Naruto 447: commenti degli spoiler e del capitolo 446

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (acrx07 @ 14/5/2009, 20:24)
    jiraiya avrà girato mezzo mondo da eremita, il problema è come ha fatto nagato a segirlo senza farsi vedere oltretutto sul metal gear.

    Magari sul metal gear è montato un sistema satellitare...XDXD
    ricordiamoci ke lui possiede tutti i jutsu.... quindi ce ne sarà qualcuno per '' il pedinamento '' speciale..XD
     
    Top
    .
  2. FireFire
     
    .

    User deleted


    Punto sul sistema GPS...^^
     
    Top
    .
  3. <mike>
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    i corpi sono tutte di persone sconfitte da jiraia quando andava scorrazzando per il mondo...hanno tutti copricapi diversi nei flash-back è inverosimile che siano parenti di hanzou

    si hai ragione..avevo dimenticato questo particolare..hanno tutti coprifronte diversi pero ci dev'essere comunque qualcosa che li accomuna oltre al fatto di aver combatutto con jiraiya..in ogni caso credo che il primo corpo siua stato senza dubbio yahiko.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,696
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    il nesso fra i corpi di pain potrebbe essere semplicemente che li sceglieva in base ad una loro abilità speciale..non credo li abbia scelti perchè avevano combattuto contro jiraiya,credo che nagato non sapesse nemmeno che i suoi corpi,da vivi,avevano tutti combattuto contro jiraiya..il fatto che jiraiya riconosca uno dei sei corpi e da li capisca che tutti avevano combattuto contro di lui è servito solo per fare uscire fuori il segreto di pain,ovvero che pain era nagato e non uno dei sei corpi..segreto che poi jiraiya lascia a konoha tramite fukusaku.
     
    Top
    .
  5. Rayan_92
     
    .

    User deleted


    quoto kakashi, probabilmente pain sceglieva i corpi in base al potere che avevano in vita, che abbiano incontrato jiraya è un altro discorso secondo me
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,696
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    si infatti..una cosa che voglio capire è come uscirà di scena nagato,se naruto non lo uccide
     
    Top
    .
  7. Rayan_92
     
    .

    User deleted


    dagli spoiler sembra che alla fine lui non faccia niente rimanendo fedele agli insegnamenti e alle parole di jiraya, secondo me (teoria super azzardata) arriva danzou ad ammazzare pain... sto infame...
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,696
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    concordo con te su danzou,è quello che si metterebbe meno scrupoli per fare una cosa del genere..ma deve avere coraggio per sfidare nagato,anche se è a corto di energie..danzou nasconde un sacco di cose,non mi sorprenderebbe se fosse fortissimo
     
    Top
    .
  9. acrx07
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kakashi_87 @ 15/5/2009, 00:48)
    il nesso fra i corpi di pain potrebbe essere semplicemente che li sceglieva in base ad una loro abilità speciale..non credo li abbia scelti perchè avevano combattuto contro jiraiya,credo che nagato non sapesse nemmeno che i suoi corpi,da vivi,avevano tutti combattuto contro jiraiya..il fatto che jiraiya riconosca uno dei sei corpi e da li capisca che tutti avevano combattuto contro di lui è servito solo per fare uscire fuori il segreto di pain,ovvero che pain era nagato e non uno dei sei corpi..segreto che poi jiraiya lascia a konoha tramite fukusaku.

    non sono tanto d'accordo che li sceglie per le abilità, perché poi quei corpi in combattimento utilizzano solo un'abilità che è quella della tecnica di pain, ognuno incarna un mondo buddista.
    secondo me il nesso si scoprirà, di certo è improbabile che nagato segue jiraiya e successivamente sottrae i corpi inermi degli avversari battuti dal sannin.
    c'è probabilmente un collegamento non riusciamo a vedere.

    CITAZIONE (kakashi_87 @ 15/5/2009, 02:16)
    concordo con te su danzou,è quello che si metterebbe meno scrupoli per fare una cosa del genere..ma deve avere coraggio per sfidare nagato,anche se è a corto di energie..danzou nasconde un sacco di cose,non mi sorprenderebbe se fosse fortissimo

    su questo invece sono d'accordissimo.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,696
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    si,la teoria delle abilità lascia il tempo che trova,ma è possibile anche che li prenda a caso fra i corpi morti che gli portavano alla torre e non ci sia nessun collegamento se non fra quello dei primi sei corpi,collegamento che ha riconosciuto solo jiraiya e solo perchè erano ninja coi quali aveva precedentemente combattuto..il secondo regno animale,quello delle evocazioni,con jiraiya ad esempio non c'entrava niente.riguardo danzou,è probabile che uccida pain tanto quanto è probabile che continui a rimanere nascosto aspettando che finisca tutto..non possiamo saperlo
     
    Top
    .
  11. acrx07
     
    .

    User deleted


    è vero, il secondo regno animale non dovrebbe avere nessun collegamento con jiraiya, l'unica idea che mi viene in mente ora è che nagato ha qualche possibilità di collegare i cadaveri con quello che hanno fatto in vita, sempre un idea buddista tra l'altro, e tra i tanti corpi a disposizione sceglie quelli collegati a jiraiya per affetto verso il vecchio maestro.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,696
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    potrebbe essere,però non ha dimostrato molto affetto l'ultima volta che si sono incontrati :)

    uno spunto interessante che ho da proporre è il seguente:supponendo che nagato venga ucciso o muoia a causa dello sforzo accumulato,che ne sarà di konan?non credo sarebbe felice di tornare nell'akatsuki senza nagato,non mi sembra una che sia convintissima delle cause dell'akatsuki,come ad esempio kisame o zetsu..ce la vedete un'alleanza con konoha?o cos'altro?
     
    Top
    .
  13. °Null°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rayan_92 @ 15/5/2009, 01:17)
    quoto kakashi, probabilmente pain sceglieva i corpi in base al potere che avevano in vita, che abbiano incontrato jiraya è un altro discorso secondo me

    secondo me in base al potere No...
    Perke pain sceglie I poteri.... , semplicemente quello uccide e prende tutti quelli sul suo cammino.....
    c'era guerra tra i paesi... nagato avrà fatto una strage in giro..., ogni giorno si riempie di ninja da portare alla torre....dove poi se li ''stipa'' perke in un 2 momento potrà riusarli..niente di piu...XD

    CITAZIONE
    uno spunto interessante che ho da proporre è il seguente:supponendo che nagato venga ucciso o muoia a causa dello sforzo accumulato,che ne sarà di konan?non credo sarebbe felice di tornare nell'akatsuki senza nagato,non mi sembra una che sia convintissima delle cause dell'akatsuki,come ad esempio kisame o zetsu..ce la vedete un'alleanza con konoha?o cos'altro?

    sto dicendo da 1 mese ke secondo me Konan si allea con i buoni , e resto ancora di quest'opinione :ahah: .....poi kissà............
     
    Top
    .
  14. SanninS
     
    .

    User deleted


    Incredibile la tecnica che usa Nagato contro Hanzou!!!!! WOW!!!!!!!!!!!! *___*
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,696
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    ancora una volta abbiamo la prova che nagato è semplicemente portentoso..peccato che un potere come il suo sia stato usato nel modo sbagliato!
     
    Top
    .
78 replies since 8/5/2009, 16:23   947 views
  Share  
.
Top
Top