aka....

    Hanzou e danzou sono dei bastardoni...., ha fatto bene nagato ad ucciderlo..

    lo diecvo che sei un po' ritardato ù.ù ormai si era capito dai >.<
    cmq si fighe le tutine *O*
     
    Top
    .
  15. °Null°
     
    .

    User deleted


    No infatti , anke io ho sempre pensato ke fosse pain dal 1 momento ke l'abbiamo visto..., pero sai . voci e controvoci ke affermavano fosse naruto...
    alla fine ho creduto in quest'ultimo.., ma poi mi sono reso conto ke sbajavo fin troppo tardi XD...

    anke in uno dei capitoli spoiler... una delle rane dice '' è lui , er ragazzino della profezia?? '' ( guardando naruto ).... poco dopo lo portano al monte per allenarsi..
     
    Top
    .
78 replies since 8/5/2009, 16:23   947 views
  Share  
.
Top
Top