Naruto 447: commenti degli spoiler e del capitolo 446

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. acrx07
     
    .

    User deleted


    si potrebbe anche essere l'eccessiva fatica dovuta alla tecnica, anzi sembra anche più probabile che sia così.
     
    Top
    .
  2. FireFire
     
    .

    User deleted


    certo, però sarebbero un po' una ripetizione, sia la malattia che la stanchezza.. preferirei fosse qualcosa legato ad Hanzo^^
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    10,621

    Status
    Offline
    CITAZIONE (FireFire @ 9/5/2009, 14:46)
    preferirei fosse qualcosa legato ad Hanzo^^

    Si sicuramente sarebbe meglio,
    però io opto ancora per Nagato!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,628
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    non credo sia per la fatica,quanto più all'eccessivo utilizzo delle sue tecniche incredibili..chissà quante altre volte aveva usato lo shinra tensei prima dello scontro con naruto..credo che lo scontro con hanzou lo abbia ridotto così
     
    Top
    .
  5. kyuuby_no_yoko
     
    .

    User deleted


    Si, dagli spoiler che parrebbero confermati, si evince che in parte le sue anomalie fisiche sono dovute allo scontro contro Hanzou e Danzou... con questo capitolo probabilmente si porrà fine al flashback e potremo conoscere la risposta di Naruto finalmente!
     
    Top
    .
  6. °Null°
     
    .

    User deleted


    beh ..da quanto ho letto dagli spoiler..sperando di non aver letto male..c'è scritto:

    ''won't kill you''

    keeeeee?? naruto vuole ucciderlo????
    vedremo un combattimento???.......
    maUHuhAHUahu!! ke bello XD..spero sia cosi
     
    Top
    .
  7. sanji 88
     
    .

    User deleted


    non ho letto il cap ma...

    won't kill you , significa NON voglio ucciderti
     
    Top
    .
  8. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sanji 88 @ 14/5/2009, 11:21)
    non ho letto il cap ma...

    won't kill you , significa NON voglio ucciderti

    ops , sono un po sceso in inglese non apro il libro da 2 annetti... :shifty.gif:
    cmq.. naruto non lo ucciderà... , se è cosi..la cosa è ancor piu interessante... perke... COME TOGLIERà DI MEZZO NAGATO?
     
    Top
    .
  9. acrx07
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°Null° @ 14/5/2009, 12:29)
    CITAZIONE (sanji 88 @ 14/5/2009, 11:21)
    non ho letto il cap ma...

    won't kill you , significa NON voglio ucciderti

    ops , sono un po sceso in inglese non apro il libro da 2 annetti... :shifty.gif:
    cmq.. naruto non lo ucciderà... , se è cosi..la cosa è ancor piu interessante... perke... COME TOGLIERà DI MEZZO NAGATO?

    confermo la traduzione di sanji, naruto non vuole ucciderlo.
    il bello però è proprio questo, io sono settimane che scrivo che ci sarà l'intervento di qualcuno, ma ci sono ancora un sacco di incognite e la storia potrebbe evolvere anche in maniera molto diversa.
    per come va il tutto non è da escludere nemmeno un'alleanza di naruto e nagato anche se improbabile.
     
    Top
    .
  10. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (acrx07 @ 14/5/2009, 12:54)
    CITAZIONE (°Null° @ 14/5/2009, 12:29)
    ops , sono un po sceso in inglese non apro il libro da 2 annetti... :shifty.gif:
    cmq.. naruto non lo ucciderà... , se è cosi..la cosa è ancor piu interessante... perke... COME TOGLIERà DI MEZZO NAGATO?

    confermo la traduzione di sanji, naruto non vuole ucciderlo.
    il bello però è proprio questo, io sono settimane che scrivo che ci sarà l'intervento di qualcuno, ma ci sono ancora un sacco di incognite e la storia potrebbe evolvere anche in maniera molto diversa.
    per come va il tutto non è da escludere nemmeno un'alleanza di naruto e nagato anche se improbabile.

    vero.. però ..devo dire ke mi piacerebbe avere un cosi potente alleato tra i buoni XD...
    si alleino con chiunque anke kabuto o i teletubbies... basta ke spaccano sasuke... :guruuv4.gif:
    anke se... devo dire ke.. anke se si alleasse con nagato.. sarebbe problematico..
    ke ruolo avrebbe???.... konoha ed il resto come la penserebbero?? :emhzl6.gif:
     
    Top
    .
  11. acrx07
     
    .

    User deleted


    si sarebbe tutto molto complicato, alla fine vedo come unica soluzione l'intervento di qualcuno che fa secco nagato.
    poi da lì, a seconda di chi sarà a intervenire si scatenerà il finimondo.
     
    Top
    .
  12. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (acrx07 @ 14/5/2009, 13:12)
    si sarebbe tutto molto complicato, alla fine vedo come unica soluzione l'intervento di qualcuno che fa secco nagato.
    poi da lì, a seconda di chi sarà a intervenire si scatenerà il finimondo.

    ..se succede come dici tu..
    quella persona potrebbe proprio essere sasuke ( e team ) sotto richiesta di Madara.. :hehekl9.gif:
     
    Top
    .
  13. acrx07
     
    .

    User deleted


    ha ha t'immagini che scena.
    naruto e nagato che si stringono la mano e il team taka che irrompe.
    suigetsu usa l'acqua contro konan, jugo da una spallata a naruto che è bello stanco dopo tutta la battaglia e sasuke dritto al cuore di nagato col mille falchi, karin fuori che fa la sentinella.
    poi arriva danzou con gli anbu e il team taka fugge.
     
    Top
    .
  14. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (acrx07 @ 14/5/2009, 13:28)
    ha ha t'immagini che scena.
    naruto e nagato che si stringono la mano e il team taka che irrompe.
    suigetsu usa l'acqua contro konan, jugo da una spallata a naruto che è bello stanco dopo tutta la battaglia e sasuke dritto al cuore di nagato col mille falchi, karin fuori che fa la sentinella.
    poi arriva danzou con gli anbu e il team taka fugge.

    ci sta ci staaaaaa!!!!! :ph34r:
    XD ma tanto naruto lo perdonerà sempre

    sasuke e Naruto :wub:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,628
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (acrx07 @ 14/5/2009, 13:28)
    ha ha t'immagini che scena.
    naruto e nagato che si stringono la mano e il team taka che irrompe.
    suigetsu usa l'acqua contro konan, jugo da una spallata a naruto che è bello stanco dopo tutta la battaglia e sasuke dritto al cuore di nagato col mille falchi, karin fuori che fa la sentinella.
    poi arriva danzou con gli anbu e il team taka fugge.

    ma perchè sasuke vorrebbe nagato morto?mi viene in mente solo questa risposta:perchè konoha voleva distruggerla lui e l'ha fatto nagato.io non credo in un intervento di sasuke contro nagato,sarebbe mischiare davvero troppa roba e non lo vedo nello stile di koshimoto,sarebbe troppo "tamarra"come cosa..naruto nonm ucciderà nagato,ma nagato dovrà uscore di scena in qualche modo..non è detto che venga ucciso,potrebbe morire di morte naturale..ma se qualcuno dovesse uciderlo,io propendo per danzou
     
    Top
    .
78 replies since 8/5/2009, 16:23   947 views
  Share  
.
Top
Top